4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Quanto mi mancano le serate al Prive' 😭 😭
4 anni fa
Buongiorno amiche troiette… volevo comunicarvi che ho già prenotato il volo per poter andare all'Elisir e al Magic Moon di Occhiobello (RO) il venerdì 25 e il sabato 26 Giugno. Ovviamente mi farebbe immensamente piacere se tante di voi mi potranno raggiungere...... 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Prima della pandemia sono stata due volte al Nautilus. Un'esperienza fantastica. Ho posteggiato lungo la via, sono scesa dalla macchina già in trav. Fare il tratto a piedi passando davanti ad un bar vestita da troia mi ha mandato l'eccitazione alle stelle. Così entrare e comportarsi da femmina è stato davvero naturale. Chiedere un drink, mentre ti accarezzano ed infine sesso. Tanto. Da ripetere ancora e ancora. Mi eccito solo a scriverlo.
3 anni fa
Io vivevo, fino a poco fa, negli Stati Uniti. Spesso visitavo club prive pero’ sopratutto mi piaceva andare ai sex shop. La’ c’è n’erano alcuni molto grandi dove, oltre che avere porticina con piccoli spazi con video dove ci si poteva nascondere con uomini, c’erano anche sale abbastanza grandi con differenti illuminazioni e anche angolini scuri. Molti di questi locali erano frequentati da travestiti e c’era sempre azione. Io ero so;ita. Estirpi in macchina, nel parcheggio, il più’ lontano possibile dall’ entrata così -ore o sculettare, far finta di perdere qualcosa per abbassarmi e farmi vedere il culetto e poi camminare fino all’entrata. Alcune volte, se fortunata, c’era qualcuno che apriva la porta, da gentiluomo e ovviamente, in qualche caso, era anche il primo cazzo che assaggiavo. Avevo un’amica, trans, che organizzava feste e riusciva ad attirare un gran numero di troie, trans, ma sopratutto uomini specialmente ci colore. Che spasso, innumerevoli cazzoni e poi tutto terminava come orgie nel motel più vicino
3 anni fa
concordo.Quotato da SofiaTxRM,Negli ultimi 2 anni nei club sono andata sempre praticamente in bianco , qua a Roma già prima del covid i locali si erano svuotati , sono aumentate le transgender che li frequentano e sono diminuti i singoli e questi [...]
3 anni fa
ci sono stata Sabato sera al fermento Lodi, bellissima serata. 💗 💗 💗 💗
3 anni fa
sabato visto il freddo ero indeciso se andare in un nuovo privè,per cui mi ero parcheggiato nelle vicinanze e stavo pensando se andare o meno,perchè ho bisogno di un po di tempo per decidermi, ed anche per prepararmi, 😄beh dopo un po sono arrivati i cc chiamati dal titolare del locale, per cui io in quel locale non ci andrò mai 😄
3 anni fa
Ricordo la mia prima volta, volevo fare questa follia ed andai al Magic Moon. Un emozione unica. Ero sola, ed ero arrivata già vestita enfemme. Una carica di adrenalina mi ha consentito di varcare l'ingresso ed entrare....poi si è aperto un nuovo mondo!
Oggi, appena posso vado nei club prive, vado sempre enfemme, ho conosciuto tantissime sorelline, trovo che sia un esperienza appagante. La bellezza dei club prive è che c'è di tutto, non solo il sesso!
Oggi, appena posso vado nei club prive, vado sempre enfemme, ho conosciuto tantissime sorelline, trovo che sia un esperienza appagante. La bellezza dei club prive è che c'è di tutto, non solo il sesso!
3 anni fa
Sono stata solo un paio di volte all'Elisir a Occhiobello, nel periodo per COVID.
Bellissima esperienze.vestitata da zoccola come sempre adrenalina a 1000 uomini che provavano l approccio ancora nel parcheggio 😛
Bellissima esperienze.vestitata da zoccola come sempre adrenalina a 1000 uomini che provavano l approccio ancora nel parcheggio 😛
3 anni fa
Io sono innamorata del magic.
Il sesso non manca.
Ma quello che mi fa sentire femmina è l'approccio che i maschi fanno.
Non è subito sesso...prima si beve si chiacchera con sguardi ammiccanti...ci si eccita e poi si fa all'amor....ehmmm...sesso.
Non è l'incontro casuale.... è un incontro costruito...e fare finta di esser amanti....uuhhhmmm...da provare x esser femmine.
Poi la Lola...una trav .. proprietaria del locale...sa cosa vogliamo e il suo locale lo sa 💗
Non ne vogliano gli altri locali,questa è l'esperienza mia e di altre mie amiche,ma ogni locale offre un luogo protetto e tanto sesso 💋
Il sesso non manca.
Ma quello che mi fa sentire femmina è l'approccio che i maschi fanno.
Non è subito sesso...prima si beve si chiacchera con sguardi ammiccanti...ci si eccita e poi si fa all'amor....ehmmm...sesso.
Non è l'incontro casuale.... è un incontro costruito...e fare finta di esser amanti....uuhhhmmm...da provare x esser femmine.
Poi la Lola...una trav .. proprietaria del locale...sa cosa vogliamo e il suo locale lo sa 💗
Non ne vogliano gli altri locali,questa è l'esperienza mia e di altre mie amiche,ma ogni locale offre un luogo protetto e tanto sesso 💋
2 anni fa
Ho organizzato serate nei club prive in toscana dal 2010 fino a pochi mesi fa..serate a tema trav ovviamente aperte a tutti...
Adoro le glory hole e le dark room... 😎 🐷
Adoro le glory hole e le dark room... 😎 🐷
2 anni fa
ma vergognarsi di che???? 😎Quotato da Lexce,Io da 30enne ho provato ad entrare settimana scorsa tarda notte al Nautilus, tipo alle 2, da single uomo. Non mi travesto e non mi piace farlo, ma avrei voluto conoscere trav carine per una chiaccherata davanti un drink.... ma non sono entrato perché [...]
2 anni fa
vieni qui a casa mia che ti faccio una cura accelerata contro la vergogna 😄 😄 😄Quotato da Miss_Francy,ma vergognarsi di che???? 😎Quotato da Lexce,Io da 30enne ho provato ad entrare settimana scorsa tarda notte al Nautilus, tipo alle 2, da single uomo. Non mi travesto e non mi piace farlo, ma avrei voluto conoscere trav carine per una chiaccherata davanti un drink.... ma non sono entrato perché [...]
2 anni fa
Guarda che comportarsi in quel modo equivale a fare una figura di cacca... 🙂 ma poi posso capire se tu fossi una trav...ma da singolo che te frega?? 😎Quotato da Lexce][quote=Miss_Francy,
ma vergognarsi di che???? 😎[/quote
Non lo so Francy...ho qualcosa che mi blocca...forse il giudizio degli altri, anche se consciamente so che a nessuno frega nulla o forse anche la paura che qualcuno che mi conosca mi veda..
Fai conto che sono stato davanti alla porta d'ingresso piu volte e appena sentivo qualcuno uscire facevo finta di allontanarmi. Chissà per chi mi avranno preso..
2 anni fa
metti gli occhiali scuri e ffp3 😄Quotato da Lexce,Non lo so... Evidentemente c'è qualcosa che mi blocca... Vorreo viverlo serenamente ma non riesco..
Che ci vuoi fare.. Sono complessato ahahaha
2 anni fa
FFP3 a tutela della saluta lo capisco ma occhiali scuri ? Di solito nei privee non c'è tanto sole 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,metti gli occhiali scuri e ffp3 😄Quotato da Lexce,Non lo so... Evidentemente c'è qualcosa che mi blocca... Vorreo viverlo serenamente ma non riesco..
Che ci vuoi fare.. Sono complessato ahahaha
2 anni fa
non servono per il sole,ma per la timidezza 😄Quotato da milano_58,FFP3 a tutela della saluta lo capisco ma occhiali scuri ? Di solito nei privee non c'è tanto sole 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,metti gli occhiali scuri e ffp3 😄
2 anni fa
😄 😄 😄 quindi immagino che non vadano portati sugli occhi ma molto molto più in basso onde evitare che lui intimidito non si erga ? 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,non servono per il sole,ma per la timidezza 😄Quotato da milano_58,FFP3 a tutela della saluta lo capisco ma occhiali scuri ? Di solito nei privee non c'è tanto sole 😄 😄 😄
2 anni fa
E vero entrare in un privè è una esperienza unica per noi trav, perchè hai la possibilità di esprimere tutta l'essenza della tua femminilità in un luogo protetto senza pericoli. Io devo dire che li frequento da pochissimo....circa un anno. La prima volta mi ha portato un tipo conosciuto qui su A69 che mi ha voluto invitare, io l'iniziativa non l'avrei mai presa di mia spontanea volontà. Devo dire che già la cosa di essere invitata da un bel maschio a "ballare" in un club mi eccitò terribilmente, poi entrare e sentirsi gli occhi addosso e desiderata, mi ha fatto sentire in pace con la mia sessualità repressa. Da allora sono diventata amica e fedele frequentatrice dei più bei club pugliesi, dove devo dire noi trav siamo sempre ben accette (tranne in uno). Il mio desiderio è frequentare club milanesi di cui ho sentito parlare molto bene, c'è qualche sorellina milanese che vuole farmi da guida?
2 anni fa
privè mi piace andare quando non cè molto caos e ci sono persone nuove,se vanno solo gli habituè,mi viene a noia 😄