1 anno fa
palpata una collega a una festa dopo cena natalizia. ballavamo un liscio ed è stato il liscio più erotico mai ballato. purtroppo è finito tutto con una lumonata alla macchina in parcheggio. altro palpeggiamento l'ho ricevuto più volte con l'appoggio di tette sulla schiena, lei dietro di me che guardava cosa stavo scrivendo e le sue tette sulla mia schiena. e poi a volte con l'appoggio sempre delle tette sul braccio e le chiappe sulle gambe. era la mia responsbile e io avevo 26 anni lei più di 40. ora zero su zero, sono vecchio.
1 anno fa
vero, con una differenza: l'uomo punta per concludere la donna ha sempre mille ripensamenti e a volte punta per giocare.Quotato da Castellozzo02,Alla fine sono come gli uomini: puntano le "prede" più giovani.Quotato da Bertrand73,palpata una collega a una festa dopo cena natalizia. ballavamo un liscio ed è stato il liscio più erotico mai ballato. purtroppo è finito tutto con una lumonata alla macchina in parcheggio. altro palpeggiamento l'ho ricevuto più volte con l& [...]
1 anno fa
il cervo estivo, quello di scogliera. noi parliamo di fantasie, ma loro con noi scopano veramente poco con tutti i fantasmi che gli girano in testa. poi parlano di donna oggetto. ti si appoggiano e partono le dolci farfalle...Quotato da Castellozzo02,Si spiega agevolmente da quando è stato scoperto il gene della "profumiera" (che la fa annusare senza darla).Quotato da Bertrand73,vero, con una differenza: l'uomo punta per concludere la donna ha sempre mille ripensamenti e a volte punta per giocare.
Ma è perché le donne hanno bisogno della "connessione" altrimenti non riescono a far sesso, anzi, l'Ammmore. L'ho letto da più parti: non è mansplaining.
(poi, però, se devono farti cervo, basta molto poco)
1 anno fa
alla mia età mi sono il cazzo di questo gioco, specialmente se lo fa una coetanea, e una mano in mezzo alle cosce la allungherei volentieri, tanto per vedere l'effetto che fa.
1 anno fa
Non in ordine cronologico:
- palpare una signora durante un trasporto luuungo ?
- sfiorato, non in modo leggero, il pacco a un ragazzo e il suo bel sederino
- fatto sesso, più volte, con la signora delle pulizie, una bella signora over 60 💋
- Avuto varie avventure con colleghi n(che ho scritto nei miei racconti)
- sfiorato, non in modo leggero, il pacco a un ragazzo e il suo bel sederino
- fatto sesso, più volte, con la signora delle pulizie, una bella signora over 60 💋
- Avuto varie avventure con colleghi n(che ho scritto nei miei racconti)
Modificato dall'autore il 11-03-2025 06:29:59
1 anno fa
Quotato da LaSasy,Non in ordine cronologico:
- sfiorato, non in modo leggero, il pacco a un ragazzo e il suo bel Severino
- fatto sesso, più volte, con la signora delle pulizie, una bella signora over 60 [...]
Modificato dall'autore il 11-03-2025 06:24:11