1 anno fa
Come non c'è nessuno passivo?....cmq io si... Passiv@
1 anno fa
bel toro!Quotato da eizo,Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
1 anno fa
purtroppo nn sono il camionaro, idraulico l'orso peloso ma più un "maschietto" direi
1 anno fa
Quello che è più difficile trovare sono gli attivi!
1 anno fa
Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa
1 anno fa
Io di aspetto insospettabile, per chi ha problemi a trovare mi offro volentieri per soddisfare tutti i tori tra Salerno e provincia, mi sposto in tutta la Campania.
1 anno fa
Io camionista nella vita insospettabile fisicamente uomo e troia quando vedo un cazzo dritto
1 anno fa
vero hai ragioneQuotato da Andrapodon,Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa
1 anno fa
proprio quelle che a me attizza: un maschione virile, insospettabile ma porco sottomesso e rottoinculoQuotato da Andrapodon,Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa
peccato siamo lontanucci
1 anno fa
Io...Massiccio depilato passivo...
1 anno fa
No veramente si fa molta fatica a trovar attivi solo attivi 100% che non succhiano neanche !’
1 anno fa
Già peccatoQuotato da ComplicePorco,proprio quelle che a me attizza: un maschione virile, insospettabile ma porco sottomesso e rottoinculoQuotato da Andrapodon,Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa
peccato siamo lontanucci
1 anno fa
non nel mio caso 😄 😄Quotato da diegobsxmi,Veramente , da una mia indagine sono gli attivi che mancano oggi come Oggi
E quando lo trovi vuole spompinare Modificato dall'autore il 11-10-2024 18:27:00 [...]
Attivissimo 100% non chiedo altro che essere spompinato e leccato ovunque.... E se gradito.. Scopo.. 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 12-11-2024 16:42:53
1 anno fa
😮😮😀😋Quotato da Ciao19,non nel mio caso 😄 😄Quotato da diegobsxmi,Veramente , da una mia indagine sono gli attivi che mancano oggi come Oggi
E quando lo trovi vuole spompinare Modificato dall'autore il 11-10-2024 18:27:00 [...]
1 anno fa
Peccato che siamo lontani... Altrimenti ci si poteva fare un pensiero ahahaah 😎 😎
1 anno fa
Ragazzoni! Se qualcuno vuole divertirsi con me, io da ex rugbista e pallanuotista so accontentare molto intensamente ogni bel cazzo....passivo e troietta, maschilissimo testa e corpo, e non effeminato.....Quotato da eizo,Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
1 anno fa
Passivo disponibile , adoro succhiare un bel cazzo fino a farlo venire duro! Poi essere scopato ! Più passivo di così 🤣
1 anno fa
Assolutamente d'accordo.Quotato da Andrapodon,Io sono estremamente maschio, nessun tipo di atteggiamento che può fa pensare al contrario e oltre ad essere passivo, sono molto molto sottomesso. Difficilissimo trovare attivi a cui interessa
1 anno fa
A tutti questi attivi che non trovano maschi adeguati, se interesso contattatemi
Modificato dall'autore il 08-12-2024 14:26:05
1 anno fa
attivi se volete sono qui