10 mesi fa
come ti capiscoQuotato da PAnormitANO,Io sono passivo e pure remissivo ma non riesco a trovare uno scopamico attivo che mi apprezzi!!!
10 mesi fa
al mio me ne basta uno bello largo e duraturo 😇😇Quotato da Sposato65,Al mio culo non si deve avvicinare nessuno !!!!!!!
10 mesi fa
interessante però se sei qua c'hai già dell' interesseQuotato da Sposato65,Io se devo fare la mia prima esperienza la faccio solo da attivo, al massimo posso segarlo....Quotato da Dolcepotente,al mio me ne basta uno bello largo e duraturo 😇😇
Modificato dall'autore il 19-07-2024 18:31:05
10 mesi fa
ahahahahahah 😇 😇 😮Quotato da assoreta,Non sai cosa ti perdi 😀🐷Quotato da Sposato65,Al mio culo non si deve avvicinare nessuno !!!!!!!
10 mesi fa
E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei alla volta. Una valle di lacrime. Ma che cavolo??
8 mesi fa
Giusto. In realtà quello che davvero manca è il tempo e spesso il luogo.Quotato da Peloattivo,E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei all [...]
Modificato dall'autore il 28-09-2024 06:35:08
10 mesi fa
talvolta è solo questione di fortunaQuotato da PAnormitANO,Io sono passivo e pure remissivo ma non riesco a trovare uno scopamico attivo che mi apprezzi!!!
10 mesi fa
Io passivo e sottomesso,adoro farmi sbattere
8 mesi fa
io sono passivo ma non effemminato mi trovo in Lombardia per lavoro chi è interessato si faccia avantiQuotato da eizo,Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
Modificato dall'autore il 27-09-2024 20:37:19
8 mesi fa
Bella discussione. Io maschile 100 per 100, fisico muscoloso. Insospettabile passivo, purtroppo non ho mai trovato chi non fosse interessato anche al mio pene. così lo sto mettendo in gabbia a scanso di equivoci 😂. Mi ispira il maschio amante del ricevere orale e dare anale. Punto . Senza forzature o dominare nessuno. Semplicemente per il gusto di dare, ed io di prendere 💦🍌 con rispetto parlando per tutti i versatili del caso.
8 mesi fa
Personalmente posso adeguarmi, indosso restando comunque maschile oppure rude maschio passivo. Il problema è che orami non mi fila più nessuno
8 mesi fa
Io sono fisicante maschile, ben piazzato e con barba... Etero ma mi piacerebbe essere inculato 😜
8 mesi fa
Bhe ragazzi, chi ha voglia di succhiare... Io ci sono..
Esclusivamente attivo
Prov Varese 💦 🐷
Esclusivamente attivo
Prov Varese 💦 🐷
8 mesi fa
Io mi accontento anche di 15 cm importante che sia largo e che lo usi bene... peccato che siano lontani dalle foto sei il tipo che mi piaceQuotato da Peloattivo,E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei all [...]
Modificato dall'autore il 26-09-2024 23:59:45
8 mesi fa
Passivo cerebrale per attivo simpatico giocherellone ..anche giochi di ruolo ...magari rivedersi... c'è più relax e si possono realizzare le fantasie... 😇
8 mesi fa
maschile ma passivo remissivo
8 mesi fa
Quotato da bivoglia,Quotato da mcaleri,Io sono maschio, comportamenti assolutamente maschili, con compagna ma sono anche bsx passivo. Con gli uomini non cerco amore, sentimento o rapporto di coppia ma solo reciproco piacere sessuale. SePraticamente appartengo alla categoria degli insospetta [...]anche io , perchè non godere di tutto cio che puoi ricavare dal sesso
se vuoi conoscermi e ospiti fammi sapere..un abbraccio Andrea bisex ATTIVO per godere assiemeQuotato da affascinantematuro]Esatto...io cerco sistematicamente maschi maturi passivi, molto maschili esteriormente. da inculare con passione.......e non è molto facile.....[/[quote=affascinantematuro,Esatto...io cerco sistematicamente maschi maturi passivi, molto maschili esteriormente. da inculare con passione.......e non è molto facile.....
7 mesi fa
se vuoi e ospiti ti raggiungoQuotato da lucasex33,maschile ma passivo remissivo
7 mesi fa
Io sono maschio e sposato bisex.
Assolutamente maschile nei modi ma con gli uomini sono versatile.
Mi piace moltissimo prenderlo nel culo senza per questo essere sottomesso o meno uomo.
Assolutamente maschile nei modi ma con gli uomini sono versatile.
Mi piace moltissimo prenderlo nel culo senza per questo essere sottomesso o meno uomo.
7 mesi fa
Io non sono camionista ma sono molto maschile.. assolutamente insospettabile e molto troia...zona Bologna...se qualcuno è interessato mi scriva pure 💋 💋 cerco un bell'uomo attivo con cui divertirsi di tanto in tanto
Modificato dall'autore il 02-10-2024 12:52:57