6 mesi fa
La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti se poi mi monta a dovere e mi ingravida è subblime ma ... sono timido ma non davanti al cazzo e adoro aprirmi le chiappe e mettermi oscenamente aperto agli occhi del maschio che poi mi penetra ... il problema è trovarene di cazzi 😭😭😭
6 mesi fa
Sentirisi e essere sottomesso come una troia,dare sculate e lo fanno senza pietâ
6 mesi fa
. quoto in totoQuotato da paul73,Essere passivo fa parte della mia natura e quindi anche dopo l'orgasmo rimango sereno e tranquillo e potrei farmi scopare nuovamente
5 mesi fa
Ne euforico ne depresso…….soddisfatto direi
5 mesi fa
Andare in giro con la sborra che scende e guardare la gente ignara che sono stato riempito da un uomo❤️
5 mesi fa
Dopo averlo preso mi sento più euforica e ne vorrei ancora e ancora.
5 mesi fa
Io mi sento euforico, il cazzo in culo è meglio di tutte le droghe del mondo
5 mesi fa
Mi godo il momento anche perché oltre al culo si usa la testa
2 settimane fa
A volte triste per via che ti scopano , sborrano e scappano come conigli e tu resti l ancora con le braghe calate che stai ancora mendandoti il cazzo per venire.
2 settimane fa
Quando me lo danno sul culo mi sento come se fossi in cima alla montagna, aver raggiunto l obbiettivo, quando lo sento dentro non lo vorrei far uscire mai, quando esce mi sento svuotato
2 settimane fa
Mi piace incitarlo e stringerlo forte invitandolo a sfondarmi
2 settimane fa
Adoro che il mio partner mi apre il buchetto e mi pompa..lo desidero..e quando entra dopo qualche colpetto lento, voglio che stantuffa per bene fino in fondo..é sublime la goduria! 🔥😍
2 settimane fa
quando me lo infilano dentro più che euforico, e mentre mi scopano sempre di più, dopo che vengo per un po' ho i sensi dicolpa ma poi passano subito 🐷 💗 💗 💗 💗 💦 💦 💦 💦
2 settimane fa
mi piace che il partner me lo infili piano fino a che non si adatta poi lo incito a scoparmi. Non sempre vengo senza toccarmi ma col giusto turpiloquio arrivo a godere altrimenti gli dico di segarmi mentre mi scopa. Finito sono contento e tolto il preservativo al mio inculatore, gli lecco il cazzo per ringraziarlo. Ovviamente ci sono varianti per ragioni di tempo o location ma non lo lascio scappare, gli faccio il servizio finale e poi ci salutiamo.
Modificato dall'autore il 26-05-2026 16:15:45
2 settimane fa
Ne euforico, nè depresso... se me l'hanno dato bene... soddisfatto
2 settimane fa
Quotato da pipotto01,come vi sentite dopo essere stati inculati, euforici o depressi
2 settimane fa
Io imploro il porco di sbattermi, di rompermi il culo