Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest
295 interventi
1 mese fa
Si tesoro entro da travQuotato da stefyxxl,Ciao Ilaria Ci vai da trav?
1 mese fa
Ciao Ilaria ci vai vestita da trav?
1 mese fa
Si mi trav nel parcheggio del cinemaQuotato da stefyxxl,Ciao Ilaria ci vai vestita da trav?
1 mese fa
Il perizoma è bello sentirselo addosso
1 mese fa
Io senza nulla😂🤣
1 mese fa
oggi è la prima volta che metto perizoma a lavoro ed è una bella sensazione
3 settimane fa
L'ho fatto qualche volta ed è stato molto eccitante
3 settimane fa
Si è capitato portato con jeans a vita bassa ed al supermercato mentre mi chinavo a prendere delle cose è apparso il nastrino in tutta la sua bellezza e la cosa mi ha portato un compagno di vita.
3 settimane fa
Io anche stamane....
3 settimane fa
..... 💗Quotato da Milene,Si è capitato portato con jeans a vita bassa ed al supermercato mentre mi chinavo a prendere delle cose è apparso il nastrino in tutta la sua bellezza e la cosa mi ha portato un compagno di vita.
amo anch'io sfoggiare il mio intimo .... con sapienti movimenti
un bottone in piu slacciato della camicia , per mostrare il mio voluttuoso reggiseno ..... o da uno stappo dei jeans .... e mostra la mia sensuale calza di pizzo ... che poi fa capolino anche dal collo del piede
.... 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 13-05-2026 10:15:26
3 settimane fa
Io lo metto spesso quando esco, ancora di più quando ho voglia di farmi scopare
3 settimane fa
Buon pomeriggio , lei è strepitosa , complimenti per il suo profilo . . . fascino , erotismo , bellezza racchiusi in lei.Quotato da AutoreggentiPD,..... 💗Quotato da Milene,Si è capitato portato con jeans a vita bassa ed al supermercato mentre mi chinavo a prendere delle cose è apparso il nastrino in tutta la sua bellezza e la cosa mi ha portato un compagno di vita.
amo anch'io sfoggiare il mio intimo .... con sapienti movimenti
un bottone in piu slacciato della camicia , per mostrare il mio voluttuoso reggiseno ..... o da uno stappo dei jeans .... e mostra la mia sensuale calza di pizzo ... che poi fa capolino anche dal collo del piede
.... 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 13-05-2026 10:15:26
3 settimane fa
Io oramai ho gettato slip e boxer ed uso solo perizoma e brasiliane, mia moglie lo sa e me li lava e mette in ordine il cassetto.
3 settimane fa
USO IL PERIZOMA DA OLTRE UN VENTENNIO, D'ALTRONDE, DAVANTI NON HO NIENTE E QUINDI............NE HO DECINE
2 settimane fa
indosso il perizoma o le brasiliane molto spesso, adoro percepire il filetto di pizzo o di seta che mi solletica la fighetta ... e poi mi fa sentire molto femmina 💋
2 settimane fa
Porto sempre perizoma e reggiseno sotto il vestito prima perche mi piace e poi qualche volta capita un incontro in auto o al cinema .