Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
37 interventi
5 anni fa
Quotato da PassMatVoglioso,Non capisco perchè fare questa distinzione tra botta e via e baci ....la sveltina si può fare anche con baci coccole e carezze....! Se non piace baciare è un conto, altrimenti si può (anzi per me è auspicabile) che nell'incontro ci sia passi [...]
5 anni fa
Mi è capitato di avere incontri giovanili, con effusioni, pre rapporti vero e proprio, non è che mi sia dispiaciuto, anche se non lo ritengo il massimo, tendenzialmente sono più per il sesso vero e proprio senza baci e carezze
5 anni fa
baci e carezze e l'insieme del sesso completo gay o etero che sia chi piace e chi no sono punti di vista a me piacciono baci e carezze con chi conosci e se lui è partecipe altrimenti si fa a meno.. 💋 💋Quotato da Sideb52,Mi è capitato di avere incontri giovanili, con effusioni, pre rapporti vero e proprio, non è che mi sia dispiaciuto, anche se non lo ritengo il massimo, tendenzialmente sono più per il sesso vero e proprio senza baci e carezze [...]
5 anni fa
Certo ti diverti di più e metti in atto tutte le tue fantasie e se lui è partecipe stai al settimo cielo... 💋 💋Quotato da Pertuttiperversi,Be avere uno fisso e sempre più bello fare tutto al naturale e sopratutto fare cose che con uno casuale non fai
5 anni fa
Per me coccole solo con le donne. Con gli uomini "una botta e via", cioè solo cazzi e culi, la bocca solo per succhiare. Con qualcuno proprio una botta e via per sempre, con qualcuno da ripetere altre volte tipo scopaamico, ma questa situazione è rara.
5 anni fa
...semi vergine?...Quotato da francisco69,Io sarei per una botta e via...dico "sarei" perché sono ancora "semi" vergine.... 😇 😇
5 anni fa
...ah ok...ma...voglia di essere scopato..o provare di tutto...Quotato da francisco69,Ho avuto un rapporto con una trans ma è durato 30 secondi, poi sono venuto (senza toccarmi) mentre mi pompava...Quotato da mascvers,...semi vergine?...
5 anni fa
PIENAMENTE IN SINTONIA CON TE! 💋Quotato da PassMatVoglioso,Non capisco perchè fare questa distinzione tra botta e via e baci ....la sveltina si può fare anche con baci coccole e carezze....! Se non piace baciare è un conto, altrimenti si può (anzi per me è auspicabile) che nell'incontro ci sia passi [...]
5 anni fa
Quotato da francisco69,Beh... prima di prenderlo dovrò anche assaggiarlo... no?... 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
assolutissimamente d'accordo !!!!!!!Quotato da attpass50,Per me coccole solo con le donne. Con gli uomini "una botta e via", cioè solo cazzi e culi, la bocca solo per succhiare. Con qualcuno proprio una botta e via per sempre, con qualcuno da ripetere altre volte tipo scopaamico, ma questa situaz [...]
5 anni fa
dipende da cosa cerchi, io ad esempio cerco maschi che abbiano voglia di montarmi e ,anche chi vuole solo "svuotarsi", abbassandosi il pantalone di tuta o aprendosi un po il jeans, ,( ovviamente parliamo di maschi che ad un primo aspetto ,già mi intrigano ,poi devono essere puliti e dotati il giusto. ) perchè a me piace essere passiva in tutti i sensi . 🐷 🐷
5 anni fa
Una botta e via preferisco
5 anni fa
Una botta e via..
5 anni fa
concordo con baci e carezze si e più soddisfatti ma comunque anche la botta e via ha i suoi lati positiviQuotato da Openmind40,Sempre e solo completo senza baci e coccole non riesco a provate piacereQuotato da Volerevolare90,Infatti lui.. Mi ha detto esattamente cm te.. Non si eccita senza baci e coccole..
5 anni fa
🙂 che è anche buono e saporito 🙂 se poi diventa reciproco.... 🐷Quotato da francisco69,Beh... prima di prenderlo dovrò anche assaggiarlo... no?... 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Io cerco uno scopamico vero da anni. Certo che mi piacerebbe avere un amico con cui farlo spesso, e con piu' passione, ma non e' facile.
5 anni fa
A me anche limonare non dispiace, mi eccita ancora di più!!!!!! 🐷
6 mesi fa
amo siddisfare i maschi attivi alfa che a volte sono anche sposati o impegnati e hanno poco tempo e poca voglia di menate e quindi spesso cercano passive svuotacaxxi come me dietro un cespuglio nel bosco o in auto o dietro case abbandonate, insomma per una sveltina appagante senza menate
🐷
🐷