3 mesi fa
. ContattamiQuotato da Rukk,Io spesso indosso di nascosto lintimo di mia moglie.
Mi piace molto, e adoro chattare con altri che lo fanno, scambiando foto e fare porcate in chat. Se a qualcuno va mi scriva.
3 mesi fa
non riesco a scriverti in pvtQuotato da Maris84,. ContattamiQuotato da Rukk,Io spesso indosso di nascosto lintimo di mia moglie.
Mi piace molto, e adoro chattare con altri che lo fanno, scambiando foto e fare porcate in chat. Se a qualcuno va mi scriva.
3 mesi fa
hai telegramQuotato da Rukk,non riesco a scriverti in pvtQuotato da Maris84,. Contattami
3 mesi fa
Si certoQuotato da Maris84,hai telegramQuotato da Rukk,non riesco a scriverti in pvt
Modificato dall'autore il 25-03-2026 00:01:43
3 mesi fa
Spettacolo!!!!! 😋😋😋
3 mesi fa
Si sbircio sempre nei cesti dei panni sporchi quando vado in casa di amici parenti si trovano cose assurde lo avrei preso tutti ma capitato poche volte di vedere in tentazione ma prima di uscire facevo un bel book fotografico quindi ho tantissime foto dei reperti
3 mesi fa
appuntamento fisso per me!Quotato da Maris84,Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri
3 mesi fa
Io no, gioco e trasgredisco solo con persone consapevoli e consenzienti , però a volte dopo aver incontrato qualche signora quelle che indossava me le son fatte regalare creando anche qualche situazione provocatoria e di desiderio durante giochi al telefono voluta da ambi le parti.
3 mesi fa
Anche a me eccita frugare tra i panni sporchi e annusare le mutandine ancor più se delle moglie dei miei amici … e finché le annuso mi ci sego sopra … immaginando
3 mesi fa
Rubato no comprato si
3 mesi fa
Appuntamento fisso pure per me!!Quotato da Adivertimento86,Si sbircio sempre nei cesti dei panni sporchi quando vado in casa di amici parenti si trovano cose assurde lo avrei preso tutti ma capitato poche volte di vedere in tentazione ma prima di uscire facevo un bel book fotografico quindi ho tantissime fot [...]