Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I racconti erotici sono reali ??

86 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da alicerobertohot,
Vi daremo la distinzione sovrana:
- Sono reali quelli scritti impugnando la penna
- Sono di fantasia quelli scritti con in mano il cazzo
Per chi scrive al computer ci dobbiamo ancora pensare
Riadattamento, Come nei film... "Tratto da una storia vera...!" 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da georg123,
Racconti veri con nomi e luoghi cambiati. Per privacy.
E che racconti .... Complimenti alla signora ed ai suoi magnifici due metri di gambe

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
I nostri sono assolutamente reali, dallo scorso anno ( lockdown + tempo libero) ho iniziato a scrivere un libro..
chissà se riuscirò mai ad arrivare alla fine..
30 anni giochi ed il mondo completamente cambiato portano a molte riflessioni

Bacio Camy 💋

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Spero che molti che esprimono nei racconti la realtà dei fatti (certo non rispettando tempi e luoghi) siano sinceri. Perché fingono solo a se stessi in caso contrario.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Alcuni racconti sono inventati secondo me, la minoranza sono reali. ANCHE IO SCRIVO RACCONTI SE VI VA PASSATE A DARE UN OCCHIATA E COMMENTATE SE VI VA 🙂 💗

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Il bello è proprio leggere e chiedersi se sono reali o di fantasia 😄

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Io ho scritto una specie di racconto che ho inserito nel profilo. Descrivo con molti particolari, come vorrei si svolgesse la prima volta, quindi è solo fantasia. Devo dire che ricevo molti complimenti e addirittura c'è chi si è così eccitato, tanto da farsi una sega.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 09.02.2021 -
A volte, si mischia il reale alla fantasia. I miei "La Commessa Della Piccola Libreria" e "Lilith E Sophie" come farebbero ad essere reali, tutta fantasia o chi cerca trova, troverà se assiduo lettore non solo di letteratura erotica (parlo di romanzi) spunti da un autore famoso. Una cosa un pò OT: vedevo nel numero di letture, i racconti BDSM Lesbo Orge sono molto più seguiti che quelli di un semplice Lui e lei, intendo sul portale. Quindi racconti dove potrebbe esserci più la realtà sono meno seguiti.

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Il bello di scrivere e leggere racconti erotici è proprio nel poter viaggiare con la fantasia anche fino a scrivere cose che non è detto si vogliano realizzare sul serio. Poco importa pertanto, a mio modo di vedere, se sono frutto di storie reali o meno. Nel mio caso, comunque, solo uno di quelli che ho pubblicato è il racconto di un'esperienza vissuta.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2019 -
Beh, quando ho deciso di aprire il mio blog sapevo bene che sarebbe stata sempre una domanda ricorrente la veridicità di certi racconti. Eppure, tutti realistici e veramente vissuti.

Non nego che mi piacerebbe scrivere da ghostwriter per qualche scrittore...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
I miei sono generalmente fantasie anche se in alcuni casi incrociano mie esperienze

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Concludendo i racconti non hanno tutti la stessa origine ( realtà o fantasia )
Ma la differenza è anche dovuta dalla finalità che si scrive il racconto ( il mio esperienza vissuta e come ha detto un utente del forum un appendice dell' annuncio )

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
i miei racconti sono reali al 100%
mi piace leggere di esperienze reali e, di consequenza, raccontare le mie

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da sweetass,
Alcuni racconti sono inventati secondo me, la minoranza sono reali. ANCHE IO SCRIVO RACCONTI SE VI VA PASSATE A DARE UN OCCHIATA E COMMENTATE SE VI VA 🙂 💗
Pubblicità occulta

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Ho recentemente pubblicato dei racconti reali. Volevo condividere le mie esperienze cuckold e capire se altri hanno vissuto esperienze simili alle mie.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2021 -
Per quanto mi riguarda, i racconti partono da esperienze reali per poi divagare ed espandersi. Il criterio con cui scelgo di ampliare la storia dal punto di partenza è semplice: se mi eccita la fantasia che in quel momento sto trasponendo nel racconto, allora vale la pena di continuare.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.03.2021 -
Io ho scritto un racconto da una mail che mi ha mandato una mia amica che tanti anni fa mi… diciamo usava per scaricare le sue frustrazioni. Poi me ne ha parlato di recente ed è stato molto bello per me è stato come farlo scrivere a lei

4 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 21.01.2021 -
Bisognerebbe leggere "Tropico del cancro" di Henry Miller.
Forse il primo grande esempio di letteratura erotica della storia moderna, un manifesto pop, dove tutto quello che era sempre stato lasciato alla fantasia del lettore, diventa esplicito, dove il cazzo è il cazzo, e la fica è la fica, dove fare all'amore, diventa, ti entro dentro e ti faccio godere, perchè sei una puttana a cui piace il mio grosso cazzo duro.
Era il 1934, e il libro è stato censurato negli stati uniti per ventisei anni.
Quel libro è un affresco di personaggi e situazioni, che sono reali nella vita, ma immaginari nella narrazione.
Lui e Anais Nin hanno scopato per anni, ma in nessuno dei loro libri se ne fa la benchè minima menzione.

4 anni fa
Singola
Toscana,
Qui dal 21.01.2021 -
II sesso perde ogni potere quando diventa esplicito, meccanico, ripetuto, quando diventa un’ossessione meccanicistica. Diventa una noia. Lei ci ha insegnato più di chiunque altro quanto sia sbagliato non mescolarlo all’emozione, all’appetito, al desiderio, alla lussuria, al caso, ai capricci, ai legami personali, a relazioni più profonde che ne cambiano il colore, il sapore, i ritmi, l’intensità.”Lei non sa cosa si perde con il suo esame al microscopio dell’attività sessuale, con l’esclusione degli aspetti che sono il carburante che la infiamma. Componenti intellettuali, fantasiose, romantiche, emotive. Questo è quel che conferisce al sesso la sua struttura sorprendente, le sue trasformazioni sottili, i suoi elementi afrodisiaci. Lei sta rimpicciolendo il mondo delle sue sensazioni. Lo sta facendo appassire, morir di fame, ne sta prosciugando il sangue.”Se lei nutrisse la sua vita sessuale con tutte le emozioni e le avventure che l’amore inietta nella sessualità, sarebbe l’uomo più potente del mondo. La fonte del potere sessuale è la curiosità, la passione. Lei sta lì a guardare questa fiammella morire d’asfissia. Il sesso non prospera nella monotonia. Senza sentimento, invenzioni, stati d’animo, non ci sono sorprese a letto. Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all’estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino.”Quanto perde con questo periscopio sulla punta del pisello, quando invece potrebbe godersi un harem di meraviglie tutte diverse e mai ripetute! Non due peli uguali. Ma lei non ci permetterà di sprecar parole sui peli; neanche due odori, ma se ci dilunghiamo su questo argomento, lei si mette a gridare: Lasciate perdere la poesia. Neanche due pelli con lo stesso incarnato, e mai la stessa luce, la stessa temperatura, le stesse ombre, mai gli stessi gesti; perché un amante, quando è infiammato d’amore vero, può esprimere i toni più sottili di secoli di arte amatoria. Quante sfumature, quanti cambiamenti d’età, variazioni di maturità e innocenza, perversità e arte…” “Siamo rimasti seduti per ore a chiederci che aspetto lei abbia. Se ha reso i sensi indifferenti alla seta, alla luce, al colore, all’odore, al carattere, al temperamento, a questo punto dev’essere completamente avvizzito. Ci sono tanti sensi minori, che si buttano come tanti affluenti nel fiume del sesso, arricchendolo. Solo il battito unito del sesso e del cuore può creare l’estasi.”

Anais Nin.

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 27.12.2011 -
Dal lockdown 2020 mi diletto a scrivere racconti erotici per A69, sia di esperienze reali personali con donne, trans, coppie
(Il titolo di solito contiene: "Le mie avventure con..."), sia di fantasia, in particolare generi incesto, trans, trio, anche con serie in più episodi.
Indico sempre se la storia è di fantasia, e in quelle reali ovviamente cambio i nomi delle persone per privacy.
Trovo che sia più difficile scrivere bene una storia di un'esperienza reale, cercando di ricostruire fedelmente la vicenda e trasferire le sensazioni provate, piuttosto che un racconto di fantasia (in cui alle volte c'è comunque qualche elemento preso dalla realtà) dove si può spaziare più liberamente nelle situazioni, nella connotazione dei personaggi e nei dialoghi.
Dialoghi che ritengo importanti per creare l'atmosfera erotica ed un pathos crescente, ed attirare l'attenzione dei lettori.
Inoltre, trovo sempre ben accetti commenti, osservazioni e suggerimenti anche per nuove storie o il prosieguo delle serie precedenti.