1 anno fa
ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da petito68,io spesso annuso quelle delle clienti nel cesto della biancheria e ho fregato quelle della cognata, il profumo intimo fa impazzire
1 anno fa
io rubarlo no mai.
Ma tutte le volte che vado a casa di mia cognata vado sempre in bagno con la scusa di fare la pipì e rovisto nella cesta della biancheria da lavare, e annuso quel profumo leggermente pungente ma paradisiaco, mi rimane in testa per 5minuti.
Ma tutte le volte che vado a casa di mia cognata vado sempre in bagno con la scusa di fare la pipì e rovisto nella cesta della biancheria da lavare, e annuso quel profumo leggermente pungente ma paradisiaco, mi rimane in testa per 5minuti.
1 anno fa
wowQuotato da LupoLucio989,Mi chiedo se ci sia gente perversa come me che ogni volta cerca di creare l'occasione di sbirciare tra le mutandine o qualsiasi intimo femminile, meglio se usato. La prima volta a 14 anni annusavo l'intimo usato dopo la palestra del [...]
1 anno fa
Io quando avevo la ragazza.....gli prendevo i perizoma li indossavo e poi andavo da un amico a casa c erano altri 2 a volte tre amici..e me li passavo tutti con la bocca. Mentre mi toccava o dietro...ogni tanto qualcuno di loro mi prendeva,!!! Però sboravano n un attimo a tutti piaceva il mio sederino....avevo 23/25 anni
1 anno fa
Ha mai provato a leccarlo?Quotato da Slash1984,rubate mai. però la mia compagna "sporca" spesso il suo intimo, soprattutto quando è in fase di ovulazione, e adora lasciarmelo per poter assaporare il suo odore intimo...la eccita sapere che magari mi masturbo annusando il suo intimo. [...]
1 anno fa
Rubato mai preso in prestito sii!!l ultima volta con la mia ex compagna fu lei a istigarmi andò in bagno e quando ritorno mi passo nella mano il suo perizoma lo misi in tasca e a casa la presi in tutte le maniere più volte l indomani le era via io feci varie foto e alla fine un video dove lo riempivo tutto e dopo una settimana al suo rientro glielo ritornai lei la prima cosa che fece lo guardo dentro e mi disse ora mi diverto io come hai fatto tu fece anche lei foto e video che se lo stropicciava addosso tutto lumacoso 😄😄
1 anno fa
Rubato no ma da adolescente se erro a casa di amici ho annusato e fantasticato con le mutande delle madri. Mi ci sono fatto un paio di seghe fantasticando sui loro corpi, poi le mettevo nella lavatrice sporche di sperma😅
1 anno fa
. Salve buona sera facciamo due chiacchiereQuotato da Doc23,Ha mai provato a leccarlo?Quotato da Slash1984,rubate mai. però la mia compagna "sporca" spesso il suo intimo, soprattutto quando è in fase di ovulazione, e adora lasciarmelo per poter assaporare il suo odore intimo...la ec 😄cita sapere che magari mi masturbo annusando il suo intimo. [...]
1 anno fa
Io ho iniziato ad annusare quelle di mamma da ragazzino
Li rubavo nella cesta biancheria sporca
Li rubavo nella cesta biancheria sporca
1 anno fa
anch'io quando posso cerco sempre nei panni sporchiQuotato da Maris84,Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri
5 mesi fa
Vediamoci dal vivo e le scambiamo e ci seghiamoQuotato da andreacrispi,wow ti invio quelle di mia moglie!Quotato da Guardomogli,Comunque una mia fantasia sarebbe pure quella di incontrare altro marito e scambiarci le rispettive mutandine usate delle nostre mogli..io annuso quelle di sua moglie e lui annusa quelle della mia! Mi viene duro solo al pensiero 🐷 🐷 🐷 [...]
5 mesi fa
Anche a me piacerebbe scambiare intimo usato con altri mariti!
Quotato da CRISMO,Vediamoci dal vivo e le scambiamo e ci seghiamoQuotato da andreacrispi,
wow ti invio quelle di mia moglie!
5 mesi fa
Non mi autoaccusero mai....e' un reato! Le ho solo prese a prestito 🙂
Ho solo un rimpianto non averne una collezione
Ho solo un rimpianto non averne una collezione
Modificato dall'autore il 06-01-2026 08:29:28
5 mesi fa
No
4 mesi fa
Io spesso Lecco le mutandine usate di mia zia mentre mi sego,avendo le chiavi di casa sua quando è al lavoro scendi spesso nel suo alloggio che è sotto quello dove abiti io
2 mesi fa
No le compro sempre...😁😁
Solo una volta ho indossato quelle della moglie (ospitato da un lui sposato)
Solo una volta ho indossato quelle della moglie (ospitato da un lui sposato)
2 mesi fa
Mi piacerebbe scambiarle con un marito/fidanzato per poi segarsi insieme!!!
2 mesi fa
Quelle di mia moglie sempre🙃🙃, quando vado in vacanza con altre persone è la mia passione frugare tra le mutandine nei cesti della biancheria...
2 mesi fa
Io spesso
2 mesi fa
portamele. E ci seghiamo 🤪🤪Quotato da Charliesome,Quelle di mia moglie sempre🙃🙃, quando vado in vacanza con altre persone è la mia passione frugare tra le mutandine nei cesti della biancheria...