Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?

94 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Franco472,
Quotato da Charliesome,
Quelle di mia moglie sempre🙃🙃, quando vado in vacanza con altre persone è la mia passione frugare tra le mutandine nei cesti della biancheria...
portamele. E ci seghiamo 🤪🤪
buona idea!

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.01.2026 -
Io spesso indosso di nascosto lintimo di mia moglie.
Mi piace molto, e adoro chattare con altri che lo fanno, scambiando foto e fare porcate in chat. Se a qualcuno va mi scriva.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Rukk,
Mi piace molto, e adoro chattare con altri che lo fanno, scambiando foto e fare porcate in chat. Se a qualcuno va mi scriva.
. Contattami

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.01.2026 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Rukk,
. Contattami
non riesco a scriverti in pvt

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Rukk,
Quotato da Maris84,
. Contattami
hai telegram

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.01.2026 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Rukk,
hai telegram
Si certo
Modificato dall'autore il 25-03-2026 00:01:43

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Avevo un amico che mi portave le mutandine della sorella ef insieme le annusavamo e leccavamo mentre ci segavamo a vicenda. La sorella aveva 22 anni e a volte le sue mutandine sapevano anche di sborra maschile 😋 😮 😮
Modificato dall'autore il 25-03-2026 14:00:11

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Spettacolo!!!!! 😋😋😋

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2026 -
Si sbircio sempre nei cesti dei panni sporchi quando vado in casa di amici parenti si trovano cose assurde lo avrei preso tutti ma capitato poche volte di vedere in tentazione ma prima di uscire facevo un bel book fotografico quindi ho tantissime foto dei reperti

1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 02.11.2016 -
Quotato da Maris84,
Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri
appuntamento fisso per me!

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Io no, gioco e trasgredisco solo con persone consapevoli e consenzienti , però a volte dopo aver incontrato qualche signora quelle che indossava me le son fatte regalare creando anche qualche situazione provocatoria e di desiderio durante giochi al telefono voluta da ambi le parti.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Il vento, l'altro giorno, ha fatto volare delle mutandine nel cortile di un palazzo in cui ero ospite per qualche giorno. Non potendo sapere di chi fossero qualche anima gentile le ha messe all'ingresso della Scala, appoggiate alla ringhiera, nere piccole un vero perizoma.... bello immaginare la proprietaria indossarle ogni giorno. Entrando e uscendo le ho viste sempre li e al terzo giorno non ho resistito le ho toccate ho sentito il tessuto tra le mani e le ho messe in tasca della giacca e le ho portate con me nel viaggio di ritorno. Sì, confesso, ho rubato delle mutandine
Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:55:10

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.04.2023 -
Anche a me eccita frugare tra i panni sporchi e annusare le mutandine ancor più se delle moglie dei miei amici … e finché le annuso mi ci sego sopra … immaginando

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2022 -
Rubato no comprato si

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 15.04.2014 -
Quotato da Adivertimento86,
Si sbircio sempre nei cesti dei panni sporchi quando vado in casa di amici parenti si trovano cose assurde lo avrei preso tutti ma capitato poche volte di vedere in tentazione ma prima di uscire facevo un bel book fotografico quindi ho tantissime fot [...]
Appuntamento fisso pure per me!!