Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Capitolo "TOY BOY"

67 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Consigliamo questo film...dove oltre al divertimento c'è anche un velo di tristezza...
Alla fine lui viene abbandonato sia dalla manager che lo manteneva sia dalla ragazza di cui si era innamorato che credeva single "😭in realtà sposata [...]
Visto... Un film all'apparenza girato con leggerezza e superficialità (come tutti quelli americani di questo tipo) ma che finisce sempre con una scintilla di riflessione.
Non un granché...ma appropriato.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Aspetta, quelle sono storie , serie, durature.
Secondo me , con il concetto di toy-boy non c'entrano nulla. Per questo ne parlavo al netto dell'amore.
Esatto..
Si stanno mescolando troppe cose.
1)un ragazzo giovane che si innamora casualmente di una donna più grande
2) Toy boy per vizio di divertimento/interesse
3) Coppie/singole che prediligono ragazzi più giovani al netto dei coetanei su una piattaforma trasgressiva..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da XHunerXP,

Aspetta, sono d'accordo, il riferimento alle persone normali , non è per screditare ciò he dico ma per ampliarlo.
Credimi che a me non sono capitate donne-potere, semplici donne, normali, che volevano il ragazzetto da spupazzarsi un po'. Appunto toy-boy che nulla ha a che fare con relazioni ecc...
Ad essere onesto, mi è capitata una con il soldo, non ho mai chiesto che lavoro facesse nello specifico. Si, in quel caso, so che ha ostentato dato che una sua amica sapeva tutto ed ha anche provato ad attingere.
Per quanto riguarda il discorso sulla "discriminante potete" non ho nulla da aggiungere al tuo discorso, lo hai già descritto perfettamente.
L'unica cosa, forse, non credo che le donne lo facciano per rivalsa sociale o vendetta verso l'uomo. Semplicemente, come ogni essere vivente, se ha potere lo sfruttamento per quello che vuole e ,se vuole un toy-boy, se lo prende punto e basta.
Ma qui non si sta parlando di baby boy ma di ragazzi giocattolo e penso che il termine abbia un significato ben preciso... è un po' come l'autoscatto e il selfie, fondamentalmente sono la stessa cosa, solo che il secondo è la versione modaiola del primo. E quando entri nel campo del "trendy" (lo so termine orribile, ma sono stata adolescente nei primi 2000... è stato più forte di me! 😋) una buona dose di pregiudizi e cattiverie gratuite devi smazzartele per forza di cose. Anche perché noi siamo qui che ridiamo e scherziamo ma non credo che poi questo fenomeno delle "cougar cor ragazzino" sia poi così socialmente accettato, anzi mi sa più di moda imposta per renderla (giustamente) più accettabile, che poi come dici giustamente tu ma chissene frega! 😎
PS: io quando avevo su per giù 20 anni ho avuto una brevissima storia con un uomo di 36 anni che però quando ci eravamo conosciuti mi aveva detto di averne 28, io che vuoi farci, che sono un'ingenua in buona fede gli avevo creduto pensando semplicemente che li portasse parecchio male 😋 comunque dopo 4 mesi di frequentazione avevo dei dubbi sul lasciarlo o meno quindi gli chiesi:_ Ma perché tu stai con me?
Lui:_ Be'... perché hai vent'anni...
Ecco, mi aveva tolto ogni dubbio 😋
Concetto chiaro, ho scisso a cazzum i concetti.
L'esempio autoscatto ci calza alla grande.
Grazie Duchezza

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Siti d'incontri: alle donne i toy boy non piacciono più. Una ricerca svela perché
Toy boy addio: le donne adesso vogliono Mr Senior
......
?
Le donne hanno pochi dubbi sul perché non amano più tanto i toy boys:

puntano solo ai soldi (33%)

sono poc [...]
Menomale, cazzo ho quasi 42 anni🤣
Tempistica spettacolare 😎

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
"Se da tutti voluto" 😋 vorremmo porre l'accento sulla questione "coppie/singolo giovane".
Per esperienza diretta interfacciandoci con altri lui di coppia"(over 40 max 50)" abbiamo notato una punta di avversione nei confronti dei singoli Toy.
Motivazioni ancestrali ingiustificate della serie"( e se mo sto stronzetto fa' provare qualcosa in più alla mia donna ? meglio puntare sui coetanei...
Insomma motivazioni da ricondurre sempre alle solite insicurezze personali..
D'altro canto noi per comprendere appieno le differenze di carattere emozionale abbiamo deciso di non sbarrare la porta a seconda dell'età.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Aspetta, quelle sono storie , serie, durature.
Secondo me , con il concetto di toy-boy non c'entrano nulla. Per questo ne parlavo al netto dell'amore.
Esatto..
Si stanno mescolando troppe cose.
1)un ragazzo giovane che si innamora casualmente di una donna più grande
2) Toy boy per vizio di divertimento/interesse
3) Coppie/singole che prediligono ragazzi più giovani al netto dei coetanei su una piattaforma trasgressiva..
Perfetto!!!!!
Bisogna comprendere a cosa ci si riferisce.
Siamo su un sito di incontri per sesso....ora, indubbiamente per una serata ad alto contenuto erotico e di sesso, è molto più facile preferire ragazzi più giovani e spensierati a uomini più maturi.
Certo, abbiamo avuto esperienze positive sia con under 35 che con over 40....e viceversa.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Gli incontri fatti in coppia dove ci siamo approcciate con ragazzi giovani sono stati una delusione quindi direi che sotto i 40 non si scende 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Gli incontri fatti in coppia dove ci siamo approcciate con ragazzi giovani sono stati una delusione quindi direi che sotto i 40 non si scende 😄
a trovarne 40 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
a trovarne 40 😄
una passeggiata 😄 di solito affittiamo lo stadio per ospitarli tutti 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Arale_82,
Sempre detto. Nata vecchia io. 😎
No, sennò avresti cercato il vecchietto, invece... 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
sara'...ma chi si fa tutte queste seghe mentali, probabilmente non e' mai stato giovane, spensierato, e non lo e' nemmeno adesso che giovane non lo e' piu'... 🙂 [...]
Sto pensando stessa cosa 😄
Che certe seghe mentali creano diversi problemi 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Arale_82,
Per me non si tratta di seghe mentali... Soprattutto con chi é più giovane di me, sessualmente parlando, non mi trovo a mio agio. De gustibus.
Direi che la mia versione vale tanto come quella degli altri. [...]
Ovvio che vale tanto quella degli altri e niente ti deve far pensare il contrario.
Dal tuo annuncio si capisce abbastanza, anche del perché hai questa esigenza riguardo l'età.
L,importante è sapere quello che si vuole ed il perché, dopo si punta al risultato.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Arale_82,
Quotato da XHunerXP,

Ovvio che vale tanto quella degli altri e niente ti deve far pensare il contrario.
Dal tuo annuncio si capisce abbastanza, anche del perché hai questa esigenza riguardo l'età.
L,importante è sapere quello che si vuole ed il perché, dopo si punta al risultato.
😱😱😱😱😱
E io che volevo mantenere un alone di mistero.
🤣tranquilla, il mistero c'è sempre, sul resto magari.
Comunque, essere esplicita, chiarire su ciò che si cerca è un bene. Certo, dovrai trovare chi legge bene il tuo annuncio ed accende il cervello, ti auguro di trovarlo. 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Non farci caso..sono commenti postati ad hoc per allungare il brodo di una decina di pagine dove verranno messi in discussione anche gli smalti che preferisci..

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sì, ma, però, vabbè...
Ma vi rendete conto che delusione stiamo dando a chi ha proposto questo 3D?
2 post all'attivo, uno per questa discussione ed un altro l'anno scorso, praticamente identico. Poi non è più intervenuto, né prima né adesso.
Ce le vogliamo mettere due cose pruriginose? 😳
Comincio io, da milf, visto che ho sgravato. Non a caso mi chiamo Clarabella e a mia figlia ho messo Carolina, che i toy non più boy ricorderanno per la pubblicità della Invernizzi. 😋
Io non li prendevo in considerazione, ma dal momento che -esattamente come succede agli uomini- più invecchio e più imporcellinisco, 🐷 da adesso in poi li terrò presenti (i toy boy). Capito @Biggeston?
Sono già tutta un fremito. 😎
Pallina

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Arale_82,
Dove vendono scudi ed armi?
Ti consiglio "Da Zortonaldo - fornitore ufficiale di tutto".
L'armatura puoi provarla nei camerini sul retro. Ci sono anche dei letti. Caso mai.
Dimentichi lo specchio semi riflettente nel camerino per consentire ai vecchi porci di masturbarsi dall'altra parte..
😂😂😂..

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Sì, ma, però, vabbè...
Ma vi rendete conto che delusione stiamo dando a chi ha proposto questo 3D?
2 post all'attivo, uno per questa discussione ed un altro l'anno scorso, praticamente identico. Poi non è più intervenuto, né prima né adesso.
Ce le [...]
Sono quei dubbi che ciclicamente salgono alla mente. Tra un anno... 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Arale_82,
Forse la D'Urso é meglio
Adesso non esageriamo. 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Amici 😄 un vivaio di toy boy 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Kaja,
Quotato da Frivolousb,

Nina, Nena, Nana... insomma fai un po' tu! Chi è la mente creativa fra noi due? Su su non stiamo qui a pettinare gli Zortonaldi 💗 💋 🐷
guarda frivolezza che qui si pettinano le Barbie, oppure si smacchiano giaguari e panda con la varichina 😄 💋
c'è anche chi spettina le sbarbi 😄