4 anni fa
Mica tanto vero... I peli servono per prevenire infiammazioniQuotato da Myskin,"depilata è più igienico"
Quotato da Francesca75,estasi, eccitazione....Quotato da Popart80,
Ratto di Proserpina, meraviglia!
4 anni fa
Quando, leggendo un profilo, ci sono una sfilza di divieti... Mi fa passare la voglia di guardare anche le foto. 😒 😒 😒
4 anni fa
Quotato da BelloMarcus,Se lei, magari una bella milf 45-50enne, è depilata come una bambina... Non ce la faccio proprio...
Ho bisogno del pelo...
4 anni fa
Infatti, banalmente ed ingiustamente è il particolare più fotografato dell’opera!Quotato da Gargaroth,Mica tanto vero... I peli servono per prevenire infiammazioniQuotato da Myskin,"depilata è più igienico"Quotato da Francesca75,estasi, eccitazione....le dita che affondano nella carne, in questo caso, mirabilmente, nel marmo, danno un senso di profondità alla passione
4 anni fa
Quotato da Gargaroth,Quando, leggendo un profilo, ci sono una sfilza di divieti... Mi fa passare la voglia di guardare anche le foto. 😒 😒 😒
4 anni fa
Quotato da Popart80,Infatti, banalmente ed ingiustamente è il particolare più fotografato dell’opera!Quotato da Gargaroth,
Mica tanto vero... I peli servono per prevenire infiammazioni
le dita che affondano nella carne, in questo caso, mirabilmente, nel marmo, danno un senso di profondità alla passione
Per il fatto che fa sembrare tutta la scultura viva
4 anni fa
quando di dice "fallocefalo" 😄Quotato da Cpleifantastica,"metterci la faccia" ci ricorda un aneddoto......
Classico messaggio con scheda tecnica (misure varie e colori) con allegate 4 o 5 foto del cazzo da svariate visuali.
Ovviamente non riceve alcuna risposta!
Ci scrive dopo qualche giorno d [...]
4 anni fa
😳 non si diceva fallobecco? 😒 😎Quotato da Nightofbo,quando di dice "fallocefalo" 😄Quotato da Cpleifantastica,"metterci la faccia" ci ricorda un aneddoto......
Classico messaggio con scheda tecnica (misure varie e colori) con allegate 4 o 5 foto del cazzo da svariate visuali.
Ovviamente non riceve alcuna risposta!
Ci scrive dopo qualche giorno d [...]