4 anni fa
A me non imbarazza stare nuda , mi sento a mio agio.
3 anni fa
Nudista fin da bimbo . Anche se adesso ho una persona a casa ho messo in chiaro che per me è irrinunciabile stare nudo.
3 anni fa
Nudisti si nasce! 😄
3 anni fa
vai in Croazia che sei vicino ci sono le spiagge più tranquille oppure quelle più biricchine, io frequento entrambe le situazioniQuotato da manny_33,non vedo l'ora di provare una spiaggia per nudistiQuotato da oralgames,Nudisti si nasce! 😄
3 anni fa
Mah... 🙂Quotato da oralgames,Nudisti si nasce! 😄
Nudi si nasce, casomai.
3 anni fa
non tutti, cè chi è nato con la camicia dinoerrecit 😄Quotato da Giuly53,Mah... 🙂Quotato da oralgames,Nudisti si nasce! 😄
Nudi si nasce, casomai.
3 anni fa
saggia 🐷Quotato da Bambolotta,Io non ho praticamente senso del pudore, per me nuda o vestita non cambia niente, mi sono capitate situazioni divertenti od imbarazzanti …
unico blocco è l’educazione ed
Il buongusto, non metterei mai in imbarazzo le persone intorno a me, oppure qu [...]
3 anni fa
Io ci vivrei nudo... Fatto anche nudismo purtroppo una sola volta in spiaggia ma è bellissimo. Per chi parlava di alzabandiera, passati i primi 3 minuti passa la paura e non ci si pensa neanche più... Alla fine le prime volte è normale... Ma poi anzi... Credo si acquisisca più controllo della questione
3 anni fa
io nudo mi sento a disagio,meglio con un vestitino 😄 😋
3 anni fa
Non ho capito il rapporto matematico
3 anni fa
24 ore 7 giorni a settimana, espressione anglosassone per dire sempre.Quotato da focoso10,Non ho capito il rapporto matematico
3 anni fa
I rapporti devono essere fatti con la stessa unità di misura ( non puoi fare un rapporto tra metri e kg) 24/24 e 7/7
Di anglosassone non ha nulla
3 anni fa
Per "espressione" intende "modo di dire" 24x7 -> sempreQuotato da focoso10,I rapporti devono essere fatti con la stessa unità di misura ( non puoi fare un rapporto tra metri e kg) 24/24 e 7/7
Giusto per completezza un esempio quotidiano di grandezza fisica:
velocità = spazio/tempo - unità di misura m/s (metri al secondo)
Capisco che un troll ha la necessità di essere contro qualsiasi cosa usando qualsiasi argomento. ma qui hai superato vette irraggiungibili.
3 anni fa
Qualcosa di ovvio lo vedo...Quotato da focoso10,
I rapporti devono essere fatti con la stessa unità di misura ( non puoi fare un rapporto tra metri e kg) 24/24 e 7/7
3 anni fa
Il nostro amico ci ha invitati in piscina zona nudisti... io gli ho detto chiaramente che non sono a mio agio, udo davanti ad estranei con i quali non devo fare sesso. Non ho approfondito il discorso con mia moglie perché non voglio influenzare la sua scelta, ma allo stesso tempo temo che lei accetti di andarci, in tal caso sarei obbligato ad andarci anche io.
3 anni fa
Nudista fin da bambino non concepisco più il tessile, parlo a livello personale, neanche a casa con determinate persone
3 anni fa
Se inizi a fare nudismo con una certa frequenza non farai più caso a uomini o donne, ma ti sarà normale andare nudo tra gente nuda.... 😄
Ovviamente non la seconda volta che frequenti un luogo nudista, ma con il tempo 🙂
Ovviamente non la seconda volta che frequenti un luogo nudista, ma con il tempo 🙂
3 anni fa
Appena fatto ieri in spiaggia nudista