8 mesi fa
Eccomi! ;)Quotato da eizo,Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
7 mesi fa
Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
7 mesi fa
se vuoi io bsx passivissimo anale e versatile oraleQuotato da Graywolf60,Personalmente posso adeguarmi, indosso restando comunque maschile oppure rude maschio passivo. Il problema è che orami non mi fila più nessuno
7 mesi fa
Ma perché rottinculo? Perché non dire che farsi inculare piace a quasi tutti gli uomini?Quotato da Zoccolo1973,Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
7 mesi fa
Io sono versatile a richiesta ma se devo scegliere... preferisco essere preso con forza da dietro peccato che posso solo di giorno e trovo poche mazze diurne!
7 mesi fa
se vuoi puoi dirlo a me che sono un rottoinculo appunto mentre hai il tuo cazzo piantato fino alle palle nel mio culoQuotato da Zoccolo1973,Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
7 mesi fa
Buongiorno, vero tutto quello che scrivete, io per esempio difficilmente riesco a trovare maschi a cui piacciono i tipi daddy maschili in tutto.
Nel mio caso essere maschio, marito, padre, etc. ed avere incontri exstraconiugali non è super semplice....
Nel mio caso essere maschio, marito, padre, etc. ed avere incontri exstraconiugali non è super semplice....
7 mesi fa
su vengo dalle tue parti ti messaggio 😋Quotato da battakiots,Si ma a Trieste adoratori del cazzo ci sono o no ???
Mi piace farmi qualche maschio passivo, se è pure ubbidiente meglio !
7 mesi fa
Bei maschi gentili e generosi(nei modi) se ne trovano pochi ...

7 mesi fa
Quotato da eizo,Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
io disponibile 😋Quotato da eizo,Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
7 mesi fa
perché nn è vero 😄 certo se chiedi nel forum bisex può darsi di sì, ma poi anche qui c'è chi è solo attivo e chi preferisce fare pompiniQuotato da uomoroma][quote=Zoccolo1973,Di macchioni passivi ce ne sono tanti sono la maggioranza solo che nn vogliono essere detti che sono dei rottiinculo ma il cazzo piace a tutti
7 mesi fa
Se qualcuno interessa io bsx più passivo disponibile a conoscere persone serie curate e disponibile ad amicizia seria
7 mesi fa
Veramente , da una mia indagine sono gli attivi che mancano oggi come Oggi
E quando lo trovi vuole spompinare
E quando lo trovi vuole spompinare
Modificato dall'autore il 11-10-2024 18:27:00
7 mesi fa
Come non c'è nessuno passivo?....cmq io si... Passiv@
7 mesi fa
bel toro!Quotato da eizo,Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
7 mesi fa
purtroppo nn sono il camionaro, idraulico l'orso peloso ma più un "maschietto" direi
7 mesi fa
Quello che è più difficile trovare sono gli attivi!
6 mesi fa
Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa
6 mesi fa
Io di aspetto insospettabile, per chi ha problemi a trovare mi offro volentieri per soddisfare tutti i tori tra Salerno e provincia, mi sposto in tutta la Campania.
6 mesi fa
Io camionista nella vita insospettabile fisicamente uomo e troia quando vedo un cazzo dritto