quando vi inculano..............

133 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da passytp,
Quotato da Robertanalibis,
Quando mi scopano mi sento rilassata sentire che un bel porcello mi monta per benino è molto appagante sia fisico che mentale sopratutto quando li senti che stanno per venire e si scaricano su di te
hai perfettamente ragione!
💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
È fantastico quando mi inculano bene e adesso ne ho una voglia matta di prenderlo bene tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Pinkthong,
Mi piace anche giare a destra e a sinistra per farmi sculacciare
bellissimo

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da mcaleri,
Euforico, molto euforico per aver dato e ricevuto piacere.. e visto che gli attivi sono sempre più rari ancora più euforico per averne trovato uno 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Dopo una bella e profonda succhiata è l'incoronazione del piacere sentirsi esplorare con le dita, penetrare e poi cavalcare da un bel cazzo, il ritmo che aumenta e il piacere che monta ti inebria e senti il tuo partner che grugnise affonda in te e gode......questo basta gia a farti sentire eufuri o ed appagato.🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Gebisex,
Dopo una bella e profonda succhiata è l'incoronazione del piacere sentirsi esplorare con le dita, penetrare e poi cavalcare da un bel cazzo, il ritmo che aumenta e il piacere che monta ti inebria e senti il tuo partner che grugnise affonda in te e go [...]
🐷 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi appaga sentire che la femmina che ho dentro trae godimento dall'altrui piacere. E ci rimango male, molto male, ferito ed umiliato quando dopo averti farcito si rivestono fregandosene di te e ti salutano quasi facendoti un favore.
...... Sono d'accordo con te. Mi spiace se in sauna o tra le dune uno poi si allontani frettolosamente.. scambiare due parole, due chiacchiere è piacevole e rende l'esperienza più piacevole.. Adoro essere preso anche da sconosciuti, nessun problema, ma anche necessita rispetto e cortesia...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Finalmente qualche settimana fa mi sono deciso e dopo essermi penetrato solo con dildi mi sono fatto sverginare il culo..... Era grosso e al momento un po temevo.... Ma dopo un po di dolore è entrato tutto.... Che goduria è stato bellissimo..... Alla fine ho goduto tanto e non posso che dire.... Euforico e ora non vedo l'ora di sentirne un altro tutto dentro

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
??
Quotato da mcaleri,
Mi appaga sentire che la femmina che ho dentro trae godimento dall'altrui piacere. E ci rimango male, molto male, ferito ed umiliato quando dopo averti farcito si rivestono fregandosene di te e ti salutano quasi facendoti un favore.
...... [...]
? si vero ci vuole un po? rapporto umano dopo aver fatto sesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da mcaleri,
Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 05.01.2021 -
Dopo che mi hanno scopato mi sento più che appagato😍😍😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 19.10.2013 -
sarebbe bello poterlo conoscere

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Dopo se son stato ben inculato mi sento appagato 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Ovviamente euforico e appagato. Rimane quella sensazione di vuoto ne culetto che ti fa sentire troia ....lo adoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Gigione67,
Mi piace che mi tratti da troia
Anche a me! 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Io mi sento benissimo, vorrei sempre ricominciare a prendere cazzi da subito

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Molto euforico

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
In pace con me stesso e totalmente appagato soprattutto se a scoparmi è stato un cazzo xxl che mi ha lasciato il buchino bello aperto.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
appagato di aver soddisfatto un uomo col mio culone


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > quando vi inculano..............

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni