5 anni fa
No, aspetta ma questa è una scusa! È un pretesto per scoparti chi vuoi senza problemi e saresti disposto anche a concederlo a lei pur di avere tu le tue avventure. Se lei non è d'accordo nel provare questa esperienza evidentemente sta bene così e se accettasse sarebbe solo una forzatura.Quotato da Matteo9500,Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di piùQuotato da tanta,
Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.
5 anni fa
Infatti sono sforzo nessuno , c’è tanta gente che fa queste cose non è un pretesto bensì una voglia avendo 25 anni normale di andare con altre donne e non vedo perché bloccare questa mia voglia se la mia lei la amo . Comunque rimane il fatto che pensò che se verte cose non le fai adesso le fai a 40 anni quindi meglio fare esperienza adesso per il mio punto di vistaQuotato da Profilo_di_Coppia,No, aspetta ma questa è una scusa! È un pretesto per scoparti chi vuoi senza problemi e saresti disposto anche a concederlo a lei pur di avere tu le tue avventure. Se lei non è d'accordo nel provare questa esperienza evidentemente sta bene così e se accettasse sarebbe solo una forzatura.Quotato da Matteo9500,
Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più
5 anni fa
Rafforzare la coppia è stata una conseguenza ma l'obiettivo era trovare nuovi stimoli. Il giocare anche in modo separato è stata l'evoluzione del gioco.Quotato da Enetgiapura,per noi non è stato per una questione di unirci di più ma semplicemente una ricerca di un qualcosa di più sono voglie che possono venir fuori oppure non venire mai ..sono cose soggettiveQuotato da Matteo9500,
Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più
5 anni fa
Esattamente quello che sto cercandoQuotato da tanta,Rafforzare la coppia è stata una conseguenza ma l'obiettivo era trovare nuovi stimoli. Il giocare anche in modo separato è stata l'evoluzione del gioco.Quotato da Enetgiapura,per noi non è stato per una questione di unirci di più ma semplicemente una ricerca di un qualcosa di più sono voglie che possono venir fuori oppure non venire mai ..sono cose soggettive
5 anni fa
Siete una coppia solo per scopare o siete una coppia che pensa ad un futuro insieme? Se vi amate e state bene insieme, e lei nn vuole quanto tu chiedi, ti accontenti e prendi quello che c'è. Se non resisti lasciala e gioca da singolo... Non mettere in mezzo la storia dell'esperienza perché non fai altro che darmi modo di pensare che la tua sia solo una scusa per scopare senza lei...Quotato da Matteo9500,Infatti sono sforzo nessuno , c?è tanta gente che fa queste cose non è un pretesto bensì una voglia avendo 25 anni normale di andare con altre donne e non vedo perché bloccare questa mia voglia se la mia lei la amo . Comunque rimane il fatto che pensò che se verte cose non le fai adesso le fai a 40 anni quindi meglio fare esperienza adesso per il mio punto di vistaQuotato da Profilo_di_Coppia,
No, aspetta ma questa è una scusa! È un pretesto per scoparti chi vuoi senza problemi e saresti disposto anche a concederlo a lei pur di avere tu le tue avventure. Se lei non è d'accordo nel provare questa esperienza evidentemente sta bene così e se accettasse sarebbe solo una forzatura.
5 anni fa
È un equilibrio delicato, devi capire cosa desidera lei per condurre il gioco senza conseguenze negativeQuotato da Matteo9500,Esattamente quello che sto cercandoQuotato da tanta,
Rafforzare la coppia è stata una conseguenza ma l'obiettivo era trovare nuovi stimoli. Il giocare anche in modo separato è stata l'evoluzione del gioco.
5 anni fa
Hai ragioneQuotato da Profilo_di_Coppia,Siete una coppia solo per scopare o siete una coppia che pensa ad un futuro insieme? Se vi amate e state bene insieme, e lei nn vuole quanto tu chiedi, ti accontenti e prendi quello che c'è. Se non resisti lasciala e gioca da singolo... Non mettere in mezzo la storia dell'esperienza perché non fai altro che darmi modo di pensare che la tua sia solo una scusa per scopare senza lei...Quotato da Matteo9500,
Infatti sono sforzo nessuno , c?è tanta gente che fa queste cose non è un pretesto bensì una voglia avendo 25 anni normale di andare con altre donne e non vedo perché bloccare questa mia voglia se la mia lei la amo . Comunque rimane il fatto che pensò che se verte cose non le fai adesso le fai a 40 anni quindi meglio fare esperienza adesso per il mio punto di vista
5 anni fa
Ciò che conta è che la coppia condivida le scelte, che sia complice, così da vivere forti emozioni, qualunque esse siano.
5 anni fa
Falle le corna come fanno tuttiQuotato da Matteo9500,Hai capito bene in realtà volevo dire che lei non vuole che io vada per gelosia purtroppoQuotato da coppiaestero,La solitudine mi mette malinconia e forse ho capito male il quesito posto... Forse si intendeva solo bisogno di scappatella, oppure di vivere di tanto in tanto incontri da singoli... in un primo momento avevo inteso di essere e sentirsi liberi da vin [...]
5 anni fa
È la coppia che decide le regole del gioco, qualunque esso sia...