quando vi inculano..............

133 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mentre mi inculano sono al settimo cielo, sentire lo sperma caldo che ti riempie le viscere è indescrivibile, ma quando esce mi assale la depressione perché non so quando potrò trovare qualche altro cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.12.2019 -
Quotato da iovers71,
Quanto mi piacerebbe provare,mai fatto
Anche io lo spero

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Sentire maschio che gode di me, lo trovo fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Essere passivo fa parte della mia natura e quindi anche dopo l'orgasmo rimango sereno e tranquillo e potrei farmi scopare nuovamente

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.10.2007 -
Spero sempre che il partner ne abbia voglia ancora ma la maggior parte delle volte neanche salutano

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mai stato scopato. Purtroppo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Poverome,
Mai stato scopato. Purtroppo
da qui il tuo nick...? 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da mcaleri,
Nell'essere preso da bsx o gay attivi mi sono capitati solo due casi di depressione del partner dopo l'orgasmo.. Penso sia una questione psicologica, erano molto vivaci durante l'atto ma appena sono venuti quasi si vergognavano [...]
Anche a me è successo di farmi scopare da bisex e dopo l'orgasmo non vedevano l'ora di scappare come se avessero fatto chissà quale nefandezza.
Il problema mio è che la maggior parte di loro non si preoccupa di sapere se mi sia piaciuto oppure ho bisogno di godere anch'io.
Ma allora fa parte della mascolinità di godere e fregarsene se gode anche l'altro?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.08.2013 -
Molto euforico e soddisfatto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
adesso Ho voglia di prenderlo tutto

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Poverome,
Mai stato scopato. Purtroppo
da qui il tuo nick...? 😄
Certo. Mi sa che dovrò pagare una trans

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Poverome,
Quotato da Assetato78,
da qui il tuo nick...? 😄
Certo. Mi sa che dovrò pagare una trans
Beh, anch'io ho iniziato così... anche per paura di essere riconosciuto da qualcuno!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Adesso vorrei essere inculato.. Ho voglia

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Barbarapassiva,
euforico ..se mi hanno scopata bene....facendomi godere ..........depressa incazzata se mi hanno usata solo come svuota cazzo ....4 colpi e via .........mi piace essere scopata bene ..e anche quando lo prendo in bocca mi piace godermelo con calma ... [...]
🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Sono euforico...Anzi,mi viene ancor più voglia di cazzo e di maschio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Mi sento euforico e ho voglia di prenderlo ancora se poi mi mi sborrano dentro non vi dico cm mi sento...

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Mi sento euforico e ho voglia di prenderlo ancora se poi mi mi sborrano dentro non vi dico cm mi sento...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Mi sento soddisfatto e appagato, ma anche un po' colpevole e sporco dentro, ma poi mi passa.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Che bell'orsacchiotto

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 12.12.2018 -
Mi lascio andare in uno stato di euforia ,mi sento così tento maiala che la voglia ora mai è sempre più grande ,mi farei montare per ore se fosse per me 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > quando vi inculano..............

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni