Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Capitolo "TOY BOY"

67 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da ssbbw69,
@zortonaldo
In conclusione di quanto sopra, non mi pare che certe donne si comportino molto meglio, da un punto di vista etico, dei maschi."
uh. urge spiegazione. eh? cosa? 'nchessenso? merci
Intende dire che negli ultimi 3 decenni le donne emulano gli uomini sotto i loro aspetti meno nobili.."😭tipo farsi il ragazzetto)" poiché a parti invertite negli ultimi tempi si ha la sensazione che l'uomo con la ragazzetta sia sempre e solo un vecchio porco frustrato..😂😂😂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Marika66,
Sarà anche così eppure quando incontro i cinquantenni con me non si lamentano 😇 😄 😋
ma infatti si parla di incontri uomo-donna, tesoro caro, non uomo-uomo 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇
dipende tutto dal punto di vista, comunque nemmeno con mia mogle si lamentano, forse lo fanno solo con te 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Zortona..
In effetti cosa ci sarebbe di male ad usare 2 pesi e 2 misure per la questione etica uomo/donna..?
Se per millenni l'uomo ha innescato cataclismi di ogni tipo perché non invertite le parti per vederne i risultati tra qualche centinaio di anni ?
In fondo una parità perfetta uomo donna è pura utopia..il controllo deve pendere inevitabilmente da una parte.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh io a 20 anni lavoravo con sole donne, ma le oltre 30 anni le vedevo vecchie per me,poi se una donna preferisce uno con molta differenza d età,saranno cazzi suoi,nel mio curri-culo. uhm, il migliore scopatore aveva 65 anni,i giovani con cui sono stato, a parte uno,il resto li lascio volentieri alle donne che li preferiscono 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Zortona..
In effetti cosa ci sarebbe di male ad usare 2 pesi e 2 misure per la questione etica uomo/donna..?
Se per millenni l'uomo ha innescato cataclismi di ogni tipo perché non invertite le parti per vederne i risultati tra qualche cent [...]
Come "cosa ci sarebbe di male"??? Ma seri? Chi è che sta scrivendo adesso? Il Lui o la Lei? 😋
Praticamente è scattata l'ora del riscatto femminile e quindi eviriamo (figuratamente!) i maschi?
Hahahahahahahaha!
Ma non è questo l'angolo dell'umorismo, mi pare? 😋
Seriamente..
Per te risulterebbe inaccettabile?
In fondo avrai avuto modo di spassartela durante la tua giovinezza per cui perché non accettare serenamente un cambio di direzione ?
In fondo potrebbero far meglio di molti uomini e alla peggiore delle ipotesi non cambierebbe nulla...

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Immagino un post dove un maschietto scrive: "mah, tutto sommato le venticinquenni sono decisamente meglio, perché più fresche, fisicamente prestanti e oltretutto non hanno tutte le frustrazioni/paturnie delle donne che hanno superato i 40."

E' un attimo. In rapida successione vedo un maschietto penzolare dalla forca. 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Proiettiamoci in avanti di 300 anni per vedere il futuro distopico del 40enne single/separato.
Le sue coetanee single/separate pretendono sempre e solo Toy boy e se si azzardasse ad uscire con una 20enne scoppierebbe una scandalo.
Rimarrebbero solo bsx/trav/trans e badanti per lui ... 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da noprisoner,
Me ne starebbe venendo fuori una sarcastica assai, per cui mi astengo. Ma pretendo lodi per il mio autocontrollo e abnegazione per il bene comune del forum. E pure 50 euri se ce l'avete, che appena mi entra un bonifico che me devono fa sicur [...]
Nun trattenerti... Poi è peggio! Sfogati. Diccelo all'orecchio 😄
Ps. Questo thread sta prendendo una piega considerevole. Lo sapevo che avrebbe dato soddisfazioni. Una quantità di fregnacce così ben scritte sull'universo femminile migliore di quello maschile, solo perché... Boh non s'è capito perché dovrebbe essere migliore... non si leggevano da settimane. 🙄👍

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da noprisoner,
Cince, devi cambiarti il nick in Circe. Ma io non sono Ulisse 😄
Ma essendo iscritto qua come singolo sei comunque additato come maiale d'ufficio. Esattamente come i compagni di ulisse 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Questi niente male come Toy boy
[/url]
😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Ma tipo scopare con chi ve pare come cazzo ve pare, maschi o femmine, giovani o vintage, che voi siate?
Mah... comunque siccome da una dozzina di anni sto con un uno che ha 13 anni più di me, sono anche io un toyboy (o nel frattempo sono scaduto? [...]
Piccolo appunto. Il profilo di Marika si sviluppa al femminile, per tutto quanto si è scritto in tanti 3D, anche solo per il contesto di A69 secondo me normalità sarebbe rivolgersi a lei in tale modo. Non farlo è quantomeno indelicato. ;-)

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Frivolousb,
È la parità! Dopo anni di "ragazze oggetto" finalmente siamo giunti al Toyboy, che spesso dalle vips viene usato né più né meno come status symbol esattamente come, né più né meno, fanno i vecchi porci ricchi e potenti con le giovani ragazz [...]
Ma dalla gente normale, viene vissuto diversamente.
Al netto dell'amore, l'uomo cacciatore, che gli piace darsi la pacca sulla spalla, vuole dimostrare di essere ancora all'altezza, quindi esibisce, a tal punto che, delle volte non ho capito se fosse più il gusto di scoparle rispetto ad esibirle compiaciuti.
Chi ha avuto certe esperienze, sa benissimo che la donna , di tutto questo, generalmente non frega un cazzo. Vuole la spensieratezza dei giovani, la fisicità, anche il modo di fare acerbo sotto certi aspetti. Al netto delle eccezioni, nei bei tempi passati, delle donne molto più grandi, apprezzavo proprio questo aspetto.
Non esibivano, non ne avevano bisogno, scopavano felicemente e sticazzi delle michiate del tizio di mezza età che vuol fare il teeeeenager 😎
I bei tempi passano, una vado per i 42, più che toyboy posso sembrare suo padre con qualche acciacco, però ti rimane dentro certo sesso spensierato. Sono quasi stato con donne più grandi o coetanee, il perché non lo so ma ora come ora, la 20enne , bella per carità, la lascio ai ragazzotti perché tranne scoparci non avrei nulla dirgli né da farmi dire.
Quando arrivo a 50 anni vi aggiorno.🤣
Al contrario, avendo parecchie conoscenze di vita diretta, divertente è sentire certi racconti di giovanotte alle prese con il cacciatore attempatello, sinceramente, mi accontento anche di sentire i racconti delle più grandi alle prese con certi soggetti. 😋
Scopate finché siete giovani, non attaccate purgoni, e , soprattutto, se avete un'amante saltuaria, trattativa da tale senza i purgoni della vita. 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Frivolousb,
Ma tipo scopare con chi ve pare come cazzo ve pare, maschi o femmine, giovani o vintage, che voi siate?
Mah... comunque siccome da una dozzina di anni sto con un uno che ha 13 anni più di me, sono anche io un toyboy (o nel frattempo sono scaduto? [...]
Piccolo appunto. Il profilo di Marika si sviluppa al femminile, per tutto quanto si è scritto in tanti 3D, anche solo per il contesto di A69 secondo me normalità sarebbe rivolgersi a lei in tale modo. Non farlo è quantomeno indelicato. ;-)
grazie 💋 ma non ti cruciare sono provocazioni dovute alla mia ben nota antipatia 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da dreamofthebluturtles,

invece definire le donne BIOLOGICHE anche quando queste hanno detto di odiare questo termine è delicatissssimo.
Ugualmente indelicato. (Terminologia che non piace neppure a me eh) Ma...lo ha fatto lei? Boh, a memoria non mi pare.
Mi lascia perplesso che una caduta di questo tipo arrivi da chi in passato scrisse (e mi trovai molto d'accordo sulla definizione del concetto) che con le persone ci si debba rapportare per come esse si sentano. 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Biggeston20,
Ciao, si parla che alle donne piacciono i toy boy... Voi che dite ?
Personalmente come donna spesso è capitato di giocare e conoscere uomini più giovani
Uomini molto più grandi d me non li ho mai preso in considerazione e tanto meno non mi hanno mai attratto più di tanto nemmeno da ragazza
ma non per questo li ho mai visti e li vedo come un giocattolo ,un oggetto di turno
Perché?
Per mio punto di vista ogni incontro ,
rapporto vissuto una relazione particolare, una avventura del momento è pur sempre una relazione tra due persone consezienti che in quel momento provano piacere reciproco fatto di giochi di seduzione , di sguardi e preliminari e alla fine ogniuno sa quel che sente e si esprime come meglio crede opportuno nel massimo rispetto reciproco e libertà
Ogniuno della sua vita fa ciò che vuole e sente di fare ,sempre se vuole fare
Importante essere sempre vigili del ruolo che si rappresenta in quel istante senza valicare mai la staccionata
Il giusto e sbagliato è solo un giudizio personale
Buona giornata 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da XHunerXP,

Al netto dell'amore, l'uomo cacciatore, che gli piace darsi la pacca sulla spalla, vuole dimostrare di essere ancora all'altezza, quindi esibisce, a tal punto che, delle volte non ho capito se fosse più il gusto di scoparle rispetto ad esibirle compiaciuti.
Chi ha avuto certe esperienze, sa benissimo che la donna , di tutto questo, generalmente non frega un cazzo. Vuole la spensieratezza dei giovani, la fisicità, anche il modo di fare acerbo sotto certi aspetti. Al netto delle eccezioni, nei bei tempi passati, delle donne molto più grandi, apprezzavo proprio questo aspetto.
Non esibivano, non ne avevano bisogno, scopavano felicemente e sticazzi delle michiate del tizio di mezza età che vuol fare il teeeeenager 😎
I bei tempi passano, una vado per i 42, più che toyboy posso sembrare suo padre con qualche acciacco, però ti rimane dentro certo sesso spensierato. Sono quasi stato con donne più grandi o coetanee, il perché non lo so ma ora come ora, la 20enne , bella per carità, la lascio ai ragazzotti perché tranne scoparci non avrei nulla dirgli né da farmi dire.
Al contrario, avendo parecchie conoscenze di vita diretta, divertente è sentire certi racconti di giovanotte alle prese con il cacciatore attempatello, sinceramente, mi accontento anche di sentire i racconti delle più grandi alle prese con certi soggetti. 😋
Scopate finché siete giovani, non attaccate purgoni, e , soprattutto, se avete un'amante saltuaria, trattativa da tale senza i purgoni della vita. 😎
Mah, il termine "Toy boy" significa proprio "ragazzo giocattolo" e penso sia nato proprio per indicare una moda, e un certo "rapporto di potere" ,
più che le storie e storielle fatte di differenze d'età più o meno "pazzesche" della gente normale.
Certo, vivendo in una società in cui i ruoli di potere sono ancora ricoperti da uomini è più facile individuare l'attempato potente e sbavante a caccia di ragazzine, che la donna manager con il ragazzo oggetto ( mi viene in mente superOT la battuta di una drag queen durante un suo show:"Non capisco perché se la donna fa l' uomo è manager, invece se l'uomo fa la donna è frocio" 😋). Se vuoi, appunto la discriminante è appunto il potere, tolta questa accezione penso si tratti semplicemente di gusti e ognuno hai suoi e, ci mancherebbe, questi sono insindacabili...
Del resto il fenomeno toy boy ( toy boy e sugar daddy) esiste anche nell'ambiente gay, e segue più o meno le stesse dinamiche e/o stereotipi che valgono per cougar/toyboy e vecchio bavoso/ragazzina 😋
Giusto

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Consigliamo questo film...dove oltre al divertimento c'è anche un velo di tristezza...
Alla fine lui viene abbandonato sia dalla manager che lo manteneva sia dalla ragazza di cui si era innamorato che credeva single "(in realtà sposata col vecchio porco ricco)".

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Consigliamo questo film...dove oltre al divertimento c'è anche un velo di tristezza...
Alla fine lui viene abbandonato sia dalla manager che lo manteneva sia dalla ragazza di cui si era innamorato che credeva single "(in realtà sposata [...]
Visto pure noi.
Niente male come film 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da XHunerXP,

Mah, il termine "Toy boy" significa proprio "ragazzo giocattolo" e penso sia nato proprio per indicare una moda, e un certo "rapporto di potere" ,
più che le storie e storielle fatte di differenze d'età più o meno "pazzesche" della gente normale.
Certo, vivendo in una società in cui i ruoli di potere sono ancora ricoperti da uomini è più facile individuare l'attempato potente e sbavante a caccia di ragazzine, che la donna manager con il ragazzo oggetto ( mi viene in mente superOT la battuta di una drag queen durante un suo show:"Non capisco perché se la donna fa l' uomo è manager, invece se l'uomo fa la donna è frocio" 😋). Se vuoi, appunto la discriminante è appunto il potere, tolta questa accezione penso si tratti semplicemente di gusti e ognuno hai suoi e, ci mancherebbe, questi sono insindacabili...
Del resto il fenomeno toy boy ( toy boy e sugar daddy) esiste anche nell'ambiente gay, e segue più o meno le stesse dinamiche e/o stereotipi che valgono per cougar/toyboy e vecchio bavoso/ragazzina 😋
Aspetta, sono d'accordo, il riferimento alle persone normali , non è per screditare ciò he dico ma per ampliarlo.
Credimi che a me non sono capitate donne-potere, semplici donne, normali, che volevano il ragazzetto da spupazzarsi un po'. Appunto toy-boy che nulla ha a che fare con relazioni ecc...
Ad essere onesto, mi è capitata una con il soldo, non ho mai chiesto che lavoro facesse nello specifico. Si, in quel caso, so che ha ostentato dato che una sua amica sapeva tutto ed ha anche provato ad attingere.
Per quanto riguarda il discorso sulla "discriminante potete" non ho nulla da aggiungere al tuo discorso, lo hai già descritto perfettamente.
L'unica cosa, forse, non credo che le donne lo facciano per rivalsa sociale o vendetta verso l'uomo. Semplicemente, come ogni essere vivente, se ha potere lo sfruttamento per quello che vuole e ,se vuole un toy-boy, se lo prende punto e basta.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Frivolousb,
È la parità! Dopo anni di "ragazze oggetto" finalmente siamo giunti al Toyboy, che spesso dalle vips viene usato né più né meno come status symbol esattamente come, né più né meno, fanno i vecchi porci ricchi e potenti con le giovani ragazz [...]
mah, insomma, mica detto, sai?
prendi monica vitti e il marito roberto russo (16 anni di differenza), prendi fiorella mannoia e il fidanzato (a breve marito) carlo di francesco (26 anni di differenza).
né la vitti né la mannoia hanno mai ostentato, entrambe, seppur vip, lontane dal mondo dei giornali scandalistici, delle trasmissioni spazzatura, delle feste per farsi notare (per la vitti ovviamente parlo di tutto il periodo fino al 2000, anno in cui ha abbandonato le scene a causa della sua malattia).
Aspetta, quelle sono storie , serie, durature.
Secondo me , con il concetto di toy-boy non c'entrano nulla. Per questo ne parlavo al netto dell'amore.