4 anni fa
Adoro leccare la figa, personalmente mi piace saporita come solo una figa eccitata sa essere; è chiaro che l'igiene è d'obbligo ma la figa deve sapere di figa!
Per quanto riguarda il pelo mi piace curato e non troppo selvaggio in ogni caso non mi faccio problemi ad affondare le labbra in una figa anche pelosa se ne vale la pena 😄
Per quanto riguarda il pelo mi piace curato e non troppo selvaggio in ogni caso non mi faccio problemi ad affondare le labbra in una figa anche pelosa se ne vale la pena 😄
4 anni fa
Per me, solo perfettamente fresca, depilata e pulitissima. Il sapore viene leccandola.
4 anni fa
Allora
Come in tutto niente eccessi
Leccare il sapone forse è la cosa peggiore per me...... però manco la ricotta dai....
Un normale e delicato profumo di fichetta
Come in tutto niente eccessi
Leccare il sapone forse è la cosa peggiore per me...... però manco la ricotta dai....
Un normale e delicato profumo di fichetta
4 anni fa
Non so perchè, ma leggendo i post mi sta diventando indigesta una delle più belle pratiche sessuali.
Dai ragazzi, basta con certe metafore.... 🙂
Dai ragazzi, basta con certe metafore.... 🙂
4 anni fa
la figa ..la lecco volentieri se è saporita al punto giusto ..diciamo un paio di ore dopo essere stata lavata
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎🤣🤣🤣Quotato da lecap,Un signore non vedente passeggia lungo il marciapiede con il suo bastone bianco.
Non appena giunto davanti a una pescheria si ferma di colpo e girandosi esclama:
"Buongiorno signorine!".
4 anni fa
sciacquata, non saponata, profumo e aroma ci devono essere !!
3 anni fa
quando la lecco voglio sentire il gusto e il sapore della figa mi eccita da impazzire mmmmm la mia passione
3 anni fa
Al naturale certo senza eccessi
3 anni fa
il suo sapore inconfondibile fa sempre eccitare.........
3 anni fa
.. 😭 BRUTTI RICORDI ... 😮 A 16 ANNI LA PRIMA MIA RAGAZZA .... OLTRE PELI ASCELLE E INTIMI .... ANCHE SUI CAPEZZOLI ... MI SCONVOLSERO .... ..E LA MADRE VOLEVA CHE CI FIDANZAVAMO A CASA ..... UN PO' DI TROMBATINE ..E ..ANCORA CORRO 😄.Quotato da chebello69,io mi ricordo che quando ero "infante" le donne non solo avevano la figa pelosa (che non disdegno affatto), ma anche i peli sotto le ascelle e tante volte anche due o tre peli sulle tette vicino a capezzolo [...]

3 anni fa
... 😋. BRAVAAAAAA.... COSÌ È ... 😋Quotato da gatta_sul_palco,Adoro farmela leccare, sempre e sempre profumata

3 anni fa
CONDIVIDO.Quotato da attpass50,Per me, solo perfettamente fresca, depilata e pulitissima. Il sapore viene leccandola.

3 anni fa
BRAVA HAI ESPRESSO.CHIARAMENTE TUTTO IL RIBREZZO CHE SI PROVA ..Quotato da BLACKADDICTED,L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere certe cose 😭 [...]

3 anni fa
Perfettamente d'accordo anche perché oltre al gusto c'è il suo dolce profumoQuotato da chebello69,fresca e pulita ha una sua ragione, perché gli umori che ne escono dopo il suo eccitamento, preferibilmente fatti con la lingua, fanno uscire dei sapori ancora più delicati e freschi e un adoratore del leccaggio come me non può non apprezzare al pien [...]
3 anni fa
A me piace sentire l"umore di figa, la mattina appena sveglia, prima che mia moglie va in bagno. Mi piace quel sapore forte e lei apprezza.Quotato da chebello69,fresca e pulita ha una sua ragione, perché gli umori che ne escono dopo il suo eccitamento, preferibilmente fatti con la lingua, fanno uscire dei sapori ancora più delicati e freschi e un adoratore del leccaggio come me non può non apprezzare al pien [...]
3 anni fa
A me fa impazzire l’idea che qualcuno la leccasse a mia moglie magari dopo che fa attività fisica
3 anni fa
La figa d'estate è sempre un piacere leccarla e succhiarla. Un bel 69 con la mia signora, non ha prezzo. Chi l ha gustata continua a cercarla. 🐷
3 anni fa
Hai ragione... come dicevo, gioco d'anticipo. Prima che va in bagno, mi schiaffo sotto le coperte e non la mollo. La figa di mia moglie è il Top. Chi l'ha scopata me lo ha confermato.Quotato da lentoviolento21,Da quando esiste il bidè, la fica non sa più di niente, cit