5 anni fa
Quotato da Aledi,Penso sia evidente (almeno lo è per me) che con il passare degli anni il vigore sessuale e le tempeste ormonali diminuiscano. Quello che aumenta è l'esperienza e l'immaginazione che mi permettono di vivere appieno e con divertimento [...]
5 anni fa
Essere diventato un silver e addirittura un Gold, porta con sé il vantaggio di tanta esperienza. Chi si è scoperto bsx o totalmente gay dopo i cinquanta, ritorna ragazzo, perché scopre un mare di emozioni che non aveva mai liberato dentro. Dolcezza, e tanta passione.... Aspetto i vostri commenti amici belli e boni....
5 anni fa
.Quotato da Maialino84tv,Che siano silver o gold, vederli in spiaggia nudista sono sempre eccitanti..
Si sono stupendi maschi, con tanta passione.....mmmmm
5 anni fa
Quotato da Maialino84tv,Che siano silver o gold, vederli in spiaggia nudista sono sempre eccitanti..
5 anni fa
Vorrei tanto avere un silver o un gold per soddisfare completamente le sue voglie
5 anni fa
AAAAAA silver porcello versatile di Milano offresi AAAAAA
🙂 😋 🙂 ovviamente è una battuta scherzosa 🙂 😋 🙂
....forse 😮
🙂 😋 🙂 ovviamente è una battuta scherzosa 🙂 😋 🙂
....forse 😮
5 anni fa
im quale spiaggia vai che ti accontento ???Quotato da Maialino84tv,Che siano silver o gold, vederli in spiaggia nudista sono sempre eccitanti..
5 anni fa
Il gruppo inizia a prendere consistenza. Bravi/e tutti/e.
Le domeniche come le passate?
E le solitudini?
Su scrivete..
Le domeniche come le passate?
E le solitudini?
Su scrivete..
5 anni fa
silver passivo, se vuoi a disposizione…..Quotato da Kreros,Silver versatile, desideroso di incontri dopo questo maledetto periodo
5 anni fa
ovviamente purtroppo, viste le problematiche connesse al virus, a casa a cazzeggiare in internet cercando di kukkare per tempi migliori 😋Quotato da Troki,...Le domeniche come le passate?
E le solitudini? Su scrivete..
5 anni fa
io sono un silver, 63, nudista da una vita e diventato bisex sui 45 anni. Quando diventi silver&gold ti svacchi sempre di più e fai cose che quando eri giovane ti facevano schifo, Più cresce l'età e meno ti formalizzi a leccare il culo, i piedi, farti pisciare addosso e farlo anche in gruppetti all'aperto. Poi con l'età il culo si sfonda ed è come avere la figa. 🐷
5 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da milano_58,ovviamente purtroppo, viste le problematiche connesse al virus, a casa a cazzeggiare in internet .Quotato da Troki,...Le domeniche come le passate?
E le solitudini? Su scrivete..
cercando di kukkare per tempi migliori 😋
5 anni fa
Mmmmm bocconcino bonoQuotato da trenpo,Io 18 anni passivo vergine, adoro sia i silver che i gold soprattutto quelli in carne, siete troppo teneri
5 anni fa
Io Silver attivo , i passivi sono la cosa più eccitante,
Aspetto sempre proposte , e devo dire che non mancano i passivi !!!
Aspetto sempre proposte , e devo dire che non mancano i passivi !!!
5 anni fa
Sono un gold che ama coetanei e silver, frequento spiagge naturiste dove quasi sempre su conclude, però è sempre più difficile
5 anni fa
Io silver di Verona attivo bisex adoro il sex orale ( farlo e riceverlo) sembra che nella zona di Verona siano tutti spariti 😭
5 anni fa
Ciao a tutti..io quasi silver passivo, cerco silver o meglio Gold..attivo...
Zona VC NO VA PV
Grazie
baci
L
Zona VC NO VA PV
Grazie
baci
L
5 anni fa
Silver da poco ... versatile da sempre
5 anni fa
Quotato da Aledi,Penso sia evidente (almeno lo è per me) che con il passare degli anni il vigore sessuale e le tempeste ormonali diminuiscano. Quello che aumenta è l'esperienza e l'immaginazione che mi permettono di vivere appieno e con divertimento [...]
Quotato da Troki,Essere diventato un silver e addirittura un Gold, porta con sé il vantaggio di tanta esperienza. Chi si è scoperto bsx o totalmente gay dopo i cinquanta, ritorna ragazzo, perché scopre un mare di emozioni che non aveva mai liberato dentro. Dolcezza, [...]