1 anno fa
Inizio piano per testare il terreno e poi ci si fa prendere dalla situazione …Quotato da As93,te come ti strusci? Movimenti Continui o alterni ?Quotato da ipercul,Mi è successo varie volte. Soprattutto sul 64 e sul 40. La cosa più figa è quando qualcuno si accorge dello struscio e inizia a eccitarsi e sembra quasi incitarti. Una volta mi è anche capitato che il guardone si è buttato nella mischia e avevo due m [...]
1 anno fa
A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo ero convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
Modificato dall'autore il 27-12-2024 19:55:38
1 anno fa
sei una professionista io ero un ragazzo anche ingenuo e timoroso, infatti oltrea qualche strusciamento non è capitato altroQuotato da As93,io alle fermate se il porco non si stacca significa che ci sta, io faccio dei movimenti circolari intorno al suo cazzo e poi quando là metro riprende continuo a strusciare, appena c’è la fermata piego il culo e rimango attaccato se non si stacca vuol dire che sta godendo 😅Quotato da culo_smanioso,A me succedeva quasi per caso, poi si rimaneva attaccati nella calca e il porco nn si staccava ahaha a quel tempo eri convinto etero... Ma la cosa nn mi dispiaceva
1 anno fa
La cosa migliore è portare pantaloni abbastanza larghi sui fianchi - scappa anche la mano dentro a quel puntoQuotato da As93,esatto😅😅poi le fermate il top ahahaQuotato da ipercul,
Inizio piano per testare il terreno e poi ci si fa prendere dalla situazione …
1 anno fa
manca anche a me, però di recente un amico mentre salivo le scale mi ha messo uns mano sul culo e melo ha palpato bene. Da allora la mia sessualità è cambiata
1 anno fa
no era il 64 sicuramenteQuotato da anal58,io fino a qualche anno fà mi capitava spesso di andare a roma x concorsi o per convegni, e giunto a roma termini prendevo sempre il bus che andava a piazza san pietro, naturalmente sempre strapieno, e devo dire che mi hanno appoggiato sempre e dico s [...]
1 anno fa
Hai la possibilità di organizzare 😘😜 questo struscio.Quotato da As93,Anche se cazzi come il mulatto in metro mai capitati quandi non saprei come strisciarlo tutto ahahahha
1 anno fa
Promesso calmissimo 🐷Quotato da As93,devi rimanere calmo però che ci sarà tanta gente 😜Quotato da Mulatto2011,
Hai la possibilità di organizzare 😘😜 questo struscio.
1 anno fa
💋Quotato da Masculetto,Ma la pratica è eccitante a prescindere dal fatto che si proceda poi con un incontro o meno, è proprio un gioco a se stante, l’eccitazione sta nel fatto stesso che accade. In ogni caso a me è capitato anche di ricevere proposte a seguito di strusciat [...]
1 anno fa
Più gente c' è e meglio è. Nessuno ci farà casoQuotato da Mulatto2011,Promesso calmissimo 🐷Quotato da As93,devi rimanere calmo però che ci sarà tanta gente 😜
1 anno fa
😂😂😂😂Quotato da As93,ahahahahaha ce credo pocoQuotato da Mulatto2011,
Promesso calmissimo 🐷
🔥 🔥 Però se il tuo volere è questo rispetto mi controllo
1 anno fa
Ragazzi ma poi dovete raccontarci tutto quello che fateQuotato da As93,esatto deve essserci il pienoneQuotato da mynameismiotuosuo,Più gente c' è e meglio è. Nessuno ci farà caso
1 anno fa
E io vi dirò se sono venuto o no😂😂😂
1 anno fa
Caro As93 fagli sentire la tua mano e non limitarti allo strusciamento sul busQuotato da Mulatto2011,E io vi dirò se sono venuto o no😂😂😂
1 anno fa
Devi capire che a volte sono le situazioni part che eccitano di più 💋 💋
1 anno fa
Io ce l’ho già duro adesso 😂😂😂😂😂
1 anno fa
💋 💋 🔥 💦
1 anno fa
Se è molto affollato non se ne accorgono. Potresti avere qualcosa in mano all' altezza del suo cazzoQuotato da As93,la mano la potrebbero notare qualcuno lì vicinoQuotato da mynameismiotuosuo,Caro As93 fagli sentire la tua mano e non limitarti allo strusciamento sul bus
1 anno fa
direi piuttosto che culo che hai 😄Quotato da As93,ahahahahh che potere che ho 🤪Quotato da Mulatto2011,Io ce l’ho già duro adesso 😂😂😂😂😂
1 anno fa
maschietti che porcellini vogliosi che siete 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦 💦 💦