4 anni fa
Sto cercando anche io tra Napoli e Caserta un centro estetico che fa depilazione totale uomo (intima compresa).. La mia ex estetista (con lei sempre fatto ceretta totale nella massima tranquillità) si è trasferita 6 mesi fa in un'altra regione e non sono ancora riuscito a trovarne un'altra 😒Quotato da Passione34,Cerco estetista per depilazione intima totale a Napoli, chi può aiutarmi?
Grazie 🙂
4 anni fa
Il problema penso sia solo nei piccoli centri, qui a Milano e provincia c'e solo l'imbarazzo della scelta, tra l'altro tutte bravissime, per non vedere le costellazioni durante la ceretta meglio farla ogni mese!
4 anni fa
si infatti la mia estetista lo fa senza problemiQuotato da bird80,Il problema penso sia solo nei piccoli centri, qui a Milano e provincia c'e solo l'imbarazzo della scelta, tra l'altro tutte bravissime, per non vedere le costellazioni durante la ceretta meglio farla ogni mese! [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Qualcuno puo indicarci una estetista per ceretta maschile su Bologna. Grazie
4 anni fa
Cerco estetista per depilazione intima totale in zona Napoli, chi può aiutarmi?
Grazie in anticipo 🙂
Grazie in anticipo 🙂
4 anni fa
Ciao, se non è lontana potremmo raggiungerlaQuotato da DolceCarino,Sto cercando anche io tra Napoli e Caserta un centro estetico che fa depilazione totale uomo (intima compresa).. La mia ex estetista (con lei sempre fatto ceretta totale nella massima tranquillità) si è trasferita 6 mesi fa in un'altra regione e non sono ancora riuscito a trovarne un'altra 😒Quotato da Passione34,Cerco estetista per depilazione intima totale a Napoli, chi può aiutarmi?
Grazie 🙂
3 anni fa
Sono sempre alla ricerca di un estetista per depilazione intima totale, pube, trsticoli, pene, ano e glutei.
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie anticipatamente
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie anticipatamente
3 anni fa
un po' lontano da NapoliQuotato da Gianobi,A Genova ce ne sono un paio
3 anni fa
ok okQuotato da Gianobi,lo dicevo p r chi di GenovaQuotato da Passione34,un po' lontano da Napoli
Qui da me non ne riesco a trovare
3 anni fa
Estetista per depilazione intima totale tra Napoli e Caserta?
Chi può aiutarmi?
Grazie e buona giornata
Chi può aiutarmi?
Grazie e buona giornata
3 anni fa
Qualche consiglio nella zona PRATO - PISTOIA?
3 anni fa
Zona Bergamo/Valle seriana niente?
3 anni fa
Quotato da pablo75,Cerco anche io un centro estetico per la depilazione intima a Sassuolo (Mo) e limitrofi.
2 anni fa
Io ho usato la crema veet, risultato fantastico
2 anni fa
Sapete a Catania chi fa depilazione intima
2 anni fa
Per coloro che la hanno già fatta almeno una volta: avete ricevuto indicazione di accorciare i peli prima del trattamento?
2 anni fa
Mi sapreste consigliare un’estetista (anche cinese) per depilazione intima in provincia di Monza o provincia di Como? Grazie!!
2 anni fa
Sono dell'Abruzzo mi sapete dire se ci sono estetiste nella mia regione che fanno anche intimo
Grazie
Grazie
2 anni fa
C'è qualcuno che ha un contatto di un estetista in provincia di Udine?