4 anni fa
Ultimamente se sono a casa da solo leggo e scrivo in A69 e mi sto divertendo con un dildo e due vibratori comprati negli Sexy Shop con distributori automatici 24h.. un piacere....
4 anni fa
Io ora per esempio sono nudo sul terrazzo
4 anni fa
Io quando sono solo a casa,indosso biancheria intima femminile, uso i miei toys,quando ho più tempo pratico il pissing ,o semplicemente me ne sto nudo,magari in attesa che qualcuno suoni alla porta
4 anni fa
Io passo le ore a segarmi ed infilarmi qualche tubetto in culo
4 anni fa
Io non resisto.... il 99% delle volte mi sego su 4cam...
4 anni fa
Ogni momento quando non mi vedono o sono solo apro il sito amateri.com guardo cazzi a fighe, poi seleziono solo cazzi e coppie gay ogni giorno ci sono centinaia di foto nuove, chiaramente mi sono fatto l'account... Qualcuno ogni tanto mi scrive ed ho il mio contatto fisso che si masturba ogni giorno... Ci scriviamo tutto quello che ci piace e ci aiutiamo a sborrare... Fino al prossimo incontro in tre con la sua lei... E ci divertiamo un mucchio... Lui mi scopa davanti a lei.. Oppure io la scopo finche lei lo spompina...
4 anni fa
Quando sono.solo in casa.. subito mi.metto nudo.. completamente.. poi cerco un po di divertimento
4 anni fa
Io mi sego in videochat oppure mi immagino si farlo con un bel cicciotto
4 anni fa
Io subito nudo.. e mi godo la liberta poi cerco un po in chat e mi diverto un po..
4 anni fa
quotoQuotato da Mansky,Non sarebbe meglio cercare compagnia quando si è soli ?
;-)
4 anni fa
chat per segarsi insieme a sconosciuti di solito su flingster
4 anni fa
Io mi collego in chat e mi sego con altre persone
4 anni fa
La prima cosa che faccio è quello di indossare l'intimo di mia moglie, poi mi dedico al mio buchetto con dite e vari oggetti ed infine vado su chat per essere trattato da troia....mmmm
4 anni fa
Quando sono solo uso i miei svariati sex toy e mi spacco il culo fino al orgasmo
4 anni fa
Mi masturbo
4 anni fa
Essere soli non sempre è uno svantaggio.
Inseguiamo le fantasie che non osiamo confessare ad altri....e che forse non metteremmo mai in pratica. O forse sì...
E sperimentiamo su noi quello che poi vorremmo fare o farci fare dagli amici...
Inseguiamo le fantasie che non osiamo confessare ad altri....e che forse non metteremmo mai in pratica. O forse sì...
E sperimentiamo su noi quello che poi vorremmo fare o farci fare dagli amici...
4 anni fa
ankio seghe anke in cam!Quotato da andrealovati73,io seghe in relax
4 anni fa
Adesso mi sto segando nudo.... altre volte metto intimo e faccio qualche chat...
4 anni fa
Sei veramente uno spettacolo.. complimentiQuotato da Jlola93,Io abito da sola col mio gatto
Io adoro provare mille trucchi e pettinature
Amo farmi video come si vede nel.mio profilo 💋 😇 😇 😇 💋 😇 😇
4 anni fa
Sei stupendaQuotato da Jlola93,Io abito da sola col mio gatto
Io adoro provare mille trucchi e pettinature
Amo farmi video come si vede nel.mio profilo 💋 😇 😇 😇 💋 😇 😇