4 anni fa
Mi sono fatto prendere d'estate di notte a fianco della macchina a porte aperte
3 anni fa
Sarà perché con l'età sono diventato un fiaccone comodo ma alla macchina preferisco lariva di un fiume o la spiaggia per certi giochetti.
3 anni fa
È capitato raramente di farmi fare una sega in auto, ma la maggior parte delle volte, quando il partner ha visto il mio bel cazzo duro, ha voluto finire con il pompino completo.
3 anni fa
Una volta ci siamo dati appuntamento con uno del sito , in un parcheggio coperto di un supermercato , che detto da lui non c’erano telecamere , e prima l’ho masturbato un po’ di mano poi non ho resistito e l’ho preso tutto in bocca facendogli un pompino con venuta abbondante , naturalmente detto da lui ha avuto molto piacere unica cosa che è venuto molto presto !!!!!! Peccato avrei voluto durasse di più ma comunque bel cazzo e molto piacevole
3 anni fa
Ho fatto sia seghe che pompini, situazione molto eccitante 😘
3 anni fa
😄 😋 😳in auto credo che non sarei riuscito a farti ciò che ti ho fatto sulla riva del fiume 😮 💋Quotato da battakiots,Sarà perché con l'età sono diventato un fiaccone comodo ma alla macchina preferisco lariva di un fiume o la spiaggia per certi giochetti.
3 anni fa
C'è qualcuno in zona e/o provincia di Arezzo che vuole fare questa esperienza?
3 anni fa
Molto intrigante provato diverse volte... Una bella sega che poi finiva con un altrettanto bel pompino...!!!!
3 anni fa
Una bella sega non si rifiuta mai!!! 😄 😄
3 anni fa
Mai!! 😄 😄Quotato da reddevilxxx,Una bella sega non si rifiuta mai!!! 😄 😄
Se ne cerchi una.... chiamami
3 anni fa
Seghe e pompini in auto sono molto eccitanti soprattutto i pompini mentre guida ... Ma sconsiglio può essere pericoloso ...
Però se si va su una strada sconosciuta a pochi km orari li lo pompo fino a che non viene ... E ingoio sennò mi sporco o si sporca la macchina ed è un peccato 😉🤣
Però se si va su una strada sconosciuta a pochi km orari li lo pompo fino a che non viene ... E ingoio sennò mi sporco o si sporca la macchina ed è un peccato 😉🤣
3 anni fa
Io disponibile in zona Taranto e prov a fare seghe e pompini in macchina o su tir.
3 anni fa
Io veramente lo faccio quando proprio capita che non ci sono alternative dove a dare... Allora ci si fa una Sega reciproca.. Magari accompagnata da pompino. Ma ad essere sincera non è granché... Ovvero... Bello.. Eccitante... Ma È come un'opera incompiuta.. Più da tanto non puoi fare. Ovviamente diverso é infrattarsi in auto... Ma é un'altra cosa 💋
3 anni fa
Molto eccitante la cosa chi vuole provare insieme a me
3 anni fa
capitato diverse volte, ma ovviamente poi finisce in bocca il cazzo
3 anni fa
Quando per necessità mi faccio segare o spompinare in auto difficilmente mi viene duro perché sono sempre un po' timoroso e cerco di sborrare il prima possibile. In un posto chiuso al contrario me lo godo fino in fondo.Quotato da Riservato_1969,Eccitazione, agitazione, emozione e paura giocano brutti scherzi anche di segno opposto dal non riuscire a farlo venire duro al venire in bocca dopo 30/secondiQuotato da lingerie1959,Be è capitato a me di persona che appena mi ha toccato il pisello sono venuto
È difficile da spiegare penso che il primo problema sia essere troppo eccitato
3 anni fa
Una volta mi sono accordato con tipo del sito per una sega con i piedi ho iniziato a spiegarlo con la mano per farglielo drizzare dopo pochi colpi mi ha chiesto di continuare con i piedi, ho eseguito, peccato che appena il mio piede velato da calze velate color cipria come da accordi lo ha sfiorato è esploso ancora semimoscio.
Bella esperienza comunque.
Bella esperienza comunque.
3 anni fa
Un vero intenditore non potrebbe resistere a quei tuoi piedini deliziosi!Quotato da spartacus70,Una volta mi sono accordato con tipo del sito per una sega con i piedi ho iniziato a spiegarlo con la mano per farglielo drizzare dopo pochi colpi mi ha chiesto di continuare con i piedi, ho eseguito, peccato che appena il mio piede velato da calze [...]
3 anni fa
Quotato da Mansky,Un vero intenditore non potrebbe resistere a quei tuoi piedini deliziosi!Quotato da spartacus70,Una volta mi sono accordato con tipo del sito per una sega con i piedi ho iniziato a spiegarlo con la mano per farglielo drizzare dopo pochi colpi mi ha chiesto di continuare con i piedi, ho eseguito, peccato che appena il mio piede velato da calze [...]
3 anni fa
Grazie! 💋Quotato da Mansky,Un vero intenditore non potrebbe resistere a quei tuoi piedini deliziosi!Quotato da spartacus70,Una volta mi sono accordato con tipo del sito per una sega con i piedi ho iniziato a spiegarlo con la mano per farglielo drizzare dopo pochi colpi mi ha chiesto di continuare con i piedi, ho eseguito, peccato che appena il mio piede velato da calze [...]