Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ragazze muscolose!!!!!! Io le adoro , ma sono una chimera! Voi cosa ne pensate?

28 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Marvels,
io credo si parli di ragazze e donne che ci tengono al loro fisico, che stanno dietro all'alimentazione e quindi che si allenano regolarmente e non solo con la ghisa e no di donne che assumono sostanze dopanti x raggiungere risultati normal [...]
Sono perfettamente d'accordo con te, in effetti la maggior parte qui sul sito sono persone obese che però riscuotono enorme successo, forse siamo noi una voce fuori dal coro 😮

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
Quotato da geralt1987,
Quotato da assergio,

Sono perfettamente d'accordo con te, in effetti la maggior parte qui sul sito sono persone obese che però riscuotono enorme successo, forse siamo noi una voce fuori dal coro 😮
Riscuotono successo perché la gente viene su questa community con l'idea di riuscire a scopare senza fatica. Quindi si accontenta di rompere le palle a tutte(belle, brutte, grasse e magre) nella speranza che sparando nel mucchio, qualcosa la becca. Purtroppo, a causa di questi comportamenti, gente orribile (dentro e fuori) si monta la testa e pensa di essere irresistibile, quando in un contesto diverso da questa community non troverebbe mai nessuno disposto a corteggiarle.
Una volta in una Spa si era avvicinata a noi con l'intenzione di giocare e lei era veramente tanto obesa, io gentilmente ho rifiutato l invito dicendo che ero già con mia moglie, lei si è offesa dicendoci che venite a fare se non volete giocare, rimanete a casa... Io ho dei canoni fisici e purtroppo non riesco a farlo con chiunque. Poi ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
sono d'accordo con te

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
A me cosi piace...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da Boymila,
Quotato da driverout,
Anche a me piacciono tipo "fitness model".
Mi piace vedere ( e toccare) la donna in forma che ci tiene al proprio corpo.
Tua moglie fisicamente non è male (ha un bel seno e un bel sedere sodo)
Grazie😉

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
il fisico perfetto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Altra foto

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
mi sa che gliene dedico una 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Grazie. Avere quel fisico a 46 anni richiede molto impegno e sacrificio.
Ma i risultati ripagano ampiamente 😎