5 anni fa
Dunque ricapitoliamo: il post iniziale parla di fare dell'autoerotismo in un camerino di prova di un negozio di abbigliamento, beh... la fuoriuscita di liquido seminale mi pare rientri nell'attività...ma che dico ...sia contemplata...ma che di dico...si il momento clou della cosa...Quotato da Appagante91,Nessuno ha parlato di cagarci e sborrarci dentro. Però se vuoi infilarci argomenti a muzzo, aggiungiamo pure che non si può uccidere nessuno nel camerino eh.Quotato da AzzurraDomme,È privata dimora finché ci sei dentro, ma siccome non è casa tua non è che puoi cagarci o imbrattarlo col tuo sperma "perché è come se fossi nel mio bagno", eh
Quanto allo spazio abitativo, personale di proprietà trovo illuminanti queste informazioni che ricevo ma che non servono ad un beato cazzo, visto che non posso prenderlo in locazione equo canonone, trasferimi a viverci e potrei essere sfrattato se occupo abusivamente, senza ufficiale giudiziaro, ma basterebbe quel pezzo di marcantonio della security o il suo collega SOSIA DI VITO CATOZZO.
5 anni fa
no davvero quasi quasi li provo nel cesso della Metro mi sento più a mio agio. 😎Quotato da duediquori,#lik 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Azz , sega e cagata addirittura 😮 è meglio se i prossimi jeans me li provo a casa 😇
Risposta lapalissianaQuotato da zortonaldo,Senza argomentazioni demenziali, io come farei??? 😄 😄 😄Quotato da noprisoner,Non mettete su delle argomentazioni demenziali sennò è difficile difendervi quando diventare oggetto di epiteti poco urbani.
5 anni fa
Studio di fattibilità si per la "Conversione di un Forum su un sito erotico a sito di produzione di "Seghe mentali" a ritmo industriale" 😄
5 anni fa
Unici Prezzi Italiani Milano UPIM è questo acronimo.....Quotato da Kaja,andiamo alla Upim! 😄Quotato da Francesconewage,
Mi accompagni all' ovs? 😂😜
5 anni fa
Che poi dire OVS o UPIM è la stessa cosa :
UPIM[1] ("Unico Prezzo Italiano Milano") è una catena italiana di grandi magazzini di fascia bassa gestita da OVS. Per ottant'anni nell'orbita de La Rinascente, nel gennaio 2010 è diventata di proprietà del Gruppo Coin, che l'ha acquisita dal Gruppo Investitori Associati/Pirelli Real Estate/Deutsche Bank/Borletti.
Nato nel 1927 a Milano in piazzale Loreto, creato da chi? vediamo chi indovina!
UPIM[1] ("Unico Prezzo Italiano Milano") è una catena italiana di grandi magazzini di fascia bassa gestita da OVS. Per ottant'anni nell'orbita de La Rinascente, nel gennaio 2010 è diventata di proprietà del Gruppo Coin, che l'ha acquisita dal Gruppo Investitori Associati/Pirelli Real Estate/Deutsche Bank/Borletti.
Nato nel 1927 a Milano in piazzale Loreto, creato da chi? vediamo chi indovina!
5 anni fa
😂😂😂Quotato da zortonaldo,Io so soltanto che il nome de "La Rinascente" è una pensata di D'Annunzio. Chissà se è andato a farsi un auto-pompino nei camerini. Tante volte...
5 anni fa
noooo davvero!!!! In che mondo viviamo! 😋Quotato da noprisoner,Ci sono negozi di abbigliamento e centri commerciali con la security, eccome.
5 anni fa
ci sto 🐷Quotato da zortonaldo,Ci stanno togliendo le libertà personali! Protesterò alla Corte europea dei diritti dell'uomo (onanista)!Quotato da Nightofbo,noooo davvero!!!! In che mondo viviamo! 😋
5 anni fa
Poveri singoli, le singole non li vogliono, le coppie li snobbano e i camerini sono off limits. Una vitaccia la vostra. 😆😆😆
5 anni fa
Ci rimangono le cabine telefoniche , ma per colpa di questi maledetti smartphone è difficile trovarne ancora 😭
5 anni fa
Che poi quelle rimaste sono di Superman, e se ti vede s'incazza pure....Quotato da Henry_Dante,Ci rimangono le cabine telefoniche , ma per colpa di questi maledetti smartphone è difficile trovarne ancora 😭
5 anni fa
grazie @lecap per la vostra sensibbbilità....per aver percepito il nostro travaglio interiore...la nostra perversione frustrata.....😘Quotato da lecap,Poveri singoli, le singole non li vogliono, le coppie li snobbano e i camerini sono off limits. Una vitaccia la vostra. 😆😆😆
5 anni fa
E al privè ci si va ovviamente per parlare di filosofia, arte, musica e buon vino. Se no che trasgressione è? 💗Quotato da pinkoepallina,Io tutta 'sta gente che va al supermercato solo per fare la spesa e al centro commerciale solo per comperare quello che le serve/piace, non la capisco.
Non sei un pedone se cammini per le vie del centro, un automobilista se percorri un& [...]
5 anni fa
Quotato da Pablopd,E al privè ci si va ovviamente per parlare di filosofia, arte, musica e buon vino. Se no che trasgressione è? 💗Quotato da pinkoepallina,Io tutta 'sta gente che va al supermercato solo per fare la spesa e al centro commerciale solo per comperare quello che le serve/piace, non la capisco.
Non sei un pedone se cammini per le vie del centro, un automobilista se percorri un& [...]
5 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 erettivamente parlando amici e più sdraiatamente parlando amiche, è tempo di chiedere "cosa posso fare io per questa situazione?" Come creare nuovi spazi trombanti? Bisogna edificare nuovi camerini di prova!!! Ci vuole un nuovo abusivismo meritevole. Io vi prometto che se verrò eletto, costruirò nuovi centri commerciali per poterci costruire intorno più camerini per tutti! 😎Quotato da lecap,
5 anni fa
oggi Superman verrebbe arrestato x atti osceni in luogo pubblico.Quotato da bandao,Che poi quelle rimaste sono di Superman, e se ti vede s'incazza pure....Quotato da Henry_Dante,Ci rimangono le cabine telefoniche , ma per colpa di questi maledetti smartphone è difficile trovarne ancora 😭
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 muoio 🙂Quotato da Nightofbo,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 erettivamente parlando amici e più sdraiatamente parlando amiche, è tempo di chiedere "cosa posso fare io per questa situazione?" Come creare nuovi spazi trombanti? Bisogna edificare nuovi camerini di prova!!! Ci vuole un nuovo abusivismo meritevole. Io vi prometto che se verrò eletto, costruirò nuovi centri commerciali per poterci costruire intorno più camerini per tutti! 😎Quotato da lecap,