2 anni fa
Io con un prete con il quale ebbi anche il primo rapporto. Ero già adulto sui 40 anni credo e mi sembrò così enorme.
2 anni fa
Il primo cazzo in bocca a 55 anni con ingoio totale di sborra calda e mi piace ancora
2 anni fa
Io finora solo ricevuto...ma se ne trovassi uno bello depilato è probabile che ci proverei volentieri. Mi eccita molto un bel 69
2 anni fa
45
2 anni fa
Mamma mia che ricordi?.il primo a 12 anni ora ne ho 50?. La cosa bella che la prima volta è stato con 2?
Modificato dall'autore il 06-04-2024 17:14:32
2 anni fa
29 un uomo mi ha invitato a bere qualcosa ma poi mi ha portato in campagna e mi ha messo il cazzo in gola. Inizialmente sbalordito ma poi è stato un grande piacere
2 anni fa
Avevo 18 anni lui 44/45 , bellissimo.
2 anni fa
Io a 65 anni. Meglio tardi che mai 🐷 😎 😋
2 anni fa
Io a settanta anni e devo dire che mi è anche piaciuto. Potevo iniziate prima.
2 anni fa
Io a 45 e mi è piaciuto molto
2 anni fa
Una decina di anni fa...quando ho cominciato anche a prenderlo in culo...🫦
2 anni fa
A 13 anni con un compagno di scuola ci piaceva succhiare lo a vicenda poi lui se lo faceva mettere a che nel culo
2 anni fa
11 anni quello di mio cugino coetaneo
2 anni fa
14 anni quello di mio fratello più piccolo
2 anni fa
Invidio le vostre esperienze adolescenziali...peccato non averle avute
2 anni fa
Verso i 10 anni, quello di mio fratello che me lo metteva anche nel culo.
Invece l'altro mio fratello mi sborrava sul buchetto
Invece l'altro mio fratello mi sborrava sul buchetto
2 anni fa
Io a 45 anni il primo cazzo in bocca a 48 anche in culo
2 anni fa
Credo 9 anni, succhiavo il cazzo di un amico più grande che viveva vicino e poi me lo metteva in culo è durato almeno 6/7 anni, poi si è fidanzato e non ha più voluto.
Ho sofferto come un cane. Ma finché è durato mi inculava anche 3/4 volte a settimana e mi piaceva moltissimo
Ho sofferto come un cane. Ma finché è durato mi inculava anche 3/4 volte a settimana e mi piaceva moltissimo
2 anni fa
Ho già provato, adesso ne ho una voglia terribile