Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest
297 interventi
3 anni fa
anche io molte volte esco con perizoma e qualche volta anche autoreggenti mi sento una grande porconaQuotato da travasp2023,spesso uso autoreggenti o collantQuotato da giusygiusy,Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano
E qualcuno fa faccia schifata o commenta con chi gli è accanto alludendo a me come vecchio porco ci sono sempre più persone cui la cosa piace
abbiamo la stessa situazione stanotte sono andato in bagno e mi sono messa un perizoma di mia moglie e sono tornato a lettoQuotato da Femminizzata,Purtroppo essendo sposata con moglie all'oscuro posso fare poco. Ma quando riesco perizoma o culotte, autoreggenti e reggicalze sotto i vestiti sono un must. E ovviamente un plug a controllo remoto per
tare ed essere costantemente in c [...]
3 anni fa
quello ti piace come piace aQuotato da soniatrav18,Io lo faccio ogni volta che posso! Perizoma calze guepiere.... Da vera troia insomma!
3 anni fa
Io lo faccio qua do a fare shopping e super eccitante la sera per incontri esco già nella che pronta di tutto punto 🐷
3 anni fa
Come stai
3 anni fa
Di solito, quando posso, anche d'estate, mi vesto....sotto...con reggiseno love&Bra 6C bianco con Thong L di H&M a fiori e cuoricini. Ero vestita così ieri quando mi ricordarono che di li a poco avrei dovuto presentarmi da un medico per una visita di conntrollo. Feci appena in tempo a togliermi il reggiseno (senza dover togliermi la maglietta) che già era il mio turno. Il medico era una donna che mi invitò a togliermi pantaloni e maglietta e di stendermi sul lettino. La mia paura era tanta perche lo slip era molto appariscente nei colori e nella forma e da dietro... un filo tra le chiappe... poi i segni arrosati del reggiseno lasciati sul mio corpo. Alla fine quando mi stavo rivestendo udí mormoglii incomprensibili tra il medico e l'infermiera, che nel frattempo era rientrata, ci furono sguardi amicali dell'infermiera durante l'uscita dallo studio ma niente di piu
3 anni fa
Io in casa porto i collant e mia moglie questo lo sa, di nascosto metto perizoma e autoreggenti quando esco mi eccita molto.
3 anni fa
Io vivo enfemme in casa, non ho relazioni etero, pienamente in libertà.
Perizoma e gabbietta, quest'ultima spesso anche quando esco 💋
Perizoma e gabbietta, quest'ultima spesso anche quando esco 💋
3 anni fa
Io ....quando esco metto perizoma sicuramente poi a volte metto autoreggenti e a volte collant
3 anni fa
Io indosso sempre intimo.femminile
3 anni fa
Esco da uomo mi vesto da donna dove trovare
3 anni fa
Molti dormono, i veri maschi che ci provano sono diventati una rarità 😋Quotato da marialegs,Io lavoro spesso con perizoma ed autoreggenti, ma anche con il reggicalze, a volte ho notato sguardi insistenti, specie con il reggicalze per via dei gancetti, con i jeans un poco più stretti, comunque si nota anche la balza delle autoreggenti, una e [...]
3 anni fa
a casa sempre calze, tacchi, perizoma e reggiseno, poi magari sto in tuta!
se esco lascio perizoma ed autoreggenti o collant, dipende da come stavo......
se esco lascio perizoma ed autoreggenti o collant, dipende da come stavo......
3 anni fa
Eccomi sempre quando vado al lavoro
3 anni fa
Io sempre collant e perizoma, oggi ad esempio indosso un peri nero di raso e collant nero 40 den tutto nudo 😘
3 anni fa
a parte i legging d'inverno,non metto nulla di femminile,o ci si traveste del tutto o niente 😄
3 anni fa
Devo trovare un posto dove vestimi da donna tacco
3 anni fa
Devo trovare un posto dove vestimi da donna tacco
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io lo porto sempre il perizoma il ormai non ne posso fare a meno sentirmi il filo nel culo