5 anni fa
Non ti agitare , cpfantastic è un bel nick ...coda di paglia e su cosa ?Quotato da Cpfantastic,Caro...la tua coda di paglia secca stagionata sarebbe una manna per chiunque...😬Quotato da mishaemasha,
Bah , sul web fanno pendant con anni di prese per il culo nel forum con i millania nick 😄
Se ci sono degli inesperti qui sono proprio quella coppia bannata ...non avessero aperto questo 3 d ora starebbero spennando ancora polli ! 😄
Prova a bagnartela ogni tanto..🧠
5 anni fa
Guarda che l'unico che puntualmente sembra agitato sei tu.Quotato da mishaemasha,
Non ti agitare , cpfantastic è un bel nick ...coda di paglia e su cosa ?
Ciao..🧠
5 anni fa
non accettiamo assegni a vista, xche già stati fregati : solo assegni banca d'Italia 🤣Quotato da mishaemasha,Ah, fate buon visa a cattivo gioco 😋Quotato da Lamponino,Noi fatturiamo sopra i cinquanta, e si può pagare con bancomat ho visa ma con commissione a parte di due euro
5 anni fa
io ho tirato fuori dalla t... A della mia donna un chilo di diamanti pensa tèQuotato da mishaemasha,Ah ah ah morbosetta come praticaQuotato da BelloMarcus,
Oddio... L'attimo di illusione di aver letto "chiavi di casa nella topa" mi ha procurato un brivido indescrivibile...
Per uscire di casa bisognava "guadagnarsele" oppure essere suo (di lei) prigioniero.
Mito 😇 🐷
Beh ,un mio amico ha perso l anello nella topa della sua amante , mentre lo cercava ha incrociato un tizio che erano due giorni che non trovava più il suo motorino 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Quotato da excalibour2,Se è per me....50 euro x una cena con voi mi sembra poco....a quel prezzo mi prenoto subito (per la redazione....si parla di cena e non altro....si specifica x non essere fraintesi o bannati)Quotato da mishaemasha,
Ma infatti:
Fantasia scema ,gratta e vinci e principi morali delle coppie sono solo i soliti Flames dai soliti ignoti !
Noi ,soprattutto con i singoli non gli permettevamo di cacciare un euro , magari per 50 euro di una cena chissà cosa pensavano ...
5 anni fa
dunque 4 di voi ...10 000Quotato da Coppiadispari,Noi abbassiamo l offerta, anche una coppia amica condivide, per 10000 euro 2 ore...
Tanto passano🤣🤣😊😊😊😊
Più di questo Teresa non scende [...]
facciamo due conti , tolti tu e il tuo amico che insieme pesate sui 50 euro (e mi portate o ccafè) le altre due sono sui 4975 per due ore... 😄 😄 😄
naaaaaa scendi ,scendi! 😋 😋 😋
5 anni fa
invece noi alle comitive se più di quattro coppie facciamo il 70% in meno è tre ore di disponibilità e vi facciamo riportare pure i preservativi pieni a casa come ricordino
5 anni fa
Noi andiamo incontro agli amici.. Qualcuno può pagare pure con carta di reddito di cittadinanza
5 anni fa
Noi spacchiamo il mercato: il prezzo lo fa il cliente, in base a quanto si è divertito!!!
5 anni fa
porca zozza 10 000 sul tavolo?Quotato da Coppiadispari,No nessuna offerta al ribasso
10000 sul tavolo 🤣🤣😅
e sul divano quanto si piglia? 😮 😮 😮 😮
5 anni fa
qui c e un regolamento però!!! 😎 😎 😎Quotato da duediquori,Noi spacchiamo il mercato: il prezzo lo fa il cliente, in base a quanto si è divertito!!!![]()
![]()
niente solletico ….redazioneeeeeeeee!!! 😋 😋 😋
5 anni fa
Noi ultima novità : a seconda della posizione e dove lo vuoi fa, divano, letto, letto, vasca da bagno, ho sul balcone vista mare il più caro
5 anni fa
quella devi chiedere in privato ma con tutti quei giri li si sale un bel po', xche l'amico chiede cose strane, pure luiiiiii🤣🤣🤣Quotato da BelloMarcus,Chiedo per un amico:Quotato da Lamponino,Noi ultima novità : a seconda della posizione e dove lo vuoi fa, divano, letto, letto, vasca da bagno, ho sul balcone vista mare il più caro
Sulla lavatrice mentre fa la centrifuga a 3000 giri? 😎 🐷
5 anni fa
Avete la possibilità di affittare il costume di zorro o dobbiamo provvedere ?
5 anni fa
purtroppo no, ma abbiamo divisa capitan ventosaQuotato da mishaemasha,Avete la possibilità di affittare il costume di zorro o dobbiamo provvedere ?
5 anni fa
quanto a succhiotto? 😄Quotato da Lamponino,purtroppo no, ma abbiamo divisa capitan ventosaQuotato da mishaemasha,Avete la possibilità di affittare il costume di zorro o dobbiamo provvedere ?
4 anni fa
.....Tanto va la gatta al lardo