Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo in vista nei camerini

196 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PassioneSegreta,
Quotato da XHunerXP,

Concordo, se poi basta un pelo a fare andare in brodo di giuggiole...
Son gusti????
Forum: https://media.giphy.com/media/557jBmMyU330M0BkrZ/giphy.gif
Realtà: https://tenor.com/view/fantozzi-strupi-gif-7173144
🤣

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E ci risiamo, è chi guarda o chi espone a rendere il corpo sessualmente attraente?
Io ritengo che questo gioco sia ricercato e piacevole sia per le donne sia per gli uomini.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,
E ci risiamo, è chi guarda o chi espone a rendere il corpo sessualmente attraente?
Io ritengo che questo gioco sia ricercato e piacevole sia per le donne sia per gli uomini.
Pier
A me sta bene tutto ma non l'ipocrisia. Che trovo insultante oltre che fastidiosa.
Ma per NON essere ipocriti, ci vuole coraggio!
Spero di non essere considerato ipocrita.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da gerryluis,
ma.ora.che cazzo centra.....lo vedi che sei un saputone del cazzo saccente e borioso, professorino del cazzo , raramente mi incazzo ma i coglioni come te mi fanno proprio incazzare, sono due giorni che si parla correttamente senza fare i buffoni, ma purtroppo il mondo è purtroppo pieno oramai di uomini di cartone come te....sempre pronti ha fare i professoroni del cazzo...ma come ti permetti.ma che ti credi di essere deficente,
@Pier, spiaze...ma è un lustro che ti si dice che devi prima capire l?argomento di cui si discute e poi eventualmente intervenire ma, ti piaceva pensare che ce l?avessimo con te. Come vedi non era esattamente così..
Verissimo capire è un esercizio difficile e riservato a pochi! Ma fa lo stesso.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Comunque è innegabile che questo thread sia una grande gara, tra chi ha aperto il topic e più d’uno che ha risposto. Una grande gara a chi è più morto di fica e lo camuffa meglio.
Ci mancavano i riferimenti ai morti di fica 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Coppia4050,

Ci mancavano i riferimenti ai morti di fica 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Pier questo thread è un inno ai morti di fica: partecipano solo, tranne qualche fisiologica eccezione, troll e morti di fica. Con questi ultimi che pontificano dall?alto di zero/uno incontro in cinque/dieci anni. Ma, sapevo già che non lo avevi ancora capito.😅
Ma qual'e'il nesso tra il fare incontri e poter esprimere il proprio parere?
A noi francamente infastidisce il fatto di voler mettere tutto sullo stesso piano....uno che si sega nei camerini, con una donna che veste in maniera provocatoria.....non c'è alcun paragone.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bratbrain,

Senza morti di fica la vita delle coppie dedite al sesso allargato sarebbe molto meno divertente.
Secondo te le coppie che giocano con singoli, scelgono quelli "morti di fica"? 😮

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Però sorge un dubbio..
Un singolo esigente potrebbe trovarsi sempre a zero incontri vita Natural durante ?
Non è forse più probabile che neanche le coppie meno papabili li cachino di striscio ?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Ovviamente ci sono anche morti di fica che sono anche parecchio sfigati. Per costoro ci sono soltanto federica ed internet. Certamente non basta però, aiuta. Specie se la connessione è buona.
Beh, non proprio.
Federica, internet e i camerini per farsi le pippe. 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Utente bannato.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da gerryluis,
ma veramente ti senti così bello affascinante e super uomo??,??...ma tutti fenomeni ve sentite....ma veramente per il semplice fatto di essere SEMPLICEMENTE inscritto come coppia su un sito d'incontri trasgressivo ti dia la licenza di sentirti superiore agli altri,.....chissà quante volte tu sarai messo davanti a un PC a segarti....
Personalmente non mi sento niente di tutto quello che hai detto. Però qualcuno qua sopra, parlo di forum, ho conosciuto in cinque anni e riesco a distinguere, anche grazie al fatto di aver anche fatto incontri, chi parla per sentito dire e per fantasie mia messe in pratica e chi invece parla con cognizione di causa. E lo stesso vale per i trolls.
Il resto del tuo discorso invece, mi interessa il giusto, cioè zero.
figurati a me.....quanto possa interessare il tuo di discorso.....qui nessuno sta facendo a gara per chi ha fatto più incontri ci mancherebbe , lo stare qui sono sicuro che per la maggioranza degli iscritti è un qualcosa in più, magari per mettere (a che ci riesce) in pratica qualche desiderio sessuale che nella vita "comune" per tanti motivi non si ha modo realizzare....non per questo ogni volta ci deve essere il fenomeno di turno .......che si atteggia ....ma poi di cosa?????

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Utente bannato.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
A me capito anni fa andai con una mia dipendente a provarmi dei pantaloni e camicia entro nel camerino e dietro di me entra anche la mia dipendente e mi fa dai provali così ti dico come ti stanno. Al che mi tolgo i miei pantaloni e mentre li Poggio per prendere quelli che dovevo provare lei si inginocchia e mi tira fuori il mio cazzo e mi fa un pompino cosa inaspettata e lei mi fa li devi provare con il cazzo duro così li provi meglio In un attimo era duro così indosso i pantaloni e mi andavano bene li tolgo e le faccio a lei ok ma ora finisci quello che hai iniziato e lei mi fa qui no già ci ha visto la signora. Andiamo via finisco in macchina

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io metto l'ovatta nei boxer 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Magari per qualcun'altro , se rileggesse i suoi di post, magari.......si renderebbe conto dei suoi errori,....che palle.....tutti i prof d'Italia sono iscritti su sto sito.....CHE FENOMENI......

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Coppia4050,
@Zortonaldo, prima che ti agiti troppo e poi rischi anche di stare male: tranquillo non ci riferiamo a te: sappiamo benissimo che un incontro lo hai fatto.
Ah, si è dunque sparsa la voce di quella volta che al supermercato sono andato a sbattere con il carrello contro quello di una coppia scambista... 😮 😳 😳 😳 😄
No, non mi agito, grazie per lo scrupolo. Al limite, mi emoziono! 💗
😂😂😂😂
Siamo gli unici ad immaginare la scena del carrello ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

😂😂😂😂
Siamo gli unici ad immaginare la scena del carrello ?
Serve vignetta? 😄 😄 😄
Saresti molto gentile... 😇

In merito al commento precedente è da ritenersi risposta univoca verso quell utente...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da gerryluis,

Non credi di aver scritto alcune frasi che non stanno insieme nemmeno con il Vinavil?

Pier
ma.ora.che cazzo centra.....lo vedi che sei un saputone del cazzo saccente e borioso, professorino del cazzo , raramente mi incazzo ma i coglioni come te mi fanno proprio incazzare, sono due giorni che si parla correttamente senza fare i buffoni, ma purtroppo il mondo è purtroppo pieno oramai di uomini di cartone come te....sempre pronti ha fare i professoroni del cazzo...ma come ti permetti.ma che ti credi di essere deficente,
Puoi tornare quando avrai imparato a confrontarti su un Forum Pubblico.
Ci scusiamo per il ritardo dell'intervento.
💋

Ne approfittiamo per invitarvi a rimanere in tema. Se non avete altro da aggiungere e avete voglia di chiacchierare, il Forum ospita diversi thread per farlo.

Grazie a tutti.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Io se vedo uno che si sega pubblicamente fuori contesto(PRIVE) prima lo gonfio come un pallone e poi chiamo i Carabinieri

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
In ogni caso questo tread mi pare essere stato postato solo per far polemica e chiasso. L'autore infatti dopo il primo giotno è scomparso.