Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il vero maschione passivo che non c'è

97 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2024 -
Quotato da eizo,
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
Eccomi! ;)

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Graywolf60,
Personalmente posso adeguarmi, indosso restando comunque maschile oppure rude maschio passivo. Il problema è che orami non mi fila più nessuno
se vuoi io bsx passivissimo anale e versatile orale

7 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Zoccolo1973,
Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
Ma perché rottinculo? Perché non dire che farsi inculare piace a quasi tutti gli uomini?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
Io sono versatile a richiesta ma se devo scegliere... preferisco essere preso con forza da dietro peccato che posso solo di giorno e trovo poche mazze diurne!

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Zoccolo1973,
se vuoi puoi dirlo a me che sono un rottoinculo appunto mentre hai il tuo cazzo piantato fino alle palle nel mio culo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Buongiorno, vero tutto quello che scrivete, io per esempio difficilmente riesco a trovare maschi a cui piacciono i tipi daddy maschili in tutto.
Nel mio caso essere maschio, marito, padre, etc. ed avere incontri exstraconiugali non è super semplice....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da battakiots,
Si ma a Trieste adoratori del cazzo ci sono o no ???
Mi piace farmi qualche maschio passivo, se è pure ubbidiente meglio !
su vengo dalle tue parti ti messaggio 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Bei maschi gentili e generosi(nei modi) se ne trovano pochi ...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da eizo,
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
Quotato da eizo,
io disponibile 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da uomoroma][quote=Zoccolo1973,
perché nn è vero 😄 certo se chiedi nel forum bisex può darsi di sì, ma poi anche qui c'è chi è solo attivo e chi preferisce fare pompini

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Se qualcuno interessa io bsx più passivo disponibile a conoscere persone serie curate e disponibile ad amicizia seria

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2015 -
Veramente , da una mia indagine sono gli attivi che mancano oggi come Oggi
E quando lo trovi vuole spompinare
Modificato dall'autore il 11-10-2024 18:27:00

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Come non c'è nessuno passivo?....cmq io si... Passiv@

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da eizo,
bel toro!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
purtroppo nn sono il camionaro, idraulico l'orso peloso ma più un "maschietto" direi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quello che è più difficile trovare sono gli attivi!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.08.2023 -
Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io di aspetto insospettabile, per chi ha problemi a trovare mi offro volentieri per soddisfare tutti i tori tra Salerno e provincia, mi sposto in tutta la Campania.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2017 -
Io camionista nella vita insospettabile fisicamente uomo e troia quando vedo un cazzo dritto