3 anni fa
"Una volta che date culo, non è più vostro?"
😮 Se l'evento viene opportunamente registrato e trascritto nei pubblici registri certo che no ! 😮
😮 Se l'evento viene opportunamente registrato e trascritto nei pubblici registri certo che no ! 😮
3 anni fa
🤣🤣🤣 la passività estrema 🤣🤣🤣
3 anni fa
Mi piacerebbe sverginarne uno che poi farei usare da chi voglio io !!!!
3 anni fa
magari se vuoi contattami 🐷 💗 💗 💗 😋 😋 😋Quotato da battakiots,Mi piacerebbe sverginarne uno che poi farei usare da chi voglio io !!!!
2 anni fa
culo e bocca, sd trovo il maschio alfa giusto io saró sempre a sua disposizione 😳
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Bocca e culo sono a disposizione di maturoni esigenti sempre
2 anni fa
Insomma direi di non generalizzare a tutti i costi.
Chiaro che quando un tipo, specie se dominante, prende possesso e se la spassa nel mio buco di culo avrà un'ascendente anche le volte successive che manifesterà il desiderio a prescindere da quanto ne abbia voglia io. Però, nel mio caso, mi piace che abbia carisma e ascendente anche da prima che venga ad invadermi, anche nel caso di piccola avventura. Poi ci sono modi e modi, e alcune frasi dette solo per sentirsi vacche, vanno bene qualche volta non sempre.
Chiaro che quando un tipo, specie se dominante, prende possesso e se la spassa nel mio buco di culo avrà un'ascendente anche le volte successive che manifesterà il desiderio a prescindere da quanto ne abbia voglia io. Però, nel mio caso, mi piace che abbia carisma e ascendente anche da prima che venga ad invadermi, anche nel caso di piccola avventura. Poi ci sono modi e modi, e alcune frasi dette solo per sentirsi vacche, vanno bene qualche volta non sempre.
2 anni fa
si hai ragione ovviamente si parla se entrambi sono rimasti contenti 😳Quotato da As93,Mi sembra un ragionamento senza senso , se va a letto con uno la prima volta e per qualsiasi motivo è un flop non vedo perché glielo devo dare di nuovo. Il culo decido io a chi darlo se ci sono le condizioni giuste , poi l’attivo magari mi sfonda ma [...]
2 anni fa
Ma guarda che succede anche con le donne...quando una ti ha dato la figa una volta...uno si aspetta che da allora sia sempre disponibile...a volte non è così...ma se hai dato il culo a uno, quello non si aspetta un no la seconda volta ("ho le mie cose" ah ah).Quotato da As93,Non riesco a trovare una razionalità , se sono rimasto contento allora il cazzo dell’ attivo è mio e non suo? Bah.. magari sarò io il primo a scrivergli inculami di nuovo, questo non fa si che il suo cazzo è di mia proprietàQuotato da dadominare,
si hai ragione ovviamente si parla se entrambi sono rimasti contenti 😳
2 anni fa
.magari fosse...l idea si essere inculato mi eccita tantissimo e di doverlo dare ogni volta che vuole ancora di più...ma non trovo nessuno che vuole il mio culo...
2 anni fa
Una volta che si dà il culo non si riesce più a farne a meno. Credetemi!
2 anni fa
....non lo vuole nessuno il mio...😭
2 anni fa
Il mio è un bene pubblico
2 anni fa
Il mio culo è mio e io decido a chi darlo, ho amici a cui lo darei ogni giorno,volentieri, la sottomissione e implicita in questa cosa ma anche qui si può fare un distinguo, lo prendo io nel culo e dirigo io il gioco, lo prendo come più mi piace e sono io a scoparti con il mio culo fino a farti sborrare, oppure decido di sottomettermi a farti giocare come meglio preferisci. Quindi dare il culo non è una vera e propria sottomissione al partner ma una scelta personale
2 anni fa
Io vacca da monta dedice il
Padrone a chi darlo
Padrone a chi darlo
2 anni fa
Quotato da Vaccamilano,Il mio è un bene pubblico
tutelato dalla sovrintendenza delle belle arti ? 😄 😄 😄
2 anni fa
Quotato da milano_58,
2 anni fa
Ti ho scritto tante volte ma non mi hai mai rispostoQuotato da milano_58,
Mi
Piace il tuo corpo e la
Tua porcaggine da padrone
Nel
Frattempo ho trovato padrone di 74 anni ma con te farei tutto
Inizierei a leccarti i piedi e il petto
Faccio tutto
2 anni fa
Grazie a padrone @milano58 per avermi scritto
2 anni fa
Ovvio che non ti appartiene specie se ti sborro dentro è come mettere incinta o segnare la proprietà