1 anno fa
La prossima volta che prendi la metro a Milano dimmelo. E ti assicuro che ti lascio strusciare ( e non solo) quanto vuoi.Quotato da As93,Io anche nella metro quando capito a Roma Milano se è piena cerco un tipo mi metto davanti e fingo di piegarmi per allacciarmi le scarpe e sentire il pacco del tipo 😋
1 anno fa
😘😘 esatto mi piace come gioco quindi fammi sapere quando vai che ci mettiamo d’accordo 😜Quotato da As93,allora salgo con le scarpe già slacciate 😄Quotato da Mulatto2011,
La prossima volta che prendi la metro a Milano dimmelo. E ti assicuro che ti lascio strusciare ( e non solo) quanto vuoi.
1 anno fa
Per oggi ho finito i messaggi ci sentiamo domaniQuotato da As93,scrivimiQuotato da Mulatto2011,
😘😘 esatto mi piace come gioco quindi fammi sapere quando vai che ci mettiamo d’accordo 😜
1 anno fa
Quotato da As93,Quante fermate resisti?🤪😅
Anche 1 fermata non ci sono problemi la seconda volta saranno 2 e così via.Quotato da As93,Quante fermate resisti?🤪😅
1 anno fa
La mattina è sempre affollata la metro. Se poi prendi la mia stessa linea (rossa e verde) abbiamo combinato l’incontro qui nel Forum in pubblico 😂😂😂😂Quotato da As93,Bisogna trovare un momento affollatissimoQuotato da Mulatto2011,
Anche 1 fermata non ci sono problemi la seconda volta saranno 2 e così via.
1 anno fa
8,30 -9,00 💦
1 anno fa
As93 una goduria.
1 anno fa
ma ricordo da ragazzino, fatto mano morta solo a ragazze e me ne pento ma a quella età nn sapevo cosa facevo ehehe . Capitato anche di sentire il tarello appoggiato alle natiche, nn ho mai capito se era casuale allora eravamo stretti stretti o se facessero apposta.Erano ragazzini come me 15-17 anni
1 anno fa
As93
Non sei di Milano?
Non sei di Milano?
1 anno fa
😄 😄 😄 PorcellaQuotato da As93,no, altrimenti ogni giorno strusciavo ahahhaha Modificato dall'autore il 27-12-2024 17:45:05Quotato da Mulatto2011,As93
Non sei di Milano?
1 anno fa
😂😂😂😂Quotato da As93,nooo sono solo situazioni casuali dettate dall’ affollamento ahahahhahaQuotato da Mulatto2011,
😄 😄 😄 Porcella
1 anno fa
😂😂😂😂 benedetta scarpa slacciataQuotato da As93,non è colpa mia se ho la scarpa slacciataQuotato da Mulatto2011,
😂😂😂😂
1 anno fa
beh as93 con quel culo faresti arrapare pur Fra Cristoforo hahah
1 anno fa
vero però uno si mette dietro a qualche bel culetto se vuole sfiorare o appoggiare, difficile lo faccia con un anziano come me. Io mai presa la metro nn esiste dalle mie parti, andavo di busQuotato da As93,ahahahahahahaha ma in metro non si nota, non prendo la metro culo al vento 😄Quotato da culo_smanioso,beh as93 con quel culo faresti arrapare pur Fra Cristoforo hahah
1 anno fa
Ma mentre ti strusciarvi e notavi che diventava duro, non ti hanno sussurrato niente?
1 anno fa
Se capitavi a me e me lo facevi tirare, non ti avrei mollato così facilmente avrei cercato di completare il lavoro penetrandotiMmmmm
1 anno fa
altro che strusciare tra le chiappe un attrezzo cosi lo vorrei ma tutto dentroQuotato da Mulatto2011,As93 una goduria.
1 anno fa
quello è poco ma sicuro in questi casi è una bella sega calma 💦 i bolloriQuotato da As93,ahahahahaha con tutti pantaloni ahahaha , magari chi ha sentito strusciarsi al primo bagno si è segato 🙂Quotato da Mulatto2011,Se capitavi a me e me lo facevi tirare, non ti avrei mollato così facilmente avrei cercato di completare il lavoro penetrandotiMmmmm
1 anno fa
mmmmmQuotato da sergiomario,altro che strusciare tra le chiappe un attrezzo cosi lo vorrei ma tutto dentroQuotato da Mulatto2011,As93 una goduria.
1 anno fa
Io avrei immaginato soltanto di soddisfare quella tua voglia e di strusciarsiQuotato da As93,chissà che immaginavano i porci,Quotato da Mulatto2011,quello è poco ma sicuro in questi casi è una bella sega calma 💦 i bollori