Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il vero maschione passivo che non c'è

88 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Peloattivo,
E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei all [...]
Giusto. In realtà quello che davvero manca è il tempo e spesso il luogo.
Modificato dall'autore il 28-09-2024 06:35:08

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Quotato da PAnormitANO,
Io sono passivo e pure remissivo ma non riesco a trovare uno scopamico attivo che mi apprezzi!!!
talvolta è solo questione di fortuna

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da eizo,
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
io sono passivo ma non effemminato mi trovo in Lombardia per lavoro chi è interessato si faccia avanti
Modificato dall'autore il 27-09-2024 20:37:19

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Personalmente posso adeguarmi, indosso restando comunque maschile oppure rude maschio passivo. Il problema è che orami non mi fila più nessuno

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Bhe ragazzi, chi ha voglia di succhiare... Io ci sono..
Esclusivamente attivo
Prov Varese 💦 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Peloattivo,
E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei all [...]
Io mi accontento anche di 15 cm importante che sia largo e che lo usi bene... peccato che siano lontani dalle foto sei il tipo che mi piace
Modificato dall'autore il 26-09-2024 23:59:45

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Passivo cerebrale per attivo simpatico giocherellone ..anche giochi di ruolo ...magari rivedersi... c'è più relax e si possono realizzare le fantasie... 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
maschile ma passivo remissivo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io sono maschio e sposato bisex.
Assolutamente maschile nei modi ma con gli uomini sono versatile.
Mi piace moltissimo prenderlo nel culo senza per questo essere sottomesso o meno uomo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Io non sono camionista ma sono molto maschile.. assolutamente insospettabile e molto troia...zona Bologna...se qualcuno è interessato mi scriva pure 💋 💋 cerco un bell'uomo attivo con cui divertirsi di tanto in tanto
Modificato dall'autore il 02-10-2024 12:52:57

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.06.2024 -
Quotato da eizo,
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
Eccomi! ;)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Graywolf60,
Personalmente posso adeguarmi, indosso restando comunque maschile oppure rude maschio passivo. Il problema è che orami non mi fila più nessuno
se vuoi io bsx passivissimo anale e versatile orale

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Zoccolo1973,
Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
Ma perché rottinculo? Perché non dire che farsi inculare piace a quasi tutti gli uomini?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
Io sono versatile a richiesta ma se devo scegliere... preferisco essere preso con forza da dietro peccato che posso solo di giorno e trovo poche mazze diurne!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Zoccolo1973,
se vuoi puoi dirlo a me che sono un rottoinculo appunto mentre hai il tuo cazzo piantato fino alle palle nel mio culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Buongiorno, vero tutto quello che scrivete, io per esempio difficilmente riesco a trovare maschi a cui piacciono i tipi daddy maschili in tutto.
Nel mio caso essere maschio, marito, padre, etc. ed avere incontri exstraconiugali non è super semplice....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Bei maschi gentili e generosi(nei modi) se ne trovano pochi ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da uomoroma][quote=Zoccolo1973,
perché nn è vero 😄 certo se chiedi nel forum bisex può darsi di sì, ma poi anche qui c'è chi è solo attivo e chi preferisce fare pompini

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2015 -
Veramente , da una mia indagine sono gli attivi che mancano oggi come Oggi
E quando lo trovi vuole spompinare
Modificato dall'autore il 11-10-2024 18:27:00