Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest

295 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
perizoma o tanga 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io sono quasi 10 anni che uso solo perizoma con il filo e autoreggenti inverno e mi trovo bene 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io sempre uscire indossare intimo e cosi eccitante

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
sempre!!!! Purtroppo anche a me nessuna proposta anche se è stato notato sia il perizoma sia il collant

5 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Annalisa96,
Veramente fatico a credere che facendo vedere il perizoma, il tanga o le calze nessuno ci provi... Ma potrei essere io 'strana' visto che quando Sn in giro guardo sempre bene i fodoschiena e quando intravedo il perizoma.. [...]
e dire che quando non fa freddo uso perizomi chiari con leggings neri spesso con maglie e giacconi corti.....

5 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Annalisa96,
No dai così è meglio di un biglietto da visita formato magnum sulla schiena..
ma se si vuol rimorchiare..... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Trovo molto eccitante uscire con perizoma e autoreggenti oppure anche solo con collant senza mutandine. Soprattutto quando ho appuntamenti di lavoro...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ALBA_TRAV,
Trovo molto eccitante uscire con perizoma e autoreggenti oppure anche solo con collant senza mutandine. Soprattutto quando ho appuntamenti di lavoro...
Vieni a trovarmi al tuo prossimo appuntanento di lavoro! Vedrai che fine fa quel perizomino!! 🤣🤣🤣💋💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Annalisa96,
Mai ti hanno a bordato?
No ma cmq un paio di persone si sono accorte del perizoma che usciva dai calzoni. Mi sono abbassata a raccogliere un qualcosa che era caduto...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LISATRAVMB,
Quotato da stefany70,
Vieni a trovarmi al tuo prossimo appuntanento di lavoro! Vedrai che fine fa quel perizomino!! ?????
E quelle calze poi....??
Le togliamo anche quelle! anzi glielo rompiamo!! ?????

Le togliamo anche quelle!! Anzi gliele rompiamo!! ?????

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 21.11.2019 -
🤣🤣🤣😘

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Ciao Stefany. Io esco spesso indossando collant...in treno mi è capitato che alzando il pantalone si vedevala caviglia in nylon...qualcuno maschietti principalmente lanciava sguardi...sopratutto con collant velati neri...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 21.11.2019 -
insomma tutte belle a tiro, tutte inguaiate!
🤣😋👏

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2015 -
La facevo quando avevo 16 anni, adesso ho esco perfetta o niente

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Almeno un paio di volte a settimana perizoma sotto i pantaloni per andare a lavoro...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2020 -
Agli inizi la sera quando andavo per i bar usavo perizoma con n pantaloni attillati e spessore se ne accorgevano 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Nicoletrav,
Porto sempre un perizoma, una volta che ero in un negozio e stavo provando un paio di jeans mentre mi cambiavo mi sono accorta che la commessa, una ragazza molto giovane mi stava spiando perché nel rivestirmi la tenda si era un po' aperta e [...]
Ti avrei spiato volentieri anche io ;)

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2011 -
Io quasi sempre….auto reggenti nere velate e mutandine di pizzo…spesso anche il reggicalze….e in inverno anche il reggiseno…..perché siamo più coperti…..impazzisco sempre dalla eccitazione

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io i reggiseni ne ho comprati tre, ma mi dan fastidio,per cui non li metto mai,il pery invece solo quando mi travesto,da maschietto mi dà fastidio 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io spesso adoro indossarlo scoperto una volta da un cliente mentre lavoravo da lui con lieto fine caldo e denso 🙂 🐷 🙂