Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il vero maschione passivo che non c'è

88 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Come non c'è nessuno passivo?....cmq io si... Passiv@

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da eizo,
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
bel toro!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
purtroppo nn sono il camionaro, idraulico l'orso peloso ma più un "maschietto" direi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quello che è più difficile trovare sono gli attivi!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.08.2023 -
Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io di aspetto insospettabile, per chi ha problemi a trovare mi offro volentieri per soddisfare tutti i tori tra Salerno e provincia, mi sposto in tutta la Campania.

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Io camionista nella vita insospettabile fisicamente uomo e troia quando vedo un cazzo dritto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Andrapodon,
Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa
vero hai ragione

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da Andrapodon,
proprio quelle che a me attizza: un maschione virile, insospettabile ma porco sottomesso e rottoinculo
peccato siamo lontanucci

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io...Massiccio depilato passivo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.04.2019 -
No veramente si fa molta fatica a trovar attivi solo attivi 100% che non succhiano neanche !’

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da ComplicePorco,
Quotato da Andrapodon,
proprio quelle che a me attizza: un maschione virile, insospettabile ma porco sottomesso e rottoinculo
peccato siamo lontanucci
Già peccato

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da diegobsxmi,
Veramente , da una mia indagine sono gli attivi che mancano oggi come Oggi
E quando lo trovi vuole spompinare Modificato dall'autore il 11-10-2024 18:27:00 [...]
non nel mio caso 😄 😄
Attivissimo 100% non chiedo altro che essere spompinato e leccato ovunque.... E se gradito.. Scopo.. 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 12-11-2024 16:42:53

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Ciao19,
Quotato da diegobsxmi,
Veramente , da una mia indagine sono gli attivi che mancano oggi come Oggi
E quando lo trovi vuole spompinare Modificato dall'autore il 11-10-2024 18:27:00 [...]
non nel mio caso 😄 😄
😮😮😀😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Peccato che siamo lontani... Altrimenti ci si poteva fare un pensiero ahahaah 😎 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da eizo,
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
Ragazzoni! Se qualcuno vuole divertirsi con me, io da ex rugbista e pallanuotista so accontentare molto intensamente ogni bel cazzo....passivo e troietta, maschilissimo testa e corpo, e non effeminato.....

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Passivo disponibile , adoro succhiare un bel cazzo fino a farlo venire duro! Poi essere scopato ! Più passivo di così 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Andrapodon,
Assolutamente d'accordo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
A tutti questi attivi che non trovano maschi adeguati, se interesso contattatemi
Modificato dall'autore il 08-12-2024 14:26:05

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
attivi se volete sono qui