Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quando vi inculano..............

178 interventi
4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Gebisex,
Dopo una bella e profonda succhiata è l'incoronazione del piacere sentirsi esplorare con le dita, penetrare e poi cavalcare da un bel cazzo, il ritmo che aumenta e il piacere che monta ti inebria e senti il tuo partner che grugnise affonda in te e go [...]
🐷 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi appaga sentire che la femmina che ho dentro trae godimento dall'altrui piacere. E ci rimango male, molto male, ferito ed umiliato quando dopo averti farcito si rivestono fregandosene di te e ti salutano quasi facendoti un favore.
...... Sono d'accordo con te. Mi spiace se in sauna o tra le dune uno poi si allontani frettolosamente.. scambiare due parole, due chiacchiere è piacevole e rende l'esperienza più piacevole.. Adoro essere preso anche da sconosciuti, nessun problema, ma anche necessita rispetto e cortesia...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Finalmente qualche settimana fa mi sono deciso e dopo essermi penetrato solo con dildi mi sono fatto sverginare il culo..... Era grosso e al momento un po temevo.... Ma dopo un po di dolore è entrato tutto.... Che goduria è stato bellissimo..... Alla fine ho goduto tanto e non posso che dire.... Euforico e ora non vedo l'ora di sentirne un altro tutto dentro

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
??
Quotato da mcaleri,
Mi appaga sentire che la femmina che ho dentro trae godimento dall'altrui piacere. E ci rimango male, molto male, ferito ed umiliato quando dopo averti farcito si rivestono fregandosene di te e ti salutano quasi facendoti un favore.
...... [...]
? si vero ci vuole un po? rapporto umano dopo aver fatto sesso

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da mcaleri,
Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 19.10.2013 -
sarebbe bello poterlo conoscere

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Dopo se son stato ben inculato mi sento appagato 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Ovviamente euforico e appagato. Rimane quella sensazione di vuoto ne culetto che ti fa sentire troia ....lo adoro

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Io mi sento benissimo, vorrei sempre ricominciare a prendere cazzi da subito

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Molto euforico

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
In pace con me stesso e totalmente appagato soprattutto se a scoparmi è stato un cazzo xxl che mi ha lasciato il buchino bello aperto.

2 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 08.09.2022 -
Vedremo quando succede..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Euforico in maniera proporzionale a come mi tremano le gambe: dopo una super scopata le mie gambe non mi reggono. si vede che mi devo rilassare molto e per troppo tempo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io sempre stato bene però le prime volte dopo preso mi dicevo dai basta ora non lo prendo più
Un po’ come dire dopo mangiato mi metto a dieta😂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
A trovarlo chi mi scopa🍌💦💦💦

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da pipotto01,
come vi sentite dopo essere stati inculati, euforici o depressi
ne vorrei sempre uno in culo... farmi aprire x ore

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Dipende da come sono stato scopato...se è come l'ultima volta...felice e appagato... 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
è forse la cosa che mi piace più al mondo sentirmi dentro un bel cazzone duro che spinge. mi godo tutta la cappella quando mi apre e tutta l'asta quando mi entra fino in fondo. e poi.....che dire degli schizzi caldi dentro le budella....poesia pura 💗 💗 💗 💗
Viva il cazzo duro in culo! e chi non lo prende...non sa cosa si perde!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Molto ma molto euforico mentre il cazzo entra ed esce dal mio buco perché mi fa sentire una troia ma molto delusa dopo che il partner ha sborrato e lo tira fuori perché sono insaziabile e
Me la farei scopare per un giorno intero senza interruzione