5 anni fa
E' il dramma delle mode temporanee.Quotato da Manuelcoia,be passano e poi quando sono vecchio si cambia tendenza e rimango sempre solo😂😂😂😂Quotato da lecap,
Guarda il bicchiere mezzo pieno...
se ti dicono di no è perché sei troppo giovane
e se, invece, ti dicono di no lo stesso, è perché
non sei abbastanza vecchio.
Insomma, in un caso o nell'altro, devi solo attendere che passino gli anni.
5 anni fa
Sono molto maturo e fino a qualche giorno fa non ho mai avuto proposte da coppie molto giovani ma solo oltre i 40/45 anni.Quotato da LiciaeClaudio,Mi rivolgo alle coppie.. soprattutto giovani.. vi piace l'idea di farla scopare con uno o più di uno.. molto più grande?? Avete mai provato??
Mi è stata fatta una proposta se avessi problemi a farlo con una lei di 25 anni e lui 33.
Sono rimasto abbastanza sbalordito ma in ogni caso ho dato il mio ok.
Vediamo cosa succede, se son rose fioriranno
5 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da LiciaeClaudio,dei milf al maschile ahahQuotato da Manuelcoia,Ciao a tutti,io ho 45 anni a che categoria appartengo😕😂😂😂😂
5 anni fa
mmm sempre cosi voglioso e focoso tu... vero tesoro? 😋 💋Quotato da Mat52,La vita sessuale non ha mai regole uniche.. Forse è la sola a non avere regole.. È prerogativa del nostro essere umani. Oggi pensi di non cercare uomini perché sei "etero" poi col passare del tempo si cambia così nelle donne o tra giovani e [...]
5 anni fa
Preferisco persone mature...questione di testa 🙂 la mia
5 anni fa
Per me giovane non potrà mai essere sotto i 30.
5 anni fa
e per me matura non meno di 35 meglio oltre 40. Poi ci sono bambini di 50...😁Quotato da Giuly53,Per me giovane non potrà mai essere sotto i 30.
5 anni fa
anche bambolotte di 52 🐷 🐷
5 anni fa
belle bambolotte 🐷Quotato da stephanie69,anche bambolotte di 52 🐷 🐷
5 anni fa
ricordi quando me lo succhiavi davanti al cornuto? E gli dicevi: Guarda questo è un cazzo vero.. non il tuo....vedi come ti faccio cornuto? Quando ci rivediamo 💋 💋 💋Quotato da LaCavalla,Mmm
5 anni fa
Mmm sempre porcellone e vizioso tu 💋Quotato da Hotbird62,ricordi quando me lo succhiavi davanti al cornuto? E gli dicevi: Guarda questo è un cazzo vero.. non il tuo....vedi come ti faccio cornuto? Quando ci rivediamo 💋 💋 💋Quotato da LaCavalla,Mmm
5 anni fa
sei divina. Lo sai che sei la numero uno 💋 💋 😋 😋Quotato da LaCavalla,Mmm sempre porcellone e vizioso tu 💋Quotato da Hotbird62,ricordi quando me lo succhiavi davanti al cornuto? E gli dicevi: Guarda questo è un cazzo vero.. non il tuo....vedi come ti faccio cornuto? Quando ci rivediamo 💋 💋 💋
5 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Hotbird62,sei divina. Lo sai che sei la numero uno 💋 💋 😋 😋Quotato da LaCavalla,
Mmm sempre porcellone e vizioso tu 💋
5 anni fa
vi lasciamo soliQuotato da LaCavalla,💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Hotbird62,sei divina. Lo sai che sei la numero uno 💋 💋 😋 😋
..volete un po di privacy?😁😁😁😁
5 anni fa
😄Quotato da Nightofbo,vi lasciamo soliQuotato da LaCavalla,
💋 💋 💋 💋 💋
..volete un po di privacy?😁😁😁😁
5 anni fa
vero anche se, lo spero vivamente, biologicamente 18-19 anni sono ancora intesi come adolescenti e a quelli ci si riferisce. Io lo do per scontato.Quotato da Assenzio68,Adolescenza: "periodo della vita compreso tra la fanciullezza e l'età adulta..." da Teccani
lo sapete che molto spesso è illegale, vero?
5 anni fa
idem come te 🙂Quotato da Assenzio68,mah, io ad una ragazzina di quell'età, semmai la dovessi stendere a letto, mi verrebbe da rimboccarle le coperte, al massimo
5 anni fa
intendevo maggiorenni.. nn minorenni..Quotato da Nightofbo,vero anche se, lo spero vivamente, biologicamente 18-19 anni sono ancora intesi come adolescenti e a quelli ci si riferisce. Io lo do per scontato.Quotato da Assenzio68,Adolescenza: "periodo della vita compreso tra la fanciullezza e l'età adulta..." da Teccani
5 anni fa
Senza andare a scomodare l'etimologia della lingua italiana, suppongo e anzi sono certo che la domanda/concetto posto in questo tread fosse da intendere come: grande differenza di età tra la coppia (la lei di coppia) e il singolo, appunto, maturo/molto più vecchio.Quotato da Assenzio68,Adolescenza: "periodo della vita compreso tra la fanciullezza e l'età adulta..." da Teccani
5 anni fa
Quotato da lecap,Anche io ho inteso questo, almeno nel mio caso è cosìQuotato da Assenzio68,Adolescenza: "periodo della vita compreso tra la fanciullezza e l'età adulta..." da Teccani
Senza andare a scomodare l'etimologia della lingua italiana, suppongo e anzi sono certo che la domanda/concetto posto in questo tread fosse da intendere come: grande differenza di età tra la coppia (la lei di coppia) e il singolo, appunto, maturo/molto più vecchio.