3 anni fa
😉Quotato da 1965Edopaloalto,Vorrei essere in mezzo a voi due nel lettone
3 anni fa
Ma sei sicuro che la soddisfi?Quotato da Untouchable,Ho scoperto che mia moglie, oltre che giocare con me, le piace masturbarsi tutti i giorni...
Lei sostiene che così facendo, si sente meno nervosa, sopratutto in questo momento in cui siamo molto stressati a causa del Covid. A volte lo fà anche di na [...]
3 anni fa
Tradimento? Mai parola più antiquata
2 anni fa
Beh si farlo spesso aiuta a scaricare il nervoso e rende più docili 😁😁😁
2 anni fa
Mia moglie si masturba davanti a me. Proprio il mese scorso ho scoperto quanto è troia. Erano le 8 del mattino e nel letto ho incominciato a baciarla e toccarla ma non potevamo scopare per la presenza dei bambini svegli nelle stanze vicine. Arrivata ad un punto di grande eccitazione si è alzata dal letto, ha preso un bel giochino nell'armadio ed è andata in bagno chiudendosi dietro. Io per non insospettire i bambini mi sono fatto aprire è sorpresa ho trovato una sedia, lei che ballava sul cazzo e cambiava posizione alternando il vibratore in varie posizioni. Il cazzo è diventato duro così ha iniziato a masturbarmi con una mano e si infilava il cazzo con l'altra, poi lo ha preso in bocca. Ad un certo punto ha messo anche una gamba sul lavandino per una Penetrazione più profonda. In poche parole come due ladri in silenzio siamo venuti insieme sborrando e squirtando. Successivamente le ho chiesto se lo avesse già fatto e mi ha risposto che ogni tanto in mia assenza si masturba con il vibratore.
2 anni fa
Quotato da marla7081,Ma perché? Esiste qualche persona che non si masturba ?.... noi lo facciamo sia assieme che separati .. e ... non ce ne siamo mai fatti segreto .....( il tradimento è andare a letto con qualcuno all'insaputa del partner.... perlomeno noi la [...]
Mia moglie, per esempio… non lo fa, non riesce e quindi non le piace.Quotato da marla7081,Ma perché? Esiste qualche persona che non si masturba ?.... noi lo facciamo sia assieme che separati .. e ... non ce ne siamo mai fatti segreto .....( il tradimento è andare a letto con qualcuno all'insaputa del partner.... perlomeno noi la [...]
Comunque è una donna, alla quale non manca nulla dal punto di vista sessuale, è appagata è appagante.
1 anno fa
Mia moglie una volta mi ha videochiamato dal bagno del suo ufficio per farmi vedere come si masturbava. Mi ha de-li-zia-to
1 anno fa
io mi masturbo spesso ... mi rilassa molto
1 anno fa
Dove sta il problema? Come già scritto, siamo iscritti ad un sito di scambi dove l'ultimo pensiero è quello.
Chissà quanti qui dentro lo hanno fatto, on line, guardando foto o magari chattando.
Siamo esseri umani, se ci divertiamo nello scambio, ci divertiamo anche da soli. Poi quello è un momento libero, privato e personale...
Ben venga la cosa! 💋 💋 💋
Chissà quanti qui dentro lo hanno fatto, on line, guardando foto o magari chattando.
Siamo esseri umani, se ci divertiamo nello scambio, ci divertiamo anche da soli. Poi quello è un momento libero, privato e personale...
Ben venga la cosa! 💋 💋 💋
1 anno fa
Il massimo del piacere. L'eccitazione vola alle stelle. Non voglio immaginare il dopo...Quotato da ITAVENE20013,E' la cosa piu' naturale del mondo!! La mia adora masturbarsi.
A volte mi lega le mani alla sedia e si masturba davanti a me senza che io possa ne toccarla ne toccarmi... 😳
1 anno fa
Diabolica, ma molto molto eccitante. 😎
1 anno fa
La mia raramente
1 anno fa
Masturbarsi fa parte della nostra natura, chi più chi meno lo facciamo tutti uomini e donne indistintamente, farlo uno davanti all'altra è un gioco molto eccitante
1 anno fa
😍😍😍😍😍Quotato da Coppiadivin,La mia mi ha legato nella testiera del nostro letto se masturbata e mi unto il viso di umori
1 anno fa
Mentre la scopo col dildo usa il succhiaclitoride… vale?
1 anno fa
Mmm eccitante la cosa 💦 💦Quotato da Copp_Camp,anche noi ci masturbiamo prima di iniziare ahahah.... alla mia lei piace che la guardo mentre lo fa e vuole guardarmi mentre lo faccio io .... e poi dopo si s***aaaa
1 anno fa
Penso che la masturbazione sia un momento di intimità che ognuno ha bisogno.. Se ti toglie qualcosa a te allora può Dar fastidio altrimenti è normale.. mia moglie si masturba ma non toglie nulla a me , anzi a volte è più eccitata nei nostri rapporti. È bello fantasticare da soli ..
1 anno fa
Mi è capitato di essere scoperto, ha chiesto scusa e richiusa la porta, ci siamo masturbati vedendoci in cam quando eravamo lontani a 2000 km, ci siamo masturbati sul letto insieme, ognuno per suo conto, è sempre bello condividere col partner tutto.
1 anno fa
Anche a noi piace 🥰🥰🥰
5 mesi fa
Macche tradimento ! Ma lascia che si diverta… da sola od in compagnia , devi esser contento che ne tragga piacere. Certamente una cosa non deve escludere l altra.