Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest
296 interventi
2 mesi fa
Grazie tesoroQuotato da luanatravpistoia,sì molto 🥰😘😘 Poi indossato da te eQuotato da MelitaSensual,Il perizoma lo trovo comodissimo oltre che eccitante sentirselo addossoModificato dall'autore il 18-03-2026 05:24:01
Stupendo 😍😍😍sei bellissima 😘Modificato dall'autore il 18-03-2026 06:00:37
2 mesi fa
Autoreggenti no. Ma perizoma si, spesso
2 mesi fa
Tesoro hai proprio ragioneQuotato da Melissa1,Non esiste piu nulla di piu appagante che indossare al mattino perizoma autoreggenti e top.spalline sotto gli odiosi e insopportabili abiti da maschietta che mi toccano ogni giorno...
2 mesi fa
Ti adoro cicciaQuotato da MelitaSensual,Tesoro hai proprio ragioneQuotato da Melissa1,Non esiste piu nulla di piu appagante che indossare al mattino perizoma autoreggenti e top.spalline sotto gli odiosi e insopportabili abiti da maschietta che mi toccano ogni giorno...
2 mesi fa
amo indossare sotto .... almeno un perizoma e autoreggenti .... e se c'è l'occasione poterlo mostrare .... dal jeans vita bassa con innocenti mosse mostra il triangolino del perizoma .... o una voluttuosa calza dallo strappo dei jeans o dal collo del piede .... per poi raccoglie poi gli sguardi .... dell'ignaro/a spettatore .... 😮
PS: .... una volta si riusciva anche rimorchiare in questo modo .... ma è cambiato tutto
PS: .... una volta si riusciva anche rimorchiare in questo modo .... ma è cambiato tutto
Modificato dall'autore il 18-03-2026 13:07:50
2 mesi fa
🥰🥰😘😘😘Quotato da AutoreggentiPD,amo indossare sotto .... almeno un perizoma e autoreggenti .... e se c'è l'occasione poterlo mostrare .... dal jeans vita bassa con innocenti mosse mostra il triangolino del perizoma .... o una voluttuosa calza dallo strappo dei jeans o dal collo de [...]
2 mesi fa
Mi è capitato di indossare ed essere così sbadata da farlo uscire.. e guardarli arraparsi mentre avevo il perizoma fuori non ha prezzo
2 mesi fa
Ti adoro anche ioQuotato da Melissa1,Ti adoro cicciaQuotato da MelitaSensual,Tesoro hai proprio ragione
2 mesi fa
Prima era solo una fantasia quasi proibita, al solo pensiero. Adesso per me è il segnale. Quando indosso il perizoma sotto, inizio a diventare Marika e so che l'animo troiesco ha bisogno di essere appagato presto. Possibilmente in giornata. Ormai non mi dà più neanche fastidio. E mi eccita troppo sapere che gli altri vedono qualcuno che nasconde un segreto profondo, ma senza mischiarlo con il suo quotidiano. Io so che sono troia, ma tutti pensano che sono un santo. Quasi asessuato e insospettabile. Le autoreggenti ancora non fanno completamente parte di questo gioco nascosto. Di solito le metto quando sono in giro da maskietta e non voglio rinunciare a sentirmi femmina. E troia. Al lavoro ho osato poche volte, quando sapevo già che avrei avuto un incontro dopo. È incredibile quanto possano cambiarci gli oggetti. Gli indumenti. La lingerie. Il rossetto. È tutto parte di un mondo che rivendica sempre più spazio, ma sa anche stare in disparte per non compromettere la possibilità di giocare. In tutto questo il mio perizoma rosso è come un innesco. Il primo passo della mia giornata da zoccola. Il fiore principale del mio bouquet di femmina in calore 💋💋💋
2 mesi fa
Quanto ti capiscoQuotato da MarikaTravRoma,Prima era solo una fantasia quasi proibita, al solo pensiero. Adesso per me è il segnale. Quando indosso il perizoma sotto, inizio a diventare Marika e so che l'animo troiesco ha bisogno di essere appagato presto. Possibilmente in giornata. Ormai no [...]
2 mesi fa
Io solo perizomi uso da anni il filo nel culo e bellissimo a volte metto anche autoreggenti be mi sento femmina
2 mesi fa
Perizoma autoreggenti e plug dentro è ormai una regola per me
2 mesi fa
Io uso solo perizoma nel quotidiano, ho eliminato boxer, slip, tutto, ho un cassetto ed ogni mattina scelgo il perizoma della giornata.
2 mesi fa
Sempre perizoma mi sento femmina e poi le autoreggenti completano il tutto e devo dire che qualche volta hanno fruttato una volta notata ho preso dei bei cazzoni quindi sempre intimo da troia e non sempre ma il plug dentro mi fa sculettare e si nota che sono porca
2 mesi fa
Non ho bisogno di farlo esco sempre da donna come sono nata del resto
2 mesi fa
Anche al Lavoro ovunque...
2 mesi fa
Lo ho ancora adesso nero di pizzo e autoreggenti color carne più ho il mio cuneo dentro mi eccita sapere che sotto sono femmina già pronta per la monta
2 mesi fa
Cavoli quanto siete bella ,se volete sono a disposizione per cam
2 mesi fa
Tesoro mio cam non serve a niente io voglio cazzo duro grosso e vero che mi scopa come una troia
2 mesi fa
magari fossi in ToscanaQuotato da Marasexytrav,Tesoro mio cam non serve a niente io voglio cazzo duro grosso e vero che mi scopa come una troia