Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest

295 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Angy00,
Non ho più slip maschili da anni .
Solo intimo femminile tutti tipi di slip body ecc.. 💋
Assolutamente la stessa cosa....anni che non acquisto che sottoveste in pizzo ...solo rigorosamente perizoma meglio se con filo dietro,
Reggiseni e reggicalze

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 02.06.2022 -
A me si una volta in un centro commerciale con tuta stretta ssi e notato e la commessa me l'ha detto

3 anni fa
Trans/Trav
Molise, Isernia
Qui dal 30.06.2022 -
Io in casa uso solo ed esclusivamente perizoma onestamente li trovo comodissimi

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 04.12.2019 -
Quando possibile però è reggipetto in casa

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da giusygiusy,
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano
spesso uso autoreggenti o collant
E qualcuno fa faccia schifata o commenta con chi gli è accanto alludendo a me come vecchio porco ci sono sempre più persone cui la cosa piace

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 03.03.2018 -
Io quando sono a riposo e non lavoro sempre collant perizoma e tanto profumo femminile da gran Troia notte e giorno 💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.03.2014 -
Ciao. Anch'io uso da decine d'anni perizoma o tanga, autoreggenti o talvolta collant, reggiseno più o meno leggero con canotta e vado così al lavoro. Qualcuno/a si è accorto/a? Non lo so, io spero di sì da alcuni sguardi, ma io godo rimanendo sempre eccitato (piegato su se stesso tra le cosce). Continuerò ancora così perché mi piace da morire.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io generalmente esco con perizoma e piedini smaltati in spiagge. Ovviamente se non sono nudiste faccio con discrezione. 💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 09.02.2020 -
Io indosso collant senza intimo sotto i pantaloni .. quasi sempre ho le calze ma a volte - come mercoledì scorso - non le ho .. se mi vedono amen

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.08.2013 -
Io indossato una volta autoreggenti e perizoma prima di un appuntamento. Indossati finito di lavorare, e girare fra i colleghi, con indosso intimo femminile, era una sensazione fantastica

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
io sempre con biancheria femminile ,in estate solo perizoma o a volte il reggiseno ,in inverno quasi sempre reggiseno perizoma e reggicalze ,ho visto piu di una volta persone che notano i gancini del reggicalze ma anche il reggiseno a volte si nota .per me e'eccitante e mi piace moltissimo. ormai se non esco vestita con la biancheria completa mi sento nuda...

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da francaa,
anche io sposato e lo metto quando posso
io stanotte mi sono alzata e mi sono messo uno slip in nylon nero trasparente e sono tornata a letto con mia moglie che non si è accorta di nulla....stamattina al lavoro lo indosso ancora.....

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.03.2022 -
I collant con i jeans molto aderenti e non troppo lunghi con scarpe da ginnastica bianche. Nella metro sedendomi è impossibile non notarli, una volta ho fatto colpo su un bell'uomo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
In inverno indosso sempre collant e body, In estate perizoma ❤️

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Purtroppo essendo sposata con moglie all'oscuro posso fare poco. Ma quando riesco perizoma o culotte, autoreggenti e reggicalze sotto i vestiti sono un must. E ovviamente un plug a controllo remoto per completare ed essere costantemente in calore. Qualche volta sono stata beccata, o meglio, ho fatto il possibile per farmi beccare e prendere del cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io hoggi sotto i pantaloni ho una bellissima mutandina di pizzo rosa cipria

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io hoggi sotto i pantaloni ho una bellissima mutandina di pizzo rosa cipria

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 07.09.2014 -
Nei mesi piu freschi/freddi, quando turno libero al mattino e mia moglie lavora, esco sempre a fare spesa o giro in citta con sotto i calzoni e maglia o sotto la tuta indossando, collant, autoreggenti, perizomi, slip, body, neglige..... Questo non tanto per fare incontri ma proprio per il piacere di poterli indossare....

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da travasp2023,
Quotato da giusygiusy,
spesso uso autoreggenti o collant
E qualcuno fa faccia schifata o commenta con chi gli è accanto alludendo a me come vecchio porco ci sono sempre più persone cui la cosa piace
anche io molte volte esco con perizoma e qualche volta anche autoreggenti mi sento una grande porcona