Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quando vi inculano..............

176 interventi
6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti se poi mi monta a dovere e mi ingravida è subblime ma ... sono timido ma non davanti al cazzo e adoro aprirmi le chiappe e mettermi oscenamente aperto agli occhi del maschio che poi mi penetra ... il problema è trovarene di cazzi 😭😭😭

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Sentirisi e essere sottomesso come una troia,dare sculate e lo fanno senza pietâ

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.09.2025 -
Quotato da paul73,
Essere passivo fa parte della mia natura e quindi anche dopo l'orgasmo rimango sereno e tranquillo e potrei farmi scopare nuovamente
. quoto in toto

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Ne euforico ne depresso…….soddisfatto direi

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Andare in giro con la sborra che scende e guardare la gente ignara che sono stato riempito da un uomo❤️

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.09.2025 -
Dopo averlo preso mi sento più euforica e ne vorrei ancora e ancora.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io mi sento euforico, il cazzo in culo è meglio di tutte le droghe del mondo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 23.06.2025 -
Mi godo il momento anche perché oltre al culo si usa la testa

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
A volte triste per via che ti scopano , sborrano e scappano come conigli e tu resti l ancora con le braghe calate che stai ancora mendandoti il cazzo per venire.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 21.09.2023 -
Quando me lo danno sul culo mi sento come se fossi in cima alla montagna, aver raggiunto l obbiettivo, quando lo sento dentro non lo vorrei far uscire mai, quando esce mi sento svuotato

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Mi piace incitarlo e stringerlo forte invitandolo a sfondarmi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Adoro che il mio partner mi apre il buchetto e mi pompa..lo desidero..e quando entra dopo qualche colpetto lento, voglio che stantuffa per bene fino in fondo..é sublime la goduria! 🔥😍

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
quando me lo infilano dentro più che euforico, e mentre mi scopano sempre di più, dopo che vengo per un po' ho i sensi dicolpa ma poi passano subito 🐷 💗 💗 💗 💗 💦 💦 💦 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 09.02.2018 -
mi piace che il partner me lo infili piano fino a che non si adatta poi lo incito a scoparmi. Non sempre vengo senza toccarmi ma col giusto turpiloquio arrivo a godere altrimenti gli dico di segarmi mentre mi scopa. Finito sono contento e tolto il preservativo al mio inculatore, gli lecco il cazzo per ringraziarlo. Ovviamente ci sono varianti per ragioni di tempo o location ma non lo lascio scappare, gli faccio il servizio finale e poi ci salutiamo.
Modificato dall'autore il 26-05-2026 16:15:45

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
Ne euforico, nè depresso... se me l'hanno dato bene... soddisfatto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 22.02.2012 -
Quotato da pipotto01,
come vi sentite dopo essere stati inculati, euforici o depressi