Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?

94 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Io lo faccio spesso ...a casa di amici spesso frigo nei panni sporchi e se le trovo mi sego annusandole ...base qualcuno vuole scambiare le mutandine delle rispettive donne e vuole farsi una sega in compagnia io ci sono

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Lamponino,
Ragazzi fate mente locale con cervello,, leggo cose un po' da pervertiti .... Ma veramente dite questo , spero che sia solo illusioni altrimenti rivolgetevi a qualche medico
e medici di quelli bravi, peraltro!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Io pure sono pazzo di intimo soltanto usato e pieno di umori abbiamo avuto una coppia di amici che spesso eravamo a casa sua una sera in bagno nella cesta della biancheria ho trovato un perizoma nero pieno zuppo di segrezioni vaginali mi ci sono seg [...]
Ma è una fantasia o una descrizione di un fatto veramente avvenuto?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da PolaccoSimon,
Una volta ho sborrato dentro le mutandine femminile, poi le ho lasciate dove le ho trovate 🤫😈
Meraviglioso ... la faccia della proprietaria!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Certo che si fa io le ho prese ovunque con il lavoro che faccio mi capita spesso di prenderle poi mi è capitato di prenderle a mia cognata e chi più ne ha ne metta penso che a rotazione di aver una 40ina di perizomi che alcuni indosso per incontri altri li tengo un po' come vizietto
Altra cosa che mi piace aprire i cassetti dei comodini a vedere se qualcuno o qualcuna nasconde qualcosa sex Toy lubrificanti ecc

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.11.2014 -
Rubati alcuni quando ero sicuro che nn se ne accorrevano, che vado sempre in cerca si soprattutto facilitato dal mio lavoro...ed anche vado in cerca se usano toys

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Qui dal 02.11.2014 -
Rubati alcuni quando ero sicuro che nn se ne accorrevano, che vado sempre in cerca si soprattutto facilitato dal mio lavoro

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Qui dal 02.11.2014 -
Proprio pomeriggio ero da una cliente entrato nella camera da letto e trovato il suo intimo ed annusato

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Qui dal 02.11.2014 -
Quotato da copppiass,
Quotato da pueblo,
Rubati alcuni quando ero sicuro che nn se ne accorrevano, che vado sempre in cerca si soprattutto facilitato dal mio lavoro
potresti tradurre grazie
si scusate purtroppo sn al lavoro quando scrivo e lo faccio di fretta e magari scrivo minkiate.....volevo dire ke vado sempre in cerca di intimo femminile soprattutto usato x accusarlo e se posso lo prendo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Rubare no, ad ogni modo mi piacciono mutandine, calze e calzini

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.09.2022 -
È da sempre la mia perversione soprattutto se sono di gente che conosco e che magari fanno credere di essere santarelline e poi colano nelle mutandine l'impossibile. Mi piace annusarle leccarle e poi riempirle col mio seme e lasciarle piene nella cesta. A volte le ho anche rubate e indossate per poi segarmi e arrivarci dentro.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Qui dal 02.11.2014 -
Quotato da Maris84,
Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri
la stessa fantasia

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2022 -
Ovvio soprattutto quelle di mia zia diverse volte

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Sempre adorato i profumi che possono regalarti le mutandine usate, ed anch'io cerco sempre nella cesta dei panni sporchi in casa di amici o parenti. Un gioco molto eccitante l'ho fatto nel periodo covid, facevo mettere una mascherina chirurgica a mo di salvaslip alla mia amante/collega Paola ed il giorno dopo la indossavo sul muso 😮, inutile dirvi che goduria, a volte mi sono masturbato al lavoro.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Io amo quelle delle mie cognate anche e regalo quelle di mia moglie

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2022 -
Si prese diverse volte, di parenti e non. Se volete approfondire scrivetemi

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.08.2022 -
Si sulle di mia moglie per farle annusare ad un amico appassionato del genere

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.07.2018 -
Delle volte capita di andare a casa di amiche, o colleghe. Ed avere quanto prima l'obiettivo di chiudermi in bagno e rovistare nei panni sporchi. Da lì prendere le loro mutandine e dopo averle annusate per bene, inizia la masturbazione... Fino a venire nelle mutandine o perizoma. Per poi pulirle e rimetterle nella cesta...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Io lo sempre fatto ho incominciato da piccolo e ancora oggi cerco nelle feste delle biancherie sporche intimo femminile i loro profumi i loro odori sono favolosi avvolte capita che mi incontro con singole o coppie che mi lasciano il loro intimo zuppo dei loro piaceri dopo avergli regalato piacere con la mia lingua

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.12.2016 -
Se mi capita l'occasione sbircio sempre l'intimo femminile nel cesto della biancheria da lavare mmmm