7 mesi fa
Io sono abitudinario, faccio pompini e seghe anche con i piedi in car sex zona stadio a bari, a volte anche per più volte in una serata
7 mesi fa
Provata questa esperienza ed è stata eccitante
7 mesi fa
Mi piace molto, mi apparto, accendo la cam e mi diverto, spesso anche con indosso qualche completino..
7 mesi fa
lo faccio anch’io e mi piace moltoQuotato da xela00,Mi piace molto, mi apparto, accendo la cam e mi diverto, spesso anche con indosso qualche completino..
7 mesi fa
Io esperto di seghe. Ne faccio tantissime. Chi vuol provare, mi contattiQuotato da lingerie1959,Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e menta [...]
7 mesi fa
giustissimoQuotato da utileXvoi,Ma che problemi avete a farlo nei parchi, nei parcheggi, nei supermercati, nei cessi, o in qualsiasi altro posto dove potrebbero passare dei bambini?
7 mesi fa
Quotato da xela00,Mi piace molto, mi apparto, accendo la cam e mi diverto, spesso anche con indosso qualche completino..
7 mesi fa
Mi piacerebbe provare... chi si vuol farsi segare a Bologna?
7 mesi fa
cerco un amico per sega reciproca
3 mesi fa
fatto parecchie volte…. Bellissimo es eccitante…Quotato da Bird1974,lo faccio anch’io e mi piace moltoQuotato da xela00,Mi piace molto, mi apparto, accendo la cam e mi diverto, spesso anche con indosso qualche completino..
3 mesi fa
Magari trovare qualcuno....
3 mesi fa
FOTO BELLISSIME... CON I PIEDI IL MIO SOGNO ....CI PASSEREI ORE..PURTROPPO LONTANO.Quotato da Gigi7777,Io sono abitudinario, faccio pompini e seghe anche con i piedi in car sex zona stadio a bari, a volte anche per più volte in una serata
3 mesi fa
A Brescia nessuno che vuole segarmi in auto?
3 mesi fa
Bellissimo seghe e pompini in auto farle e riceverle..😋😋😋
3 mesi fa
Mi piace moltissimo segarmi in auto, completamente nudo...
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È successo un paio di volte, in quel di Tirrenia, coppia di coniugi molto maturi, lui guardone e lei che mi ha fatto una sega deliziosa con finale triste perché appena ho iniziato a sborrare si è staccata di scatto perché non voleva essere bagnata. Successo entrambe le volte, ogni tanto incontro lei con cui ormai siamo amici senza più pensare a ciò che è stato
3 mesi fa
Io la prima volta ieri sera e gli ho fatto pure un pompino mentre guidava
3 mesi fa
Molto bello nudi in macchina a gestire l'erezione prima di esplodere
3 mesi fa
servizio completo 😂😂Quotato da Curiosopalermo,Io la prima volta ieri sera e gli ho fatto pure un pompino mentre guidava
3 mesi fa
Proprio ora fermo in posteggio…..