3 anni fa
Scusa ma non lo scrivi nel tuo annuncio o nei tuoi racconti che è tutto frutto della tua fantasia?Quotato da jeepster,Molti pensano che i miei racconti siano veri, a quelli che in privato mi chiedono se è così rispondo sempre che sono tutti frutto di fantasia... ma qual è la verità? quella dei racconti o delle risposte in privato?... un racconto è quel che è, va app [...]
3 anni fa
Credo che usare la propria fantasia per scrivere racconti su situazioni realmente vissute è bello leggerli e può creare qualcosa di eccitante ma scrivere qualcosa copiato di sana pianta da altri siti quindi non lo hai vissuto e le parole non sono tue non ci trovo nessun gusto. È un pensiero strettamente personale e penso che se abbiamo tanta fantasia per fare sesso in modo soddisfacente credo che dovremmo avere anche le idee abbastanza chiare per scrivere racconti veri che li sentiamo nostri
3 anni fa
Quotato da Zindo,Quotato da Masterpiece68,
Ma copiati o semplicemente è lo stesso autore che pubblica i suoi scritti su siti diversi?
Fatico (fino ad un certo punto 😏 ) a credere che si possa essere così piccoli e patetici da riportare (senza specificarlo) cose scritte da altri... 😶 in questo "campo" poi...🤦♂️![]()
![]()
![]()
A differenza di Cucciolo e Cucciola io penso che l'autore sia sempre lo stesso, il quale posta il suo racconto in siti diversi...anche se... Mi è capitato di trovare lo stesso racconto con lo stesso titolo, in uno stesso sito (questo per l'esattezza) pubblicato sotto due profili diversi. Inoltre i racconti dell'uno aveva commenti (positivi ed elogianti) rilasciato dall'altro. Avere un doppio profilo per auto-elogiarsi lo ritengo la disonestà massima. Godo quando la redazione scopre e banna i doppi profili.
3 anni fa
Meglio mescolare carte tra vero e verosimile
3 anni fa
A me piace molto leggere per cui spesso mi capita di farlo anche su altri siti ed è vero che spesso ci sono gli stessi racconti. Devo dire però che a volte ho riscontrato lo stesso nick o gli stessi racconti pubblicati sui due siti.Quotato da cucciolo_cucciola,Nel sito ci sono racconti copiati di sanapianta da altri siti. Per fare una verifica è sufficiente googolare ľinizio del racconto e vedere in quanti siti si trova. Scoprendo ciò ho perso la voglia di leggerne altri. Realtà o fantasia almeno [...]
Quando leggo un racconto mi piace anche capire qualcosa dell'autrice/autore. Chi scrive mette sempre qualcosa di personale e mi piace provare a leggere tra le riga per farmi un'idea su chi scrive.
Naturalmente se ha copiato il testo da qualcuno la mia ricerca è vana.
P. S. Non ho mai controllato se i miei racconti sono finiti in altre mani 🤔
3 anni fa
Quotato da BlueBoy,I miei racconti sono reali. Personalmente (nello scrivere e nel leggere) trovo appassionante sia il reale che l’immaginato purché non ci si riduca alla mera descrizione del fatto in sé. Trovo che sia molto più interessante soffermarsi sulle sensazion [...]
3 anni fa
Io sto pubblicando i miei diari, sin da piccolina ero molto meticolosa nell'annotare quello che mi succedeva durante la giornata, poi quando ho iniziato a fare sesso scrivevo pagine e pagine, volevo bruciare tutto perché molto compromettenti, ma mio marito mi ha convinta a riscrivere tutto sul computer, con il suo aiuto ci ho messo quasi due anni e adesso li sto pubblicando. Peccato che la redazione non me li mette tutti in evidenza eppure non sono mal scritti