Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai palpato una collega sul lavoro?

65 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Nightofbo,
la domanda che ti ho fatto é un altra, ti ho chiesto di farmi vedere dove ho scritto che per me era normale...su non è difficile...non cambiare discorso...ce la puoi fare se ti impegni.
Te l'ho già scritto, che ti devo fare il disegnino?
l'italiano lingua affascinante ed ostica... in altre parole non l'hai trovato e non lo troverai mai... si forse è meglio se fai un disegnino, mentre ti ignoro. Buona domenica e rimetti a posto i pastelli quando hai finito che se no mamma s'incazza. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Ok..immaginiamo una situazione fattibile...🤭
Il tizio appoggiato schiena contro il muro in ufficio a prendere il caffè...
Arriva la collega che con nonchalance gli passa davanti strofinando il suo enorme davanzale sugli avambracci del p [...]
3 mesi di condanna ogni misura oltre la quinta 😎
L'attenuante scatta solo se , al malcapitato, parte il palese ghigno da jena ridens😁

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
Ok..immaginiamo una situazione fattibile...🤭
Il tizio appoggiato schiena contro il muro in ufficio a prendere il caffè...
Arriva la collega che con nonchalance gli passa davanti strofinando il suo enorme davanzale sugli avambracci del p [...]
3 mesi di condanna ogni misura oltre la quinta 😎
L'attenuante scatta solo se , al malcapitato, parte il palese ghigno da jena ridens😁
severo ma giusto! 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quindi, secondo i luminari della lingua italiana è definita "discussione tranquilla" chi (in parole povere) dice che gli piace toccare i culi delle varie colleghe NON consenzienti.....(guai a trovare il pretesto per polemizzare e!!!).... Vvvvabbè!! Ora vado che ancora devo rimettere a posto i pastelli 😳

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da culex,
Quotato da coltrane68,
a me è capitato spesso di sentirmi appoggiare le tette sul braccio, sulla schiena, insomma addosso ma penso non fosse del tutto voluto.
era voluto era voluto 😄
a me è capitato durante un corso, che anche da 'vecchietto' ho frequentato e la pulzella mi è venuta incontro correndo in corridoio finendo fra le mie braccia, in altra occasione rinculando mi son trovato col suo posteriore a contatto col pacco 😋
un chiaro caso di molestia...non l'hai portata in tribunale?😂
Scherzi a parte di solito é la reiterazione che cancella il dubbio circa buona fede e casualità del singolo episodio. Poi certo dimostrarlo non è cmq semplice.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
E su " ma è sempre meglio degli altri" che scatta l'applauso.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da noprisoner,
La mascherina ce l'ho, il giubbetto anti proiettili...mannaggia l'ho dimenticato....

Il titolo e il primo post non sono dei più felici. Ora, essendo io un malpensante, mi sforzo di correggere il mio biasimo istintivo e di non ascrivere a brutte inte [...]
In palestra ti palpeggiano? 😉
per provargli i bicipiti ....che hai capito! 🙂

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da coppiainlove80,

In palestra ti palpeggiano? 😉
Certo. Ecco a voi un esempio

Una buona percentuale di uomini alla giusta gradazione lo troverebbe interessante. Io non mi esprimo. 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da noprisoner,

Certo. Ecco a voi un esempio

Una buona percentuale di uomini alla giusta gradazione lo troverebbe interessante. Io non mi esprimo. 😄 😄 😄
😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ieri mi è capitato che un collega mi ha dato una sculacciata, e mi ha detto: sodo è?.La cosa strana è che c'erano anche altri, un po' distratti, ma erano li vicino.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
A lavoro non so fa nulla di sessuale regola detta e tramandata da persone sagge

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Palpare un collega senza consenso significa fare reato perseguibile per legge
Fa parte delle molestie quindi diamo il giusto messaggio

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da focoso10,
Palpare un collega senza consenso significa fare reato perseguibile per legge
Fa parte delle molestie quindi diamo il giusto messaggio
Che dire io Sono stato toccato nei Genitali dalla collega, e cosi se fai discorsi strani e vai a lavoro con la tuta Da ginnastica con Pacco in rilievo 😭 E come cercarsela nel più delle volte..... Effettivamente comunque non è piacevole se insistente e non consenzienti... Quindi essendo stato molestato 😭. Dico che si e da fare con molto molto tatto e solo se c'è del Feeling tra le 2 persone..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si ho palpato una collega al lavoro in ufficio con la sua complicità e ho ricevuto in cambio altrettanto, avevo 17 anni
Modificato dall'autore il 21-01-2025 23:54:00

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Puredesire,
Avete mai avuto la sfacciataggine di appoggiare la mano sul didietro di una collega o meglio ancora sul suo seno, magari con un gioco di "tocco, ma non tocco", mi avvicino, sfioro, abbraccio, premo il suo corpo contro il mio ecc...

A me [...]
ma che dite???? Pura violenza verbale e fisica,,,, ma come vi viene in mente certe cose....
Modificato dall'autore il 22-01-2025 13:41:17

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
e no, non si fa. e se non sei abbastanza intelligente da capire che sul lavoro non si fa, ricordiamo anche che NON SI PUÒ.

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Castellozzo02,
Considerazione a margine:
Al di là dell'etica ma qualcuno si illude che davvero una palpata non richiesta o non autorizzata possa essere un'efficace tecnica d'approccio che porta alla scopata?
A me sembra che le donne fun [...]
Condivido il Pensiero al 1000% . Guardare e non Toccare e la cosa più saggia il resto e culo 😋 😋🎉. Pensa se sei Tu a ricevere un PALPATA improvvisa mentre stai pensando ai fatti tuoi.... Non è piacevole daiiii Senza contesto e insignificante e Fastidioso

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Sul Post di lavoro sono molto disciplinato.
Non tengo molti rapporti con i colleghi, anzi mantengo una buona privacy ,vita privata, luogo di lavoro.
È capitato però che per aiutare, salvare, una collega da una brutta scivolata, io l'abbia fermata energicamente ad altezza seno.
L'energia impressa per prenderla al volo è stata notevole, tanto da palpare abbondantemente una bella tetta ed arrivare a sentirne il capezzolo attraverso il reggiseno.
Lei non ha minimamente obiettato, anzi direi visto che da quel salvataggio più volte ha lasciato che il suo seno si appoggiasse sulle mie mani, strofinandosi contre.
😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Si dice che : all’interno del castello ) posto di lavoro) non c’è figa ne uccello . Per me non è stato esattamente così . A 25 anni , ebbi una storia durata nove anni con una collega sposata e più grande di me di nove anni . A 41 anni , sempre con una collega sposata e con una bambina di 6 anni ed un maschietto di 1 anno . Aveva 11 anni meno di me e , ci siamo “ frequentati” per 12 anni . La terza frequentazione , avevo 55 anni e la signora 46 . Anche le con due figli , femmina e maschio adolescenti . Ci siamo frequentati per 10 anni. A 65 anni , ormai pensionato , con una collega più giovane di me di quasi 12 anni . E’ durata 2 anni . Credo che , ancora oggi lei abbia rimpianti per quel fine storia , da lei voluta ! Di tutte queste colleghe conservo un bellissimo ricordo per emozioni e situazioni coinvolgenti !

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 01.07.2022 -
Meglio nn rischiare il posto di lavoro