5 anni fa
🤣Quotato da PassioneSegreta,Forum: https://media.giphy.com/media/557jBmMyU330M0BkrZ/giphy.gifQuotato da XHunerXP,
Concordo, se poi basta un pelo a fare andare in brodo di giuggiole...
Son gusti????
Realtà: https://tenor.com/view/fantozzi-strupi-gif-7173144
5 anni fa
E ci risiamo, è chi guarda o chi espone a rendere il corpo sessualmente attraente?
Io ritengo che questo gioco sia ricercato e piacevole sia per le donne sia per gli uomini.
Pier
Io ritengo che questo gioco sia ricercato e piacevole sia per le donne sia per gli uomini.
Pier
5 anni fa
Spero di non essere considerato ipocrita.Quotato da zortonaldo,A me sta bene tutto ma non l'ipocrisia. Che trovo insultante oltre che fastidiosa.Quotato da pierpatty6151,E ci risiamo, è chi guarda o chi espone a rendere il corpo sessualmente attraente?
Pier
Ma per NON essere ipocriti, ci vuole coraggio!
Pier
5 anni fa
Verissimo capire è un esercizio difficile e riservato a pochi! Ma fa lo stesso.Quotato da Coppia4050,@Pier, spiaze...ma è un lustro che ti si dice che devi prima capire l?argomento di cui si discute e poi eventualmente intervenire ma, ti piaceva pensare che ce l?avessimo con te. Come vedi non era esattamente così..Quotato da gerryluis,ma.ora.che cazzo centra.....lo vedi che sei un saputone del cazzo saccente e borioso, professorino del cazzo , raramente mi incazzo ma i coglioni come te mi fanno proprio incazzare, sono due giorni che si parla correttamente senza fare i buffoni, ma purtroppo il mondo è purtroppo pieno oramai di uomini di cartone come te....sempre pronti ha fare i professoroni del cazzo...ma come ti permetti.ma che ti credi di essere deficente,
Pier
5 anni fa
Ci mancavano i riferimenti ai morti di fica 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Comunque è innegabile che questo thread sia una grande gara, tra chi ha aperto il topic e più d’uno che ha risposto. Una grande gara a chi è più morto di fica e lo camuffa meglio.
Pier
5 anni fa
Ma qual'e'il nesso tra il fare incontri e poter esprimere il proprio parere?Quotato da Coppia4050,Pier questo thread è un inno ai morti di fica: partecipano solo, tranne qualche fisiologica eccezione, troll e morti di fica. Con questi ultimi che pontificano dall?alto di zero/uno incontro in cinque/dieci anni. Ma, sapevo già che non lo avevi ancora capito.😅Quotato da pierpatty6151,
Ci mancavano i riferimenti ai morti di fica 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
A noi francamente infastidisce il fatto di voler mettere tutto sullo stesso piano....uno che si sega nei camerini, con una donna che veste in maniera provocatoria.....non c'è alcun paragone.
5 anni fa
Secondo te le coppie che giocano con singoli, scelgono quelli "morti di fica"? 😮Quotato da bratbrain,
Senza morti di fica la vita delle coppie dedite al sesso allargato sarebbe molto meno divertente.
5 anni fa
Però sorge un dubbio..
Un singolo esigente potrebbe trovarsi sempre a zero incontri vita Natural durante ?
Non è forse più probabile che neanche le coppie meno papabili li cachino di striscio ?
Un singolo esigente potrebbe trovarsi sempre a zero incontri vita Natural durante ?
Non è forse più probabile che neanche le coppie meno papabili li cachino di striscio ?
5 anni fa
Beh, non proprio.Quotato da Coppia4050,Ovviamente ci sono anche morti di fica che sono anche parecchio sfigati. Per costoro ci sono soltanto federica ed internet. Certamente non basta però, aiuta. Specie se la connessione è buona.
Federica, internet e i camerini per farsi le pippe. 😎
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Utente bannato.
Utente bannato.
5 anni fa
figurati a me.....quanto possa interessare il tuo di discorso.....qui nessuno sta facendo a gara per chi ha fatto più incontri ci mancherebbe , lo stare qui sono sicuro che per la maggioranza degli iscritti è un qualcosa in più, magari per mettere (a che ci riesce) in pratica qualche desiderio sessuale che nella vita "comune" per tanti motivi non si ha modo realizzare....non per questo ogni volta ci deve essere il fenomeno di turno .......che si atteggia ....ma poi di cosa?????Quotato da Coppia4050,Personalmente non mi sento niente di tutto quello che hai detto. Però qualcuno qua sopra, parlo di forum, ho conosciuto in cinque anni e riesco a distinguere, anche grazie al fatto di aver anche fatto incontri, chi parla per sentito dire e per fantasie mia messe in pratica e chi invece parla con cognizione di causa. E lo stesso vale per i trolls.Quotato da gerryluis,ma veramente ti senti così bello affascinante e super uomo??,??...ma tutti fenomeni ve sentite....ma veramente per il semplice fatto di essere SEMPLICEMENTE inscritto come coppia su un sito d'incontri trasgressivo ti dia la licenza di sentirti superiore agli altri,.....chissà quante volte tu sarai messo davanti a un PC a segarti....
Il resto del tuo discorso invece, mi interessa il giusto, cioè zero.
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Utente bannato.
Utente bannato.
5 anni fa
A me capito anni fa andai con una mia dipendente a provarmi dei pantaloni e camicia entro nel camerino e dietro di me entra anche la mia dipendente e mi fa dai provali così ti dico come ti stanno. Al che mi tolgo i miei pantaloni e mentre li Poggio per prendere quelli che dovevo provare lei si inginocchia e mi tira fuori il mio cazzo e mi fa un pompino cosa inaspettata e lei mi fa li devi provare con il cazzo duro così li provi meglio In un attimo era duro così indosso i pantaloni e mi andavano bene li tolgo e le faccio a lei ok ma ora finisci quello che hai iniziato e lei mi fa qui no già ci ha visto la signora. Andiamo via finisco in macchina
5 anni fa
Io metto l'ovatta nei boxer 😎
5 anni fa
Magari per qualcun'altro , se rileggesse i suoi di post, magari.......si renderebbe conto dei suoi errori,....che palle.....tutti i prof d'Italia sono iscritti su sto sito.....CHE FENOMENI......
5 anni fa
😂😂😂😂Quotato da zortonaldo,Ah, si è dunque sparsa la voce di quella volta che al supermercato sono andato a sbattere con il carrello contro quello di una coppia scambista... 😮 😳 😳 😳 😄Quotato da Coppia4050,@Zortonaldo, prima che ti agiti troppo e poi rischi anche di stare male: tranquillo non ci riferiamo a te: sappiamo benissimo che un incontro lo hai fatto.
No, non mi agito, grazie per lo scrupolo. Al limite, mi emoziono! 💗
Siamo gli unici ad immaginare la scena del carrello ?
5 anni fa
Saresti molto gentile... 😇Quotato da zortonaldo,Serve vignetta? 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,
😂😂😂😂
Siamo gli unici ad immaginare la scena del carrello ?
In merito al commento precedente è da ritenersi risposta univoca verso quell utente...
5 anni fa
Puoi tornare quando avrai imparato a confrontarti su un Forum Pubblico.Quotato da gerryluis,ma.ora.che cazzo centra.....lo vedi che sei un saputone del cazzo saccente e borioso, professorino del cazzo , raramente mi incazzo ma i coglioni come te mi fanno proprio incazzare, sono due giorni che si parla correttamente senza fare i buffoni, ma purtroppo il mondo è purtroppo pieno oramai di uomini di cartone come te....sempre pronti ha fare i professoroni del cazzo...ma come ti permetti.ma che ti credi di essere deficente,Quotato da pierpatty6151,
Non credi di aver scritto alcune frasi che non stanno insieme nemmeno con il Vinavil?
Pier
Ci scusiamo per il ritardo dell'intervento.
💋
Ne approfittiamo per invitarvi a rimanere in tema. Se non avete altro da aggiungere e avete voglia di chiacchierare, il Forum ospita diversi thread per farlo.
Grazie a tutti.
5 anni fa
Io se vedo uno che si sega pubblicamente fuori contesto(PRIVE) prima lo gonfio come un pallone e poi chiamo i Carabinieri
5 anni fa
In ogni caso questo tread mi pare essere stato postato solo per far polemica e chiasso. L'autore infatti dopo il primo giotno è scomparso.