Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo in vista nei camerini

196 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Visto il video.
Pur essendo un devoto amante del genere femminile, mi chiedo come possa essere eccitante una donna (e una scena) così.
😒 😒 😒

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Zortonaldo:
Dubito che non sdognare pippe in pubblico sia perché la società è bacchettona o perbenista o come la si vuole denominare.
Io credo sia solo questione di eleganza.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
"Cazzo in vista nei camerini"
Quotato da Ioeio,
Provare pantaloni e segarsi mentre le donne intravedono il tuo cazzo dalla tendina. Esperienze?
Tornando, comme d'habitude en Topic, direi che i cultori (ma anche le cultrici) di questa peculiare pratica non sono poi molti.
Il motivo è l'alto rischio - se non la certezza - di rischiare una denuncia oltre al canonico sputtanamento.
Moralizzatore? No. Si tratta di riflessioni oggettive applicate alla realtà.
Poi, oh, chi si eccita a farlo, lo faccia mettendo in conto che rischia quanto sopra menzionato.
Sarà che la nostra società è ancora troppo bacchettona per sdoganare le seghe in semi-pubblico. Ma, probabilmente, se l'avesse sdoganata, verrebbe a mancare quel pizzicore che deriva dal far le "Cose Proibite"!!! Uuuuhhh.., se mi vedesse la mamma o il prete! 😋 😄
Qui sembra che nessuno abbia criticato il senso del post prima delle infelici uscite dello stesso creatore....si è smascherato da solo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,
Femi capire state veramente discutendo sulle differenti reazioni provocate da una "sbirciata" di cazzo o di una figa? Pier
La cosa ti inquieta? Tu, nel merito, cosa ci dici? 😄 😄 😄
No non mi inqueta assolutamente, la ritengo una discussione quantomeno bizzarra, in quanto è sufficiente soffermarsi sui vestiari ed atteggiamenti che il mondo femminile usa per farsi notare dal mondo maschile, per capire che le donne hanno giustamente la necessità di essere attraenti per il mondo maschile. Mentre il mondo maschile usa l'attrattiva derivata dal presentarsi come punto di sicurezza offerto alla donna. Queste differenze sono fondamentali anche e soprattutto sessualmente. Per cui se una donna vede un cazzo che menato lo equipara a una futura eventuale violenza, mentre se un uomo intravede una figa tra gambe semiaperte la percepisce come un'offerta di prossimo godimento.
Da qui derivano le differenti reazioni di uomini e donne allo sbirciare organi sessuali dell'altro sesso.
Pier

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da zortonaldo,
La cosa ti inquieta? Tu, nel merito, cosa ci dici? 😄 😄 😄
No non mi inqueta assolutamente, la ritengo una discussione quantomeno bizzarra, in quanto è sufficiente soffermarsi sui vestiari ed atteggiamenti che il mondo femminile usa per farsi notare dal mondo maschile, per capire che le donne hanno giustamente la necessità di essere attraenti per il mondo maschile. Mentre il mondo maschile usa l'attrattiva derivata dal presentarsi come punto di sicurezza offerto alla donna. Queste differenze sono fondamentali anche e soprattutto sessualmente. Per cui se una donna vede un cazzo che si menato lo equipara a una futura eventuale violenza, mentre se un uomo intravede una figa tra gambe semiaperte la percepisce come un'offerta di prossimo godimento.
Da qui derivano le differenti reazioni di uomini e donne allo sbirciare organi sessuali dell'altro sesso.
Pier
Pier, perdonami sono due giorni che si discute di tutt'altro, ora tu suppongo senza leggere tutti gli altri interventi ,leggendo soltanto gli ultimi stai facendo il saccente....tutto quello che dici è assolutamente vero , ma non centra assolutamente nulla per quanto si stava discutendo....scusami ma quando hai detto torno ha vedere la partita be' credimi potevi evitarlo.....hai tirato le somme senza i " numeri

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da gerryluis,

No non mi inqueta assolutamente, la ritengo una discussione quantomeno bizzarra, in quanto è sufficiente soffermarsi sui vestiari ed atteggiamenti che il mondo femminile usa per farsi notare dal mondo maschile, per capire che le donne hanno giustamente la necessità di essere attraenti per il mondo maschile. Mentre il mondo maschile usa l'attrattiva derivata dal presentarsi come punto di sicurezza offerto alla donna. Queste differenze sono fondamentali anche e soprattutto sessualmente. Per cui se una donna vede un cazzo che si menato lo equipara a una futura eventuale violenza, mentre se un uomo intravede una figa tra gambe semiaperte la percepisce come un'offerta di prossimo godimento.
Pier
Pier, perdonami sono due giorni che si discute di tutt'altro, ora tu suppongo senza leggere tutti gli altri interventi ,leggendo soltanto gli ultimi stai facendo il saccente....tutto quello che dici è assolutamente vero , ma non centra assolutamente nulla per quanto si stava discutendo....scusami ma quando hai detto torno ha vedere la partita be' credimi potevi evitarlo.....hai tirato le somme senza i " numeri
Non credi di aver scritto alcune frasi che non stanno insieme nemmeno con il Vinavil?

Pier

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da gerryluis,
Non credi di aver scritto alcune frasi che non stanno insieme nemmeno con il Vinavil?

Pier
ma.ora.che cazzo centra.....lo vedi che sei un saputone del cazzo saccente e borioso, professorino del cazzo , raramente mi incazzo ma i coglioni come te mi fanno proprio incazzare, sono due giorni che si parla correttamente senza fare i buffoni, ma purtroppo il mondo è purtroppo pieno oramai di uomini di cartone come te....sempre pronti ha fare i professoroni del cazzo...ma come ti permetti.ma che ti credi di essere deficente,

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Visto il video.
Pur essendo un devoto amante del genere femminile, mi chiedo come possa essere eccitante una donna (e una scena) così.
😒 😒 😒
Concordo, se poi basta un pelo a fare andare in brodo di giuggiole...
Son gusti🤷‍♂️

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Quotato da gerryluis,

Pier
ma.ora.che cazzo centra.....lo vedi che sei un saputone del cazzo saccente e borioso, professorino del cazzo , raramente mi incazzo ma i coglioni come te mi fanno proprio incazzare, sono due giorni che si parla correttamente senza fare i buffoni, ma purtroppo il mondo è purtroppo pieno oramai di uomini di cartone come te....sempre pronti ha fare i professoroni del cazzo...ma come ti permetti.ma che ti credi di essere deficente,
Buona serata!
Pier

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpleifantastica,
Qui sembra che nessuno abbia criticato il senso del post prima delle infelici uscite dello stesso creatore....si è smascherato da solo.
Critiche forse no, però si è discussa sull'opportunità e sulle conseguenze (pesanti) che potrebbero derivare dal segarsi davanti ad un pubblico di cui non si sa se gradirebbe lo show. E si è arrivati a stabilire che non è proprio tra le idee più brillanti beccarsi una denuncia per atti osceni per una sega. Dopodiché, sì, è uscito il termine "cagna" che non è particolarmente elegante.
Diciamo che il succitato termine, unito alle offese verso altri utenti, abbiano messo in chiaro che, più che un gioco erotico, consapevole o meno delle varie conseguenze, il personaggio in questione si sia ampiamente dichiarato percome un personaggio squallido.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lecap,
A Zortonaldo:
Dubito che non sdognare pippe in pubblico sia perché la società è bacchettona o perbenista o come la si vuole denominare.
Io credo sia solo questione di eleganza.
Concetti come "eleganza" sono molto relativi, ovvero non assoluti. Parlando di pippe in pubblico, non mi sento di escludere che l'uomo preistorico chiavasse bellamente anche davanti agli altri componenti della tribù, inclusi quelli che oggi sarebbero definiti dei minori.
Le cose, in ogni caso, si sdoganano: dalla minigonna al topless. Se vai in paesi più evoluti, hanno anche da poco sdoganato la "donna al volante", tanto per ridacchiare a denti stretti. Ciò, a conferma che "eleganza", "decenza" e "costume" sono concetti RELATIVI.
Quindi anche la pippa in piazza Duomo alle 15:30 è potenzialmente sdoganabile. Magari nel 2050, entro settembre che le temperature lo permettono.
Beh, no. Non concordo.
I primitivi lo facevano vicini ad altri componenti del gruppo? Si, forse. Ma non per esibizionismo ma solo per istinto primordiale.
Monokini e minigonna sono stati totem della battaglia di emancipazione delle donne.
Dubito, ma posso sempre sbagliarmi, che una pippa in piazza del duomo a Milano possa essere usata per una qualsiasi lotta di emancipazione.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Diciamo che il succitato termine, unito alle offese verso altri utenti, abbiano messo in chiaro che, più che un gioco erotico, consapevole o meno delle varie conseguenze, il personaggio in questione si sia ampiamente dichiarato percome un personaggio squallido.
Vi dirò di più! Tenetevi forte: non ha nemmeno gradito le mie argute vignette..! Io ci ho sofferto molto. 😭 😭 😭
😄 😄 😄
Infatti!!!! Forse è stata quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Allora mi confermi il "duepesimisurismo". E mi confermi anche che una donna, anche per la legge, potrebbe impunemente mostrare la figa al parco alle tre del pomeriggio in quanto "offerta di godimento" mentre un uomo che si masturba in pubblico è (quasi?) sicuramente uno stupratore. Così come una donna ha (solo?) il vestiario e l'atteggiamento per farsi notare dagli uomini.
Le femministe che dicono in merito? Un bel decolté val più di una laurea? O, magari, ben s'accompagna a quest'ultima?
Mizzega quante domande!
Si ritengo che ci siano più pesimisurismo, in funzione di chi vede l’argomento.
No per le leggi sia civili sia religiose, almeno nel mondo occidentale, riguardanti i sessi sono abbastanza equiparate nei confronti di eventuali atti osceni in luoghi pubblici.
Non so se le donne abbiano solo abbigliamenti idonei a farsi notare, ma guardando in giro le loro migliori caratteristiche fisiche spesso e volentieri sono ben evidenziate dai vestiti che sfoggiano.
Non posso rispondere per le femministe, meglio chiedere a loro.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non sarai romantico ma sei sicuramente obiettivo e giusto.
Sulla tua ultima considerazione concordo assolutamente.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
De rien. 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Le forum des cochons.... 😇 😇 😇

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lecap,
De rien. 😎
Da domani, tutti i 3D saranno redatti nelle lingue ufficiali della Comunità Europea!
Dobbiamo dare un appeal internazionale alle maialate! Bisognerà inserire una funzione collegata a Google Traduttore, chissà che minchiate uscirebbero!
😄 😎 🐷 😄
Ma se ancora in tanti non comprendono la lingua madre....vuoi veramente rendere tutto più complicato?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Da domani, tutti i 3D saranno redatti nelle lingue ufficiali della Comunità Europea!
Dobbiamo dare un appeal internazionale alle maialate! Bisognerà inserire una funzione collegata a Google Traduttore, chissà che minchiate uscirebbero!
😄 😎 🐷 😄
Ma se ancora in tanti non comprendono la lingua madre....vuoi veramente rendere tutto più complicato?
Beh, si, è vero, ma guarda il bicchiere mezzo pieno.
"Tanti" avrebbero la scusante per le cagate che scrivono o per quello che capiscono leggendo... 😄

5 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,
Visto il video.
😒 😒 😒
Concordo, se poi basta un pelo a fare andare in brodo di giuggiole...
Son gusti????
Forum: https://media.giphy.com/media/557jBmMyU330M0BkrZ/giphy.gif
Realtà: https://tenor.com/view/fantozzi-strupi-gif-7173144

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,

Le femministe che dicono in merito? Un bel decolté val più di una laurea? O, magari, ben s'accompagna a quest'ultima?
Senza troppi giri di parole stai dicendo che una femminista che mette in mostra la mercanzia non può definirsi tale poiché a parer tuo sminuirebbe gli ideali per cui lotta..
Scusa eh..ma le giacche con le spalline sono passate di moda da decenni...
La stai menando con il 2 pesi e 2 misurismi tra uomo e donna ma evidentemente se il mondo va in questa direzione ci sono dei motivi di fondo.
Fattene una ragione.