Estetista per depilazione intima

53 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da bisexpercoppia,


ho provato, è per quello che dico che per me è impossibile
Bo sarà che io vado sempre dalla stessa e sono così rilassato che è normale, lo dice anche lei, a volte ci si scherza pure, a meno che tu nn sei andato da una che nn è professionista,
ma figuriamoci! certo che è una professionista. e non si scandalizzerebbe per nulla se capitasse. dopodiché a me non succede mai. ognuno di noi vivaddio è diverso dagli altri. punto

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
io vado in un centro dove sono due ragazze una italiana una di origine polacca ma vive in Italia da quando aveva due anni, espertissime entrambi molto professionali usano oli creme di tutto il meglio, io mi rilasso così tanto che nn me ne accorgo nemmeno

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
come faccia a venirvi duro mentre vi strappano o bruciano i peli non lo capirò mai...
Il problema direzione erezione anche in altre situazioni è normale è un riflesso fisiologico.
Anche in ospedale quando fanno alcuni esami a livello rettale succede basta pensare a una colonscopia o si infilano una supposta che può venire erezione senza desiderio sessuale per intenderci.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.06.2016 -
Sono del Pimonte e sono cliente di un centro Duca's. Solo da pochi anni mi sono sottoposto a ceretta calda nella zona intima. La cosa è accaduta su invito di una estetista del centro che mi ha illustrato la possibilità durante una epilazione al tronco.
Peccato che le estetiste cambiano ad ogni appuntamento, non avendo accettato subito ovviamente è stato imbarazzante quando mesi dopo sono stato io a richiederlo.
Premesso che è molto doloroso anche se il risultato non è nemmeno comparabile con quanto un buon rasoio riesce a fare. Per circa venti giorni sei completamente liscio e poi la peluria rimane quasi invisibile per altri dieci giorni. Il tutto per quindici euro compresi i glutei e ovviamente la zona perienale. Non tutte esano i guanti in lattice sinceramente non ho chiesto il perché. Una di loro e solo una volta su almeno una decina di seduta è rimasta coinvolta in un incidente erettivo! Ero molto rilassato, complice il fatto che avesse le unghie curate e rosse di smalto ( cosa che apprezzo molto ) ma soprattutto il fatto che al momento degli strappi lo tenesse come dire fermo ho avuto una erezione. Lei non ha proferito parola io nemmeno, considerando che nemmeno potevo vedere la sua espressione in viso ho considerato la cosa come normale per lei.
Considerazione utile in quanto il tutto è rientrato nella norma in pochi minuti il dolore che devi sopportare penso la faccia da padrone.
Spero possa essere utile a chi si deve accingere o mediti di sottoporsi a ceretta nelle zone intime.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Cerco estetista per depilazione intima totale a Napoli, chi può aiutarmi?
Grazie 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Passione34,
Cerco estetista per depilazione intima totale a Napoli, chi può aiutarmi?
Grazie 🙂
Sto cercando anche io tra Napoli e Caserta un centro estetico che fa depilazione totale uomo (intima compresa).. La mia ex estetista (con lei sempre fatto ceretta totale nella massima tranquillità) si è trasferita 6 mesi fa in un'altra regione e non sono ancora riuscito a trovarne un'altra 😒

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 12.11.2011 -
Il problema penso sia solo nei piccoli centri, qui a Milano e provincia c'e solo l'imbarazzo della scelta, tra l'altro tutte bravissime, per non vedere le costellazioni durante la ceretta meglio farla ogni mese!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da bird80,
Il problema penso sia solo nei piccoli centri, qui a Milano e provincia c'e solo l'imbarazzo della scelta, tra l'altro tutte bravissime, per non vedere le costellazioni durante la ceretta meglio farla ogni mese! [...]
si infatti la mia estetista lo fa senza problemi

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2021 -
Qualcuno puo indicarci una estetista per ceretta maschile su Bologna. Grazie

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Cerco estetista per depilazione intima totale in zona Napoli, chi può aiutarmi?
Grazie in anticipo 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da DolceCarino,
Quotato da Passione34,
Cerco estetista per depilazione intima totale a Napoli, chi può aiutarmi?
Grazie 🙂
Sto cercando anche io tra Napoli e Caserta un centro estetico che fa depilazione totale uomo (intima compresa).. La mia ex estetista (con lei sempre fatto ceretta totale nella massima tranquillità) si è trasferita 6 mesi fa in un'altra regione e non sono ancora riuscito a trovarne un'altra 😒
Ciao, se non è lontana potremmo raggiungerla

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Sono sempre alla ricerca di un estetista per depilazione intima totale, pube, trsticoli, pene, ano e glutei.
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie anticipatamente

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Gianobi,
A Genova ce ne sono un paio
un po' lontano da Napoli

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Gianobi,
Quotato da Passione34,
un po' lontano da Napoli
lo dicevo p r chi di Genova
ok ok
Qui da me non ne riesco a trovare

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Estetista per depilazione intima totale tra Napoli e Caserta?
Chi può aiutarmi?
Grazie e buona giornata

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.05.2022 -
Qualche consiglio nella zona PRATO - PISTOIA?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.05.2020 -
Zona Bergamo/Valle seriana niente?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.12.2008 -
Quotato da pablo75,
Cerco anche io un centro estetico per la depilazione intima a Sassuolo (Mo) e limitrofi.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
A quanto pare centri estetici che praticano depilazione intima maschile non esistono! Visto le tante richieste, potrebbe essere un buon investimento, quasi quasi un pensierino lo faccio.

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Io ho usato la crema veet, risultato fantastico


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Estetista per depilazione intima

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni