1 anno fa
Giusto. In realtà quello che davvero manca è il tempo e spesso il luogo.Quotato da Peloattivo,E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei all [...]
Modificato dall'autore il 28-09-2024 06:35:08
1 anno fa
talvolta è solo questione di fortunaQuotato da PAnormitANO,Io sono passivo e pure remissivo ma non riesco a trovare uno scopamico attivo che mi apprezzi!!!
1 anno fa
io sono passivo ma non effemminato mi trovo in Lombardia per lavoro chi è interessato si faccia avantiQuotato da eizo,Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
Modificato dall'autore il 27-09-2024 20:37:19
1 anno fa
Personalmente posso adeguarmi, indosso restando comunque maschile oppure rude maschio passivo. Il problema è che orami non mi fila più nessuno
1 anno fa
Bhe ragazzi, chi ha voglia di succhiare... Io ci sono..
Esclusivamente attivo
Prov Varese 💦 🐷
Esclusivamente attivo
Prov Varese 💦 🐷
1 anno fa
Io mi accontento anche di 15 cm importante che sia largo e che lo usi bene... peccato che siano lontani dalle foto sei il tipo che mi piaceQuotato da Peloattivo,E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei all [...]
Modificato dall'autore il 26-09-2024 23:59:45
1 anno fa
Passivo cerebrale per attivo simpatico giocherellone ..anche giochi di ruolo ...magari rivedersi... c'è più relax e si possono realizzare le fantasie... 😇
1 anno fa
maschile ma passivo remissivo
1 anno fa
Io sono maschio e sposato bisex.
Assolutamente maschile nei modi ma con gli uomini sono versatile.
Mi piace moltissimo prenderlo nel culo senza per questo essere sottomesso o meno uomo.
Assolutamente maschile nei modi ma con gli uomini sono versatile.
Mi piace moltissimo prenderlo nel culo senza per questo essere sottomesso o meno uomo.
1 anno fa
Io non sono camionista ma sono molto maschile.. assolutamente insospettabile e molto troia...zona Bologna...se qualcuno è interessato mi scriva pure 💋 💋 cerco un bell'uomo attivo con cui divertirsi di tanto in tanto
Modificato dall'autore il 02-10-2024 12:52:57
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Eccomi! ;)Quotato da eizo,Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
1 anno fa
Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
1 anno fa
se vuoi io bsx passivissimo anale e versatile oraleQuotato da Graywolf60,Personalmente posso adeguarmi, indosso restando comunque maschile oppure rude maschio passivo. Il problema è che orami non mi fila più nessuno
1 anno fa
Ma perché rottinculo? Perché non dire che farsi inculare piace a quasi tutti gli uomini?Quotato da Zoccolo1973,Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
1 anno fa
Io sono versatile a richiesta ma se devo scegliere... preferisco essere preso con forza da dietro peccato che posso solo di giorno e trovo poche mazze diurne!
1 anno fa
se vuoi puoi dirlo a me che sono un rottoinculo appunto mentre hai il tuo cazzo piantato fino alle palle nel mio culoQuotato da Zoccolo1973,Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
1 anno fa
Buongiorno, vero tutto quello che scrivete, io per esempio difficilmente riesco a trovare maschi a cui piacciono i tipi daddy maschili in tutto.
Nel mio caso essere maschio, marito, padre, etc. ed avere incontri exstraconiugali non è super semplice....
Nel mio caso essere maschio, marito, padre, etc. ed avere incontri exstraconiugali non è super semplice....
1 anno fa
Bei maschi gentili e generosi(nei modi) se ne trovano pochi ...
1 anno fa
perché nn è vero 😄 certo se chiedi nel forum bisex può darsi di sì, ma poi anche qui c'è chi è solo attivo e chi preferisce fare pompiniQuotato da uomoroma][quote=Zoccolo1973,Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
1 anno fa
Veramente , da una mia indagine sono gli attivi che mancano oggi come Oggi
E quando lo trovi vuole spompinare
E quando lo trovi vuole spompinare
Modificato dall'autore il 11-10-2024 18:27:00