4 anni fa
e si, magari sei bisex ma lo comunichi solo dopo 5 anni !Quotato da noprisoner,Mah. È difficile trovare una compagna di giochi - può essere; ma la sincerità non mi pare la prima cosa da tirare in ballo.
e poi ti lamenti che non ti capisce 😮
4 anni fa
a me pare affidare al caso troppe variabili e "affittarne" una oltre ad essere decisamente triste, lo trovo altresì misogino.Quotato da mishaemasha,comunque l idea di andare in giro a cercarsi una ragazza scambista è un mix tra il fantasioso e il patologico
l incontro tra due che si piacciono e una casualità e le cose si costruiscono insieme solo dopo non si pianificano a tavolino
[...]
4 anni fa
aggiungo falla sentire molto desiderata, non darla per scontata (non lo sono mai)Quotato da noprisoner,Prendi una donna/falla star bene/non fare l'egoistone/e allora si vedrai che giocherà....
4 anni fa
Mi permetto di dissentire: a me è successo esattamente questo. Una volta appurato che mi stuzzicava questo mondo, ho iniziato a cercare in rete una compagna che avesse la mia stessa curiosità, dicendolo chiaramente. Ne ho trovate più di una, e con una in particolare la storia aveva preso anche un indirizzo che andava ben oltre la "scopamicizia" ... poi è finita per i casi della vita, ma era stata una relazione piena e gratificante per entrambi.Quotato da noprisoner,Mah. È difficile trovare una compagna di giochi - può essere; ma la sincerità non mi pare la prima cosa da tirare in ballo.
4 anni fa
C'è modo e modo, tempo e tempo, per essere comunque sinceri senza "traumatizzare".Quotato da noprisoner,Mah. È difficile trovare una compagna di giochi - può essere; ma la sincerità non mi pare la prima cosa da tirare in ballo.
Magari non omettere esperienze passate, condividere con lei cosa è stato per te.
Discorsi che si fanno nel percorso di conoscenza.
Il problema è per chi vuole piacere ed andare bene per forza, per chi vuole una reale conoscenza è tutto normale.
Questo non per indurla , spronarla allo scambio, anche perché bisogna vedere se noi stessi, da quella conoscenza, ne usciamo ancora scambisti oppure...
La vita è fatta di momenti, esperienze, periodi.
La Sincerità ci fa vedere per quello che siamo, nel bene e nel male e ci fa scegliere per quello che siamo.
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,C'è modo e modo, tempo e tempo, per essere comunque sinceri senza "traumatizzare".Quotato da noprisoner,Mah. È difficile trovare una compagna di giochi - può essere; ma la sincerità non mi pare la prima cosa da tirare in ballo.
Magari non omettere esperienze passate, condividere con lei cosa è stato per te.
Discorsi che si fanno nel percorso di conoscenza.
Il problema è per chi vuole piacere ed andare bene per forza, per chi vuole una reale conoscenza è tutto normale.
Questo non per indurla , spronarla allo scambio, anche perché bisogna vedere se noi stessi, da quella conoscenza, ne usciamo ancora scambisti oppure...
La vita è fatta di momenti, esperienze, periodi.
La Sincerità ci fa vedere per quello che siamo, nel bene e nel male e ci fa scegliere per quello che siamo.

4 anni fa
lQuotato da noprisoner,E quindi dove sarebbe che dissenti baciami_ancora?
Beh, tu dici che la sincerità non è la prima cosa da tirare in ballo, invece io dico di sì
4 anni fa
Ok...Quotato da Baciami_Ancora,lQuotato da noprisoner,E quindi dove sarebbe che dissenti baciami_ancora?
Beh, tu dici che la sincerità non è la prima cosa da tirare in ballo, invece io dico di sì
Conosci una donna il venerdì sera e la domenica vi vedete per andare a cena.
Ti piace da morire e vuoi farci l'amore ma la prima cosa che gli confidi tra una chiacchiera ed un altra è la propensione allo scambio nell'ipotesi di una futura relazione duratura.
Risultato ? Al massimo se ti va bene il dopocena ma poi arrivederci e grazie.
4 anni fa
Quotato da Cpfantastic,Tacerlo vita natural durante (NO)...ma neanche dopo 2 settimane di conoscenza...dove dovrebbe prevalere solo e unicamente la fase di innamoramento...(poi se a freddo si ha voglia di raccontare i propri cazzi si è liberi di farlo eh) salvo poi non lam [...]

4 anni fa
capisco e non é un obiezione campata in aria, ma dipende... certo fargli la doccia fredda subito non sarà consigliabile, ma dirglielo settimane dopo beh ... quel possibile dopocena potrebbe costarti caro. Quindi...se cerchi qualcuno con le tue fantasie da scambista, cercarla/o nel circolo della parrocchia non è il massimo e neppure tentare la sorte tra le corsie di un supermercato. Quindi? Necessità cercare chi è simile a noi negli ambienti che frequentiamo.Quotato da Cpfantastic,Ok...Quotato da Baciami_Ancora,l
Conosci una donna il venerdì sera e la domenica vi vedete per andare a cena.
Ti piace da morire e vuoi farci l'amore ma la prima cosa che gli confidi tra una chiacchiera ed un altra è la propensione allo scambio nell'ipotesi di una futura relazione duratura.
Risultato ? Al massimo se ti va bene il dopocena ma poi arrivederci e grazie.
4 anni fa
Beh si ...può succederti di peggio
4 anni fa
Peccato che la stragrande maggioranza delle coppie scambiste sono uomini e donne che si sono conosciuti in ambienti neutrali(compreso le parrocchie 🤪).
Lo sviscerare subito le proprie propensioni crea le basi per un rapporto arido di emozioni e forse anche di sentimenti..
Lo sviscerare subito le proprie propensioni crea le basi per un rapporto arido di emozioni e forse anche di sentimenti..
4 anni fa
Forse non mi sono spiegato bene: io avevo semplicemente cercato una donna, su un sito di incontri “normali”, scrivendo direttamente, al primo contatto, che proponevo l’esperienza del Prive’ ... tutto qui, in tutta sincerità
4 anni fa
non é una regola, succede che i cosiddetti conformisti socialmente accettabili non finiscano per fare la medesima fine per le omissioni.Quotato da Cpfantastic,Peccato che la stragrande maggioranza delle coppie scambiste sono uomini e donne che si sono conosciuti in ambienti neutrali(compreso le parrocchie 🤪).
Lo sviscerare subito le proprie propensioni crea le basi per un rapporto arido di emo [...]
4 anni fa
Tombola..Quotato da Baciami_Ancora,Forse non mi sono spiegato bene: io avevo semplicemente cercato una donna, su un sito di incontri “normali”, scrivendo direttamente, al primo contatto, che proponevo l’esperienza del Prive’ ... tutto qui, in tutta sincerità [...]
Avrai sicuramente ricevuto migliaia di risposte positive giusto ? In più qualcuno potrebbe giustamente pensare che sia solo un puerile e banale stratagemma per risparmiare il centone.. 😋
4 anni fa
Quotato da coppiainlove80,Io penso sia difficilissimo trovare una compagna di giochi come partner, poiché è un traguardo da raggiungere insieme come coppia, secondo me. Se mio marito mi avesse detto 16 anni fa che avremmo fatto scambio, io non lo avrei sposato, ma sincerament [...]

4 anni fa
Migliaia no, ma qualcuna sì, per quanto vi possa sembrare incredibile ... in ogni caso, non si tratta di risparmiare il centone 😄, ho iniziato a frequentare i Privè come singolo, e si tratta di un?esperienza totalmente diversa dal frequentarli in coppia. Da lì è nata la mia ricerca di una compagna di giochi. E qui sta il mio errore nella comprensione di questo post: non ho iniziato la ricerca per trovare una compagna di vita che fosse anche scambista! Solo in seguito abbiamo capito che ci poteva essere qualcosa di più, peccato che fossimo entrambi sposati, con situazioni diverse, per cui alla fine non ce la siamo sentita di ribaltarci la vita entrambi.Quotato da Cpfantastic,Tombola..Quotato da Baciami_Ancora,Forse non mi sono spiegato bene: io avevo semplicemente cercato una donna, su un sito di incontri ?normali?, scrivendo direttamente, al primo contatto, che proponevo l?esperienza del Prive? ... tutto qui, in tutta sincerità [...]
Avrai sicuramente ricevuto migliaia di risposte positive giusto ? In più qualcuno potrebbe giustamente pensare che sia solo un puerile e banale stratagemma per risparmiare il centone.. 😋
4 anni fa
Tuttavia anche tu sei qui per trovare un compagno bisex possibilmente da feticizzare con oggetti o terze persone..(nulla da eccepire per carità ma esce fuori sia nel tuo profilo che sul forum).Quotato da AzzurraDomme,Io sono una di quelle singole che spera di trovare un partner sessualmente affine (sebbene io non sia una scambista, sono kinky in altri mille modi). Il mio profilo è chiaro: cerco UN uomo, non mille incontri.
Penso sia assolutamente lecito volere u [...]
In fondo non è tanto diverso da un uomo che cerca una donna con assetto scambista facendo assomigliare il tutto ad un feticcio e non ad un rapporto vero tra 2 persone...
4 anni fa
Perfetto.. ma hai ribadito più volte di voler conoscere un uomo che sia monogamo..(su un sito di scambisti e libertini 🤔).
Caratteristica maggiormente ottenibile su una piattaforma più sobria per cui
si evince che sei approdata qui per trovare un uomo bisex...
si evince che sei approdata qui per trovare un uomo bisex...
4 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Ti posso assicurare che il fatto di avere gusti particolari non significa OBBLIGATORIAMENTE fare tutto, o volerlo fare con più persone. Fidati che ce n'è per tutti. Comunque quello che si evince è che sono qui cercando, se lo trovo, un partner. Se è bisex bene, se non lo è va bene uguale.Quotato da Cpfantastic,Perfetto.. ma hai ribadito più volte di voler conoscere un uomo che sia monogamo..(su un sito di scambisti e libertini 🤔).
si evince che sei approdata qui per [...]
Per dire, sono anche Dominante ma non è che cerchi per forza un uomo sottomesso. Non mi pare così strambo eh