Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai palpato una collega sul lavoro?

71 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Fantedispade,

Guarda che l'hai scritto tu che questo è un tema tranquillo e che la gente senza una vita trova il pretesto di far sempre polemica.... eccetera eccetera eccetera.
la domanda che ti ho fatto é un altra, ti ho chiesto di farmi vedere dove ho scritto che per me era normale...su non è difficile...non cambiare discorso...ce la puoi fare se ti impegni.
Te l'ho già scritto, che ti devo fare il disegnino?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Nightofbo,
la domanda che ti ho fatto é un altra, ti ho chiesto di farmi vedere dove ho scritto che per me era normale...su non è difficile...non cambiare discorso...ce la puoi fare se ti impegni.
Te l'ho già scritto, che ti devo fare il disegnino?
l'italiano lingua affascinante ed ostica... in altre parole non l'hai trovato e non lo troverai mai... si forse è meglio se fai un disegnino, mentre ti ignoro. Buona domenica e rimetti a posto i pastelli quando hai finito che se no mamma s'incazza. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Ok..immaginiamo una situazione fattibile...🤭
Il tizio appoggiato schiena contro il muro in ufficio a prendere il caffè...
Arriva la collega che con nonchalance gli passa davanti strofinando il suo enorme davanzale sugli avambracci del p [...]
3 mesi di condanna ogni misura oltre la quinta 😎
L'attenuante scatta solo se , al malcapitato, parte il palese ghigno da jena ridens😁

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
Ok..immaginiamo una situazione fattibile...🤭
Il tizio appoggiato schiena contro il muro in ufficio a prendere il caffè...
Arriva la collega che con nonchalance gli passa davanti strofinando il suo enorme davanzale sugli avambracci del p [...]
3 mesi di condanna ogni misura oltre la quinta 😎
L'attenuante scatta solo se , al malcapitato, parte il palese ghigno da jena ridens😁
severo ma giusto! 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quindi, secondo i luminari della lingua italiana è definita "discussione tranquilla" chi (in parole povere) dice che gli piace toccare i culi delle varie colleghe NON consenzienti.....(guai a trovare il pretesto per polemizzare e!!!).... Vvvvabbè!! Ora vado che ancora devo rimettere a posto i pastelli 😳

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da culex,
Quotato da coltrane68,
a me è capitato spesso di sentirmi appoggiare le tette sul braccio, sulla schiena, insomma addosso ma penso non fosse del tutto voluto.
era voluto era voluto 😄
a me è capitato durante un corso, che anche da 'vecchietto' ho frequentato e la pulzella mi è venuta incontro correndo in corridoio finendo fra le mie braccia, in altra occasione rinculando mi son trovato col suo posteriore a contatto col pacco 😋
un chiaro caso di molestia...non l'hai portata in tribunale?😂
Scherzi a parte di solito é la reiterazione che cancella il dubbio circa buona fede e casualità del singolo episodio. Poi certo dimostrarlo non è cmq semplice.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
E su " ma è sempre meglio degli altri" che scatta l'applauso.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da noprisoner,
La mascherina ce l'ho, il giubbetto anti proiettili...mannaggia l'ho dimenticato....

Il titolo e il primo post non sono dei più felici. Ora, essendo io un malpensante, mi sforzo di correggere il mio biasimo istintivo e di non ascrivere a brutte inte [...]
In palestra ti palpeggiano? 😉
per provargli i bicipiti ....che hai capito! 🙂

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da coppiainlove80,

In palestra ti palpeggiano? 😉
Certo. Ecco a voi un esempio

Una buona percentuale di uomini alla giusta gradazione lo troverebbe interessante. Io non mi esprimo. 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da noprisoner,

Certo. Ecco a voi un esempio

Una buona percentuale di uomini alla giusta gradazione lo troverebbe interessante. Io non mi esprimo. 😄 😄 😄
😋 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ieri mi è capitato che un collega mi ha dato una sculacciata, e mi ha detto: sodo è?.La cosa strana è che c'erano anche altri, un po' distratti, ma erano li vicino.

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
A lavoro non so fa nulla di sessuale regola detta e tramandata da persone sagge

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Palpare un collega senza consenso significa fare reato perseguibile per legge
Fa parte delle molestie quindi diamo il giusto messaggio

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Se conta anche il pensiero.... Sì penso di averlo fatto!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
La cosa strana è che non ho mai pensato di fare un colpo milionario Né di prendere a schiaffi il capo..... Mentre invece la fantasia ha navigato lungo quei fianchi.... Suì glutei E le labbra hanno sognato Di spogliarle.... Per baciarle tante volte

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da focoso10,
Palpare un collega senza consenso significa fare reato perseguibile per legge
Fa parte delle molestie quindi diamo il giusto messaggio
Che dire io Sono stato toccato nei Genitali dalla collega, e cosi se fai discorsi strani e vai a lavoro con la tuta Da ginnastica con Pacco in rilievo 😭 E come cercarsela nel più delle volte..... Effettivamente comunque non è piacevole se insistente e non consenzienti... Quindi essendo stato molestato 😭. Dico che si e da fare con molto molto tatto e solo se c'è del Feeling tra le 2 persone..

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si ho palpato una collega al lavoro in ufficio con la sua complicità e ho ricevuto in cambio altrettanto, avevo 17 anni
Modificato dall'autore il 21-01-2025 23:54:00

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Si chiama lavoro minorile....🙂

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Puredesire,
Avete mai avuto la sfacciataggine di appoggiare la mano sul didietro di una collega o meglio ancora sul suo seno, magari con un gioco di "tocco, ma non tocco", mi avvicino, sfioro, abbraccio, premo il suo corpo contro il mio ecc...

A me [...]
ma che dite???? Pura violenza verbale e fisica,,,, ma come vi viene in mente certe cose....
Modificato dall'autore il 22-01-2025 13:41:17

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
e no, non si fa. e se non sei abbastanza intelligente da capire che sul lavoro non si fa, ricordiamo anche che NON SI PUÒ.