5 anni fa
🤩 🤩 🤩 mi è capitato alcune volte di fare le ripetute con maschi che mi sono fatto scopare il culo. Sia in spiaggia che nel dopo cinema. La prima volta eccitante, ma gli incontri seguenti appena visti ci siamo salutati e felici di rivederci abbiamo fatto sesso senza troppi preliminari, goduto da gran troia 🐷 😋Quotato da mcaleri,Dare il.culo o, meglio, voler prendere il cazzo è una mia scelta e desiderio. Se inontro di nuovo un attivo già conosciuto e sperimentato in sauna, spiaggia o pineta è normale e automatico farsi prendere di nuovo.. magari capitasse spesso per non par [...]
5 anni fa
Non mi faccio assolutamente problemi di età, fisico, dimensioni del pene o altro... Se trovo un attivo interessato mi faccio prendere. Il culo comunque rimane sempre mio, conduco io il gioco per farci divertire entrambi. In particolare sesso protetto, pulito altrimenti lascio stare...
5 anni fa
Completamente d’accordoQuotato da MAURYBSX,Io direi ...
Una volta che date il culo...lo ridarete ogni volta che sarà possibile !
5 anni fa
Quotato da Oldpig49,Il culo è mio e lo do a chi mi pare.
4 anni fa
Il culo è mio e lo gestisco a mio gradimento, non amo la sottomissione, quando si è a letto si fa quello che si sente di fare
4 anni fa
Si si, ma se trovi uno che sa come prenderti e ti fa godere come un riccio, come fai poi a dirgli di no?
4 anni fa
😂😂😂
4 anni fa
Io il culo l'ho sempre dato ai trans. Mi piace un sacco farmelo rompere
4 anni fa
Mentre mi faccio inculare sono totalmente del maschio non solo il culo. Avevo un amico geloso che non voleva che prendessi altri cazzi all'infuori del suo e un po' sono stato solo suo, poi lho tradito, lui mi ha schiaffeggiato forte e non ha più voluto vedermi. Purtroppo io al cazzo non riesco a dire no, non sono fedele
4 anni fa
😳 in effettiQuotato da nudoescalzo,Io sono di questa idea, finchè non vi fate inculare, mantenete la vostra autonomia, ma una volta che gli date il culo...poi quello diventa suo e puo' scoparvi tutte le volte che vuole. Anche voi la pensate così? Non potete più rifiutarvi una [...]
4 anni fa
Come ho scritto in un post precedente il culo è mio e lo gestisco io,quest'anno al mare arrivo e mi metto nudo,dopo un si avvicina uno,un mio caro amico di letto, e che vuoi la tentazione è stata forte, dopo un pompino preliminare,e tante persone nelle vicinanze che guardavano,mi ha scopato in acqua, io aggrappato come una cozza ad uno scoglio e lui che ci dava dentro,e qualcuno che guardava,insomma una goduta pazzesca!!
4 anni fa
Finalmente mi hanno rotto il culo. È stata una trans con un bel cazzo. Un po' di male ma almeno adesso è rotto e ci posso infilare di tutto
4 anni fa
ohhhhhhhhhh bravo! Adesso inizia una nuova vita! ;-) Io una volta rotto mi sono sentito come liberato.Quotato da Poverome,Finalmente mi hanno rotto il culo. È stata una trans con un bel cazzo. Un po' di male ma almeno adesso è rotto e ci posso infilare di tutto
4 anni fa
La fica è mia e me la gestisco io: era uno slogan femminista di tanto tempo fa, ma a mio avviso non si può tout court estrapolare ai maschi passivi.
Ci sono pulsioni diverse che spingono alcuni maschi a farselo mettere dietro.
Per me prenderlo nel culo significa riconoscere la mia inferiorità di fronte a un altro maschio più potente e più virile, il maschio alfa, che quindi ha diritto di penetrarmi e usarmi per il suo godimento. Certo poi provo piacere anche io, ma è un piacere molto più cerebrale, dovuto al sentirmi sottomesso e umiliato.
In questo senso quindi il mio culo diventa suo, lo potrà usare ogni volta che ne ha voglia e io non potrò fare altro che offrirglielo di buon grado. È quello che è avvenuto alcune volte nel mio passato.
Ci sono pulsioni diverse che spingono alcuni maschi a farselo mettere dietro.
Per me prenderlo nel culo significa riconoscere la mia inferiorità di fronte a un altro maschio più potente e più virile, il maschio alfa, che quindi ha diritto di penetrarmi e usarmi per il suo godimento. Certo poi provo piacere anche io, ma è un piacere molto più cerebrale, dovuto al sentirmi sottomesso e umiliato.
In questo senso quindi il mio culo diventa suo, lo potrà usare ogni volta che ne ha voglia e io non potrò fare altro che offrirglielo di buon grado. È quello che è avvenuto alcune volte nel mio passato.
4 anni fa
una volta un amico che mi inculava regolarmente una o due volte al mese, di fronte ad un mio rifiuto una sera, di dargli il culo, perchè non ne avevo proprio voglia e volevo solo fargli un pompino, mi disse" eh no mio caro, adesso tu ti fai inculare perchè ormai sei mio" !!!! io presi le mie cose e me ne andai....poi lui mi scrisse un messaggio in cui si scusava ma io lo tenni a cuocere per mesi! poi un giorno gli scrissi io un messaggio " ciao, come va? io bene, sai, ho appena mollato il mio nuovo amico che mi inculava al posto tuo, perchè stava diventando prepotente così l'ho mandato aff...!, se vuoi possiamo vederci una sera"....mi invitò tre giorni dopo e da quella volta non si è mai più permesso di dirmi che ero SUO!....io sono solo MIO!
4 anni fa
hai ragione, una volta che gliel'hai dato, dopo non puoi più tirarti indietroQuotato da marceros,Direi che è ovvio. Una volta che gli hio dato il culo ed è passata la fase dell'imbarazzo quando vogliamo gloelo do con piacere. Non è suo ma è nostro.
4 anni fa
hai ragione, una volta che gliel'hai dato, dopo non puoi più tirarti indietro, se vuole inculartelo puo' farlo quando vuole.Quotato da marceros,Direi che è ovvio. Una volta che gli hio dato il culo ed è passata la fase dell'imbarazzo quando vogliamo gloelo do con piacere. Non è suo ma è nostro.
4 anni fa
la verità è che il cazzo nel culo è talmente bello che non si riesce a rifiutarlo...si diventa succubi del cazzo, non dell'uomo di turno...almeno secondo me...
4 anni fa
il culo è mio e lo gestisco io 😄
3 anni fa
il culo è mio e lo gestisco io.... so a chi darlo e non è per tutti lo si deve guadagnare