Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il vero maschione passivo che non c'è

97 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.06.2010 -
mah, per quello che ho potuto vedere io, di maschi maschili attivi non è che se ne trovino molti... ok che io li cerco over 50 quindi riduco ancora di più il gruppo, ma per ora tutti gli incontri che ho avuto sono stati con maschi che poi avevano la vocina da checca, anche se con barba, pelo.. non il massimo. Ed anche al pratico, ero poi io che diventavo "dominante", altrimenti campa cavallo..
Sarà che per quanto passivo io rimanga comunque un maschio maschile, magari la cosa mette in soggezione ... boh

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
Di aspetto maschile di fronte al cazzo divento, e mi piace essere trattato, come una cagna in calore

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pass,
Di aspetto maschile di fronte al cazzo divento, e mi piace essere trattato, come una cagna in calore
saresti perfetto per me !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Personalmente qualche maschione passivo l ho trovato....poi credo che sia un discorso soggettivo e di cosa i nostri occhi vedano
Per me maschione a prescindere dai modi che uno ha e dal lavoro che fa, è un insieme di cose la stazza il pelo la barba lo sguardo le mani la voce ecc .....sembra banale ma anche il timbro dei gemiti di piacere per me fanno la differenza...
Invece..Da passivo alcune volte la mia mascolinità viene meno...la parte femminile nascosta da qualche parte viene fuori con qualche esclamazione o atteggiamenti lontani dalle caratteristiche prima elencate🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Io sono un tipo molto maschile con bel fisico sportivo e sono passivo adoro maturi porci e un po dominanti

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
IO PAOLO MATURO ASSOLUTAMENTE MASCHILE , MASSICCIO ... CON TANTE VOGLIE DA PASSIVO ... PROPONETE. 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
Io sono maschio maschio. Faccio un lavoro da maschio e appaio sempre come maschio. Però adoro il cazzo e se ne ho uno a disposizione mi ci dedico con amore. Peccato non riuscire a trovare niente. Quelli che si professano veri uomini alla fine vogliono succhiare o farsi inculare cose che adoro per me ma non mi interessa farle ad altri. Chissà che magari un giorno non lo trovi un vero uomo.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si ma a Trieste adoratori del cazzo ci sono o no ???
Mi piace farmi qualche maschio passivo, se è pure ubbidiente meglio !

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Sono maschile di aspetto ma femminile a letto
Per esperienza mia vissuta si fa fatica nel trovare un uomo solo attivo che ti tratti bene a letto e ti fa sentire una donna

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io sono maschio insospettabile bisex passivo. Sono serio, riservato, educato, sposato. Amante del cazzo. Adoro far godere attivi

8 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Forse perché passivo mi risulta difficile pensare ci sia penuria, anzi.
Modificato dall'autore il 28-09-2024 06:33:54

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
credo d essere maschile di aspetto, ma non sono il tipo massiccio di camionaro e nemmeno un campione di wrestling 😄
ma faccio parte della categoria degli indecisi

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io sono pelato massiccio insospettabile ma profondamente passivo. ... 😇

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Perdonatemi non c'entra nulla in questa discussione, io lo cerco maschione attivo e maturo 😂

10 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 15.07.2021 -
Quotato da pomponio,
Anche a me piacciono solo ed esclusivamente molto maschili ma... c'è sempre stata la fregatura. Mi è successo con tre persone con le quali ho avuto un bel rapporto. Il primo mi ha fatto sudare un anno prima di scopare perché diceva di non es [...]
NORMALE ROUTINE dopo un lungo periodo da ATTIVO sorge spontanea l invidia di quanto gode IL PASSIVO e da lì il passo è breve... anche xché fisiologicamente il cazzo ha pur sempre dei limiti temporali

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
A Catania mi propongo a maschi attivi per essere usato?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da eizo,
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
io ne ho incontrato uno...e l'ho descritto in un mij racconto...leggilo se hai tempo..praticamente e' il classico duro che però di porta fietro un bel vibratore...e come gode quando col vibro altre persone gli sollazzano il culo..sono rimasto sorpreso...ha un bel culo peloso...insomma leggi il racconto...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
c'è infatti non trovo attivi purtroppo che sfiga siamo in regioni diverse
io solo pass con tantissima voglia di cazzo ma non si trova nulla purtroppo
magari averne tre o 4 o 5 tutti assieme
a torino ci siete e vengo da voi
ciao buon divertimento

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da toi14,
c'è infatti non trovo attivi purtroppo che sfiga siamo in regioni diverse
io solo pass con tantissima voglia di cazzo ma non si trova nulla purtroppo
magari averne tre o 4 o 5 tutti assieme
a torino ci siete e vengo da voi
ciao buon dive [...]
Anche io passivo con tanta voglia

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Io sono passivo e pure remissivo ma non riesco a trovare uno scopamico attivo che mi apprezzi!!!