Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il vero maschione passivo che non c'è

97 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da PAnormitANO,
Io sono passivo e pure remissivo ma non riesco a trovare uno scopamico attivo che mi apprezzi!!!
come ti capisco

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Sposato65,
Al mio culo non si deve avvicinare nessuno !!!!!!!
al mio me ne basta uno bello largo e duraturo 😇😇

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sposato65,
Quotato da Dolcepotente,
al mio me ne basta uno bello largo e duraturo 😇😇
Io se devo fare la mia prima esperienza la faccio solo da attivo, al massimo posso segarlo....
interessante però se sei qua c'hai già dell' interesse
Modificato dall'autore il 19-07-2024 18:31:05

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da assoreta,
Quotato da Sposato65,
Al mio culo non si deve avvicinare nessuno !!!!!!!
Non sai cosa ti perdi 😀🐷
ahahahahahah 😇 😇 😮

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2021 -
E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei alla volta. Una valle di lacrime. Ma che cavolo??

8 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Peloattivo,
E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei all [...]
Giusto. In realtà quello che davvero manca è il tempo e spesso il luogo.
Modificato dall'autore il 28-09-2024 06:35:08

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Quotato da PAnormitANO,
Io sono passivo e pure remissivo ma non riesco a trovare uno scopamico attivo che mi apprezzi!!!
talvolta è solo questione di fortuna

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Io passivo e sottomesso,adoro farmi sbattere

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da eizo,
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
io sono passivo ma non effemminato mi trovo in Lombardia per lavoro chi è interessato si faccia avanti
Modificato dall'autore il 27-09-2024 20:37:19

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Bella discussione. Io maschile 100 per 100, fisico muscoloso. Insospettabile passivo, purtroppo non ho mai trovato chi non fosse interessato anche al mio pene. così lo sto mettendo in gabbia a scanso di equivoci 😂. Mi ispira il maschio amante del ricevere orale e dare anale. Punto . Senza forzature o dominare nessuno. Semplicemente per il gusto di dare, ed io di prendere 💦🍌 con rispetto parlando per tutti i versatili del caso.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Personalmente posso adeguarmi, indosso restando comunque maschile oppure rude maschio passivo. Il problema è che orami non mi fila più nessuno

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Io sono fisicante maschile, ben piazzato e con barba... Etero ma mi piacerebbe essere inculato 😜

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Bhe ragazzi, chi ha voglia di succhiare... Io ci sono..
Esclusivamente attivo
Prov Varese 💦 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Peloattivo,
E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei all [...]
Io mi accontento anche di 15 cm importante che sia largo e che lo usi bene... peccato che siano lontani dalle foto sei il tipo che mi piace
Modificato dall'autore il 26-09-2024 23:59:45

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Passivo cerebrale per attivo simpatico giocherellone ..anche giochi di ruolo ...magari rivedersi... c'è più relax e si possono realizzare le fantasie... 😇

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
maschile ma passivo remissivo

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da mcaleri,
Io sono maschio, comportamenti assolutamente maschili, con compagna ma sono anche bsx passivo. Con gli uomini non cerco amore, sentimento o rapporto di coppia ma solo reciproco piacere sessuale. SePraticamente appartengo alla categoria degli insospetta [...]
anche io , perchè non godere di tutto cio che puoi ricavare dal sesso
Quotato da affascinantematuro]Esatto...io cerco sistematicamente maschi maturi passivi, molto maschili esteriormente. da inculare con passione.......e non è molto facile.....[/[quote=affascinantematuro,
Esatto...io cerco sistematicamente maschi maturi passivi, molto maschili esteriormente. da inculare con passione.......e non è molto facile.....
se vuoi conoscermi e ospiti fammi sapere..un abbraccio Andrea bisex ATTIVO per godere assieme

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da lucasex33,
maschile ma passivo remissivo
se vuoi e ospiti ti raggiungo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 01.09.2024 -
Io sono maschio e sposato bisex.
Assolutamente maschile nei modi ma con gli uomini sono versatile.
Mi piace moltissimo prenderlo nel culo senza per questo essere sottomesso o meno uomo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Io non sono camionista ma sono molto maschile.. assolutamente insospettabile e molto troia...zona Bologna...se qualcuno è interessato mi scriva pure 💋 💋 cerco un bell'uomo attivo con cui divertirsi di tanto in tanto
Modificato dall'autore il 02-10-2024 12:52:57