5 anni fa
le prime volte depresso ma una forza superiore mi spingeva a tornare sui miei passi e ogni volta la stessa storia come sentivo il patner venirmi copiosamente nel sedere cadevo in depressione come un flesch mi comparivano mio padre mia madre i miei compagni etero magari padri di famiglia
poi tutto questo un po alla volta e passato ora mi accetto per quello che sono e mi godo la mia passività senza sensi di colpa
poi tutto questo un po alla volta e passato ora mi accetto per quello che sono e mi godo la mia passività senza sensi di colpa
4 anni fa
Sicuramente euforico dopo una bella inculata sono al settimo cielo,e vogliosa di prenderne un altro
4 anni fa
Quotato da Galaxy966,Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
4 anni fa
Normale che dopo aver avuto un rapporto anale ci sia un calo di libido, ma x fortuna passa subito e via per la prossima
4 anni fa
Felice mentre va dentro e fuori, euforico quando viene, tanto da volerlo subito dopo in bocca prima che si ammosci del tutto (a quel punto vengo anche io segandomi). Soddisfatto anche ore dopo, quando già ci aimo salutai. Bello, insomma! Se però non mi piace per qualche motivo, ci si ferma subito e non se ne parla più, al massimo si resta a chiacchierare e basta.
4 anni fa
Io sempre preso dal età di 15 anni e sempre ne vorrei
4 anni fa
Sono felice e soddisfatto di aver fatto godere il mio partner di turno.
4 anni fa
io sono soddisfatto per me voglio godere io in modo egoistico e Guido chi mi monta se gode bene se no cazzi suoiQuotato da SimoneCercaGiovani,Sono felice e soddisfatto di aver fatto godere il mio partner di turno.
4 anni fa
sempre bene
4 anni fa
Io dichiaro al partner di essere felice. Ma è vero.....più della euforia e la bella sensazione di godere e far godere ,rilassati e con piena sintonia di raggiungere apici di sesso anale
4 anni fa
😄 esattamente così mi sento quando mi faccio scopare, godo anche di testa, come le femmine biologicheQuotato da Barbarapassiva,mi piace se la persona che mi scopa gode ......e mi fa sentire come se fossi sua .....donna .......
4 anni fa
Mi rivedo molto in questi vostri due post. Anch'io scopo di sensazioni e non solo di culo. Mi appaga sentire che la femmina che ho dentro trae godimento dall'altrui piacere. E ci rimango male, molto male, ferito ed umiliato quando dopo averti farcito si rivestono fregandosene di te e ti salutano quasi facendoti un favore.Quotato da larghevisioni,😄 esattamente così mi sento quando mi faccio scopare, godo anche di testa, come le femmine biologicheQuotato da Barbarapassiva,mi piace se la persona che mi scopa gode ......e mi fa sentire come se fossi sua .....donna .......
Capisco quindi la delusione di molte donne quando la danno ai loro partner
4 anni fa
Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
4 anni fa
Anche io la penso come te, godo nel sentir godere e a volte capita di venire senza toccarmi, ora dopo vari allenamenti riesco a controllarmi di più e lo preferisco.Quotato da mcaleri,Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
4 anni fa
Beh è adrenalinico. La sola cosa brutta è che si torna troppo velocemente alla normalità quando si vorrebbe magari continuare a lungo
4 anni fa
Dopo averlo preso nel culo mi sento soddisfatta quando sento loro che godono e scaricano la loro sborra nella mia fessa e arrivo senza toccarmi che godimento...💋💋💋
4 anni fa
È fantastico quando mi inculano bene e adesso ne ho una voglia matta di prenderlo bene tutto
4 anni fa
bellissimoQuotato da Pinkthong,Mi piace anche giare a destra e a sinistra per farmi sculacciare
4 anni fa
Quotato da mcaleri,Euforico, molto euforico per aver dato e ricevuto piacere.. e visto che gli attivi sono sempre più rari ancora più euforico per averne trovato uno 😄 😄 😄
4 anni fa
Dopo una bella e profonda succhiata è l'incoronazione del piacere sentirsi esplorare con le dita, penetrare e poi cavalcare da un bel cazzo, il ritmo che aumenta e il piacere che monta ti inebria e senti il tuo partner che grugnise affonda in te e gode......questo basta gia a farti sentire eufuri o ed appagato.🙂 🙂 🙂 🙂 🙂