Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie che si masturba

122 interventi
6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
La mia ex moglie si faceva trovare a letto che si mastirbava, ne restavo estasiato!

6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
Mia moglie, prima dell'arrivo della bimba, lo faceva con un una certa regolarità mentre non ero in casa, mandandomi prove documentali di quello che stesse facendo per farmi arrapare🐷

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2024 -
Quotato da Untouchable,
Ho scoperto che mia moglie, oltre che giocare con me, le piace masturbarsi tutti i giorni...
Lei sostiene che così facendo, si sente meno nervosa, sopratutto in questo momento in cui siamo molto stressati a causa del Covid. A volte lo fà anche di [...]
Assolutamente no..come per l uomo masturbarsi non è un tradimento,non deve esserlo per la donna..anche mia moglie ogni tanto lo fa quando non sono in casa,e me lo dice sempre.sono contento che lo faccia,perché quando non si può avere un rapporto,per lontananza,impegni ecc è giusto che si scarichi la tensione,stress e si rilassi un pò..🐷🐷