Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CERCARE LA LEI GIUSTA

111 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Assolutamente no..nessuno ha scritto questo..
Si accennava alla coerenza...tutto qui..
Il sito incarna il divertimento libertino in completa antitesi con i rapporti monogami..
Si è indotti a pensare che qualunque soggetto singolo che desidera una relazione duratura qua sopra lo faccia per la ricerca di determinate caratteristiche taciute su piattaforme più urbane (bisessualità maschile in primis)...*(ergo non voleva essere un giudizio). 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da complicated0023,
Difficile la ricerca di una compagna di giochi. Spesso si inciampa in situazioni soltanto simili apparentemente o, ancora, in situazioni che proprio non gli somigliano.
Credo che fondamentalmente i problemi alla base di tutto siano sempre i soliti:
[...]
discussione interessante, anche se forse è la premessa ad essere 'sbagliata', mi spiego meglio...

Penso che sia più sensato cercare una 'compagna di vita' (e già questo non è una passeggiata 😄), con cui costruire qualcosa di vero e se poi si scoprono 'interessi sessuali comuni', le cose si svilupperanno da sole (e/o magari ci si accorgerà che non serve nessun altro 💗)

Ma che bisogno avrebbe una donna di 'legarsi' ad un uomo, con cui non sussistono rapporti affettivi, per giocare nel mondo dello scambismo? Le sarebbe solo d'intralcio, già sommersa (come immagino sia) da richieste di uomini, donne e coppie!

E ha senso cercare, qui, una 'compagna di vita'?
Secondo me si, perché si presuppone una predisposizione al sesso (amore?) open mind, che magari 'fuori' non è altrettanto diffusa, così si parte già con qualcosa in comune 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpfantastic,
Assolutamente no..nessuno ha scritto questo..
Si accennava alla coerenza...tutto qui..
Il sito incarna il divertimento libertino in completa antitesi con i rapporti monogami..
Si è indotti a pensare che qualunque soggetto singolo che desidera una [...]
E ok, ma com'è che si sventola il baluardo della coerenza solo quando ci fa comodo? Tra l'altro qui dentro non ci sono solo scambisti o amanti delle ammucchiate, ci sono persone kinky, persone che fanno bdsm, esibizionisti, voyeur. Ora l'incoerenza fondamentale diventa la mia. Dovessimo guardare la coerenza dovremmo metterci a discutere su chi mette su un matrimonio Vanilla e poi lo troviamo qui sopra vestito da donna a parlare di sè al femminile o di "ficanale" e a chiedere consiglio su dove nascondere i vestiti i tacchi e i trucchi, ma onestamente non penso proprio sia il caso visto che ognuno vive la sua vita come crede, no?
Non abbiamo mai puntato il dito verso gente che a 40 anni si scopre bisex o si veste da donna all'oscuro della moglie..."(sono circostanze di vita che nessuno è in grado di prevedere )".
Ma vivendo il sito con spirito libertino sono in linea con la piattaforma..
Stessa cosa vale per chi fa le orge"(che a noi non piacciono ma rispettiamo chi le fa').
Non ti pare di mescolare troppo le carte pur di non ammettere che una linea di coerenza esiste ?
Stessa giustificante vale ovviamente anche per le donne sposate che non potendo mettere la faccia su di un sito di dating approdano qui per tutelare maggiormente la privacy.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Diego68MI,
Quotato da complicated0023,
Difficile la ricerca di una compagna di giochi. Spesso si inciampa in situazioni soltanto simili apparentemente o, ancora, in situazioni che proprio non gli somigliano.
Credo che fondamentalmente i problemi alla base di tutto siano sempre i soliti:
[...]
discussione interessante, anche se forse è la premessa ad essere 'sbagliata', mi spiego meglio...

Penso che sia più sensato cercare una 'compagna di vita' (e già questo non è una passeggiata 😄), con cui costruire qualcosa di vero e se poi si scoprono 'interessi sessuali comuni', le cose si svilupperanno da sole (e/o magari ci si accorgerà che non serve nessun altro 💗)

Ma che bisogno avrebbe una donna di 'legarsi' ad un uomo, con cui non sussistono rapporti affettivi, per giocare nel mondo dello scambismo? Le sarebbe solo d'intralcio, già sommersa (come immagino sia) da richieste di uomini, donne e coppie!

E ha senso cercare, qui, una 'compagna di vita'?
Secondo me si, perché si presuppone una predisposizione al sesso (amore?) open mind, che magari 'fuori' non è altrettanto diffusa, così si parte già con qualcosa in comune 😄
ohhhhhh ecco

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Continuo a non capire perché chi cerca una donna su Tinder per andare nei privè vada bene, e chi cerca un uomo kinky su un sito erotico no. Magari fatemelo sapere poi, eh.
scoppio un po' di popcorn mentre aspetto la risposta a questa domanda 😎 qualcuno ne vuole un po' ?

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Continuo a non capire perché chi cerca una donna su Tinder per andare nei privè vada bene, e chi cerca un uomo kinky su un sito erotico no. Magari fatemelo sapere poi, eh.
Infatti non abbiamo avallato neppure la prima ipotesi...x "(coerenza)"..

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cercare va bene,ma non è detto che si troverà 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da noprisoner,
Per me birretta ghiacciata, grazie.
ti contenti di una birra alla tequila?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Semplicemente, qui , si ha libertà di parlare, esporre, esprimere la nostra sessualità.
È un sito trasgressivo, di incontri a fini sessuali e si è trasgressivi in molti modi diversi, chi con gang, chi con esibizionismo, chi con scambismo, chi con bdsm, chi...
Qui puoi tranquillamente cercare , se vuoi, anche monogamia e vivere la trasgressione all'interno della coppia in tanti modi che possono far crescere, evolvere ed arricchire la sessualità della coppia.
C'è chi la arricchisce con una terza persona, chi con giochi e altre particolarità.
Trasgressione, non convenzionale, tutto un mondo che non prevede solo lo scambismo.
Ora torniamo alla tipa da cercare ad immagine e somiglianza del sogno erotico di chi la cerca 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da Cpfantastic,

Tombola..
Avrai sicuramente ricevuto migliaia di risposte positive giusto ? In più qualcuno potrebbe giustamente pensare che sia solo un puerile e banale stratagemma per risparmiare il centone.. 😋
A me è successo in cht di avere incontrato una donna, che tra i vari discorsi si è entrato nello scambio/privè e lei era interessata a provarci....ci siamo frequentati sia singolarmente che successivamente nei privè scambisti, dove le esperienze sono state appaganti per entrambi. Il mio problema non è il 100 (centone) che potrei spenderlo x una cena o altro, ma la figura da pirla di entrare solo (single) in un privè di scambio, come ra x la lei che passava x una ......., oltretutto non entrando solo ho dato la possibilità sia a lei che ad altri di giocare come coppia.
anche questo ha un senso

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Semplicemente, qui , si ha libertà di parlare, esporre, esprimere la nostra sessualità.
È un sito trasgressivo, di incontri a fini sessuali e si è trasgressivi in molti modi diversi, chi con gang, chi con esibizionismo, chi con scambismo, chi co [...]
mi sembra il commento 'definitivo'
si può chiudere 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpfantastic,

Infatti non abbiamo avallato neppure la prima ipotesi...x "(coerenza)"..
Poi ci farete sapere la coerenza esattamente CON CHE COSA.
🤣🤣🤣
Coerenza tra quello che la piattaforma offre rispetto a quello che si cerca..
Soltanto questo...poi è implicito che chiunque è libero di voler trovare l'unicorno rosa in un film horror.🤪
Poi alla fine le vere motivazioni escono fuori tra le righe di quello che si scrive ed è chiaro a tutti..perché negarlo ?🤔

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da Nightofbo,
scoppio un po' di popcorn mentre aspetto la risposta a questa domanda 😎 qualcuno ne vuole un po' ?
Io ho dato una risposta (vedi sopra)....nel frattempo ti sono avanzati dei pop corn ????
si tieni ne ho fatti altri caldi caldi ....

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Su TINDER sarebbe coerente cercare un partner per la vita ma dubitiamo che avresti chissà quanti contatti da bsx dichiarati...
Questa è coerenza...non voler sindacare ...😬

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La coerenza qui (in questa discussione) sta prendendo la valenza del "buon senso" che diviene soggettivo a seconda di chi lo considera.

Ho finito i pop corn le patatine vanno bene uguale 😎

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nightofbo,
La coerenza qui (in questa discissione) sta prendendo la valenza del "buon senso" che diviene soggettivo a seconda di chi lo considera.
Sese come no...allora beviti la benzina al posto dell'acqua se per te il buon senso è soggettivo..scusa eh 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Nightofbo,
La coerenza qui (in questa discissione) sta prendendo la valenza del "buon senso" che diviene soggettivo a seconda di chi lo considera.
Sese come no...allora beviti la benzina al posto dell'acqua se per te il buon senso è soggettivo..scusa eh 😋
quello che per un puritano é buon senso, per uno di queste parti può essere la solenne minchiata di un frustrato. No il buonsenso è soggettivo, se fosse oggettivo non ci sarebbero opinioni perche ve ne sarebbe una sola universalmente accettata. Io ho un opinione, tu hai un opinione, loro hanno un opinione. E ciascuno x il suo buon senso é nel giusto ma le tre visioni non coincidono. Scarpantibus... trumbus...hemm Excalibur...non mangiarti tutte le patatine!! 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da excalibour2][quote=Nightofbo,

xchè sei tu....le patatine le lecco
strunz! 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da AzzurraDomme,
....
E qui non direi che sono io che mi metto a sindacare sui cazzi degli altri...
Se non gli rispondi vedrai che la smetteranno di sindacare.
("Avvocato delle cause perse)" ..cortesemente cerchi di differenziare la coerenza da uno pseudo giudizio inesistente.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, si non sarebbe male trovare una singola scambista da fare coppia,si risparmia all ingresso nei privè 😄poi si può conoscere coppie allergiche ai singoli, inzomma una vera bubbana 😄