5 anni fa
HahahaHahahaha 😄 😄 😄 così possono urlarti no singoli a distanza ravvicimata.Quotato da stephanie69,beh, si non sarebbe male trovare una singola scambista da fare coppia,si risparmia all ingresso nei privè 😄poi si può conoscere coppie allergiche ai singoli, inzomma una vera bubbana 😄
5 anni fa
L'opinione personale non serve ad una cippa se non è corredata da risultati tangibili ergo a fare populismi son bravi tutti.Quotato da Nightofbo,quello che per un puritano é buon senso, per uno di queste parti può essere la solenne minchiata di un frustrato. No il buonsenso è soggettivo, se fosse oggettivo non ci sarebbero opinioni perche ve ne sarebbe una sola universalmente accettata. Io ho un opinione, tu hai un opinione, loro hanno un opinione. E ciascuno x il suo buon senso é nel giusto ma le tre visioni non coincidono. Scarpantibus... trumbus...hemm Excalibur...non mangiarti tutte le patatine!! 😄 😄Quotato da Cpfantastic,
Sese come no...allora beviti la benzina al posto dell'acqua se per te il buon senso è soggettivo..scusa eh 😋
Il buon senso andrebbe calibrato ed applicato rispetto all'ambiente dove ci troviamo senza "se" e senza "ma".
Quindi no.. assolutamente no..
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
A mio aviso una risposta univoca non esiste. Questo mondo ingolosisce, soprattutto gli uomini. (Poi che non sia tutto oro ciò che luccica è altro discorso ma non per questo 3D). Ci sono coppie di amanti iscritte qua, ci sono coppie che si sono conosciute qua e sono ferreamente salde da anni, ci sono coppie che sono scoppiate qua. Ci sono coppie che questo mondo lo hanno scoperto passo passo...la genesi può nascere in mille modi. Mi sento di escludere l'utilizzo di trucchi. Che in generale non portano lontano.Quotato da complicated0023,La penso esattamente come te, ma personalmente credo che il problema fondamentale sia proprio quello: la sincerità .
La stragrande maggioranza delle donne che ho conosciuto si sono rivelate incoerenti, non chiare. Sembra che tutti/e siano p [...]
Il punto è capire esattamente che cosa vorresti te. Vorresti una persona per fare coppia in questo mondo? La vuoi perché ti possa aprire le porte ad altre coppie? Vuoi una compagna con cui condividere anche questo mondo? Considera che pure frequentare questo ambito, non è detto piaccia e sia per sempre. E' legittimo prendersi pause o magari ad un certo punto non frequentarlo più.
Oh Io da quando son tornato singolo per ogni caffè conoscitivo (rigorosamente ad un bar sanificato e ovviamente previo distanziamento sociale, mascherine, igienizzazione mani, cazzi e mazzi...) metto una maglietta con scrritto "100% trasgressivo" in moda tale da (forse) far capire subito con quale elemento abbia a che fare. 😄 😄 😄
5 anni fa
rispetto ma non condivido la vostra OPINIONEQuotato da Cpfantastic,L'opinione personale non serve ad una cippa se non è corredata da risultati tangibili ergo a fare populismi son bravi tutti.Quotato da Nightofbo,quello che per un puritano é buon senso, per uno di queste parti può essere la solenne minchiata di un frustrato. No il buonsenso è soggettivo, se fosse oggettivo non ci sarebbero opinioni perche ve ne sarebbe una sola universalmente accettata. Io ho un opinione, tu hai un opinione, loro hanno un opinione. E ciascuno x il suo buon senso é nel giusto ma le tre visioni non coincidono. Scarpantibus... trumbus...hemm Excalibur...non mangiarti tutte le patatine!! 😄 😄
Il buon senso andrebbe calibrato ed applicato rispetto all'ambiente dove ci troviamo senza "se" e senza "ma".
Quindi no.. assolutamente no..
5 anni fa
Parlare di politica compromette gravemente il sapore del cibo 🙂Quotato da excalibour2,Ognuno ha la sua opinione...possiamo organizzare una cena senza parlare di sesso che ci crea opinioni diverse...preferite un ristorante....a menù fisso...à la carte,di pesce,turistico,cinese,francese,sushi,pizzeria,grill,a buffet,di città,di montagna,di mare,tipico,aziendale ....se avete altre idee di ristorante avete solo da proporre....l unica cosa non si parla di politica xchè sicuramente avremmo opinioni diverse.Quotato da Nightofbo,rispetto ma non condivido la vostra OPINIONE
5 anni fa
Gli inglesi hanno una cucina? e quando è successa sta cosa!? Senti ma una bella trattoria magari pugliese? Un agriturismo in langa, una norcineria in garfagnana o una bettola in Appennino modenese?Quotato da excalibour2,Hai ragione...che ne dici di un ristorante di tipica cucina inglese...menù...fish & chips (traduzione....pesce e patate)Quotato da Nightofbo,Parlare di politica compromette gravemente il sapore del cibo 🙂
5 anni fa
credo che sia da parte di tutti e dueQuotato da complicated0023,Difficile la ricerca di una compagna di giochi. Spesso si inciampa in situazioni soltanto simili apparentemente o, ancora, in situazioni che proprio non gli somigliano.
Credo che fondamentalmente i problemi alla base di tutto siano sempre i soliti:
[...]
le tre cose che hai detto,,,nn facile fedarsi nn facile cose nuove nn facule mettersi in gioco 🙂
5 anni fa
"Benvenuta, questo è A69, il sito degli incontri a sindacazione comune... Dove ognuno pensa ai cazzi altrui."Quotato da AzzurraDomme,Ma io non cerco un partner di gioco senza coinvolgimenti, cerco tutt'altro. Quindi grazie ma non ho bisogno di copincollare diciture di altri 😅Quotato da excalibour2,
Forse non ho capito il tuo post e me ne scuso....però se ho capito bene metti in evidenza della differenze tra uomo e donna....sul mio profilo ho scritto ."Mi piacerebbe conoscere una singola bsx (anche di coppia con lui cuck o passivo) per formare coppia full bsx x diventare compagni di gioco in un rapporto continuativo senza coinvolgimenti" che può essere andare anche nei privè.....come l ho scritto io puoi scriverlo anche tu (se vuoi puoi fare il copia/incolla cambiando la tipologia sessuale), una cosa è certa io non l ho ancora trovata, ma se tu lo fai tra 2 ore avresti la casella di posta intasata....tranquilla io non lo faccio (ti scrivo) perchè abitiamo distanti ed abbiamo due caratteri non compatibili....
Comunque a me non pare che ci sia scritto da nessuna parte che qui si debba cercare o trovare solo cazzo, o figa. Non mi pare sia una regola, il DOVER cercare qualcuno per fare scambismo, oppure qualcuno che si voglia scopare chiunque, uomo o donna che sia. Tinder è un sito PER INCONTRI, il che significa da prendersi un caffè a sposarsi; a69 è un sito di incontri EROTICI, per chi come me mette la sessualità sicuramente non per forza vanilla tra i primi posti, dove dovrebbe cercarsi il partner? Su Tinder no, non è coerente, su a69 no, non è coerente, magari me faccio un giro in parrocchia oppure me lo volete dire voi, dove cercarlo?
Che pesantezza comunque, a sindacare scelte altrui inneggiando alla coerenza (?!?!?), quando queste scelte neanche riguardano voi 🙄
Detto ciò, un tempo si scriveva da queste parti che per trovare il giusto compromesso tra la vita e la trasgressione poteva andare bene anche un supermarket qualsiasi... bastava trovarlo negli occhi di chi sa guardare e scegliere. Che detta così non significa nulla, ma fa chic.
La verità non esiste, ma finalmente passa il messaggio decisivo e sito viene preso per quel che è... In fin dei conti tutti qui vogliono trombare e cercano ciò in maniera più o meno elegante e che duri in un tempo più o meno duraturo nel tempo.
Partendo da qui, ci sta che si possa trovare anche una/un partner... Non si esclude mai, ma conta anche da dove e cosa parti. 😎
5 anni fa
Per cosa nasce una community e per cosa diventa effettivamente dopo sono due cose differenti. Negarlo é nascondersi dietro un dito.
5 anni fa
Stiamo solo dicendo che se una donna "SINGLE" ricercante una relazione "MONOGAMA" viene a scandagliare qui su a69 avrà sicuramente delle motivazioni particolari..
Punto..il giudizio non esiste in queste frase.
Punto..il giudizio non esiste in queste frase.
5 anni fa
Be..certo..
Dare della sprovveduta ad una donna non è un giudizio...nonono 😎
Ma che bravi che siete..🤣🤣🤣
5 anni fa
Proprio perché è talmente palese che tu non abbia l'anello al naso abbiamo sottolineato che a rigor di logica sarai qui per una relazione fissa"(a detta tua)" ma che appunto stando su a69 ti dovrebbe dare maggiore aggio di fare una scrematura in base a determinate caratteristiche che cerchi.Quotato da AzzurraDomme,Sì, tra l'altro... Siccome ho la vagina o cerco cazzo oppure scendo dalla montagna del sapone vestita da educanda in cerca di marito. Mi raccomando non usciamo mai dal dualismo santa-puttana eh, che sarà sempre troppo tardiQuotato da Cpfantastic,Be..certo..
Nulla di più .nulla di meno.. 😇
5 anni fa
"Secondo voi è possibile trovare una persona con la quale poter condividere questo mondo?
Quali sono i trucchi migliori per creare i giusti equilibri?"
Eppure il quesito della discussione era piuttosto chiaro, nessuno chiedeva di etica di ricerca, etica di relazione, tuttalpiù sulla seconda parte della domanda c'era una infelice scelta di termini su cui era facile polemizzare, se voluto. La domanda base era se vedevamo o meno la possibilità di trovare una persona con cui condividere questo mondo. Non si parlava di durate temporali, modalità (scopamicizia, occasionale, per la vita) . La seconda domanda, posta peggio e più infelice della prima (non me ne voglia l'autore) chiedeva il come arrivarci. Niente altro.
Eppure il quesito della discussione era piuttosto chiaro, nessuno chiedeva di etica di ricerca, etica di relazione, tuttalpiù sulla seconda parte della domanda c'era una infelice scelta di termini su cui era facile polemizzare, se voluto. La domanda base era se vedevamo o meno la possibilità di trovare una persona con cui condividere questo mondo. Non si parlava di durate temporali, modalità (scopamicizia, occasionale, per la vita) . La seconda domanda, posta peggio e più infelice della prima (non me ne voglia l'autore) chiedeva il come arrivarci. Niente altro.
5 anni fa
Alla prima domanda, rispondono le evidenti coppie che esistono qui.Quotato da Nightofbo,"Secondo voi è possibile trovare una persona con la quale poter condividere questo mondo?
Eppure il quesito della discussione era piuttosto chiaro, nessuno chiedeva di etica [...]
Alla seconda domanda, sispondo con "clamorosa botta di culo".
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Per i dettagli, chiedere al "ho capito il mondo io" della situazione 😋
5 anni fa
Quotato da XHunerXP,Alla prima domanda, rispondono le evidenti coppie che esistono qui.Quotato da Nightofbo,"Secondo voi è possibile trovare una persona con la quale poter condividere questo mondo?
Eppure il quesito della discussione era piuttosto chiaro, nessuno chiedeva di etica [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Per i dettagli, chiedere al "ho capito il mondo io" della situazione 😋
5 anni fa
Con tutti i cazzi che girano🤷♂️🤣🤣Quotato da Nightofbo,Quotato da XHunerXP,
Alla prima domanda, rispondono le evidenti coppie che esistono qui.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Per i dettagli, chiedere al "ho capito il mondo io" della situazione 😋![]()
![]()
paraculo 🙂
5 anni fa
🤣🤣🤣🤣bono che si fa la fila, ricorda che vale anche, basti che non respira🤣Quotato da excalibour2,Io proporrerei a tutti i caxxi che girano di andare sulla riva del fiume a vedere se ci sono fighe che aspettano che passi il cadavereQuotato da XHunerXP,
Con tutti i cazzi che girano🤷♂️🤣🤣
5 anni fa
sottile questa 🙂Quotato da excalibour2,Io proporrerei a tutti i caxxi che girano di andare sulla riva del fiume a vedere se ci sono fighe che aspettano che passi il cadavereQuotato da XHunerXP,
Con tutti i cazzi che girano🤷♂️🤣🤣
🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,🤣🤣🤣🤣bono che si fa la fila, ricorda che vale anche, basti che non respira🤣Quotato da excalibour2,
Io proporrerei a tutti i caxxi che girano di andare sulla riva del fiume a vedere se ci sono fighe che aspettano che passi il cadavere
5 anni fa
Carina questa...nessuno che abbia dato una risposta all'autore...poi se qualcuno con freddezza risponde che la domanda non ha motivo di esistere si punta il ditino...
Domandatevi piuttosto se un single che riesce ad incontrare le coppie si porrebbe tale macchinoso quesito pur di arrivare ad altre coppie..
Non gli passerebbe neanche per l'anticamera del cervello essendo il suo gioco sicuramente il più gratificante tra tutte le categorie esistenti..
Domandatevi piuttosto se un single che riesce ad incontrare le coppie si porrebbe tale macchinoso quesito pur di arrivare ad altre coppie..
Non gli passerebbe neanche per l'anticamera del cervello essendo il suo gioco sicuramente il più gratificante tra tutte le categorie esistenti..
5 anni fa
probabilmente per molti é così, tuttavia come é facilmente intuibile i singoli con questo tipo di approccio hanno una data di scadenza tatuata sul culo, "quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia...". La prova é su questo sito stesso, ma anche altri. Basti pensare a chi usa la sua donna come esca sull'amo per cercare altre "singole o coppie" e lo capisci semplicemente guardando la galleria. Poi ci sono quelle coppie con un divario generazionale dove magari l'interesse non è cosi alieno come ragione. Negarlo o indignarsi sarebbe un po' ipocrita.Quotato da Cpfantastic,Carina questa...nessuno che abbia dato una risposta all'autore...poi se qualcuno con freddezza risponde che la domanda non ha motivo di esistere si punta il ditino...
Domandatevi piuttosto se un single che riesce ad incontrare le coppie si [...]