5 anni fa
Quanto rumore per nulla.
Suvvia, impariamo a non dare troppo peso alle cose buttate in questo grande calderone, che è il forum. Ed eventualmente lasciamo che sia chi di dovere, se lo ritiene opportuno, a prendere provvedimenti. 😇 😇 😇
Suvvia, impariamo a non dare troppo peso alle cose buttate in questo grande calderone, che è il forum. Ed eventualmente lasciamo che sia chi di dovere, se lo ritiene opportuno, a prendere provvedimenti. 😇 😇 😇
5 anni fa
Beh, se non lo capisci da solo...Quotato da noprisoner,Si. Adesso toglimi una curiosità tu: esattamente, cos'è che ti fa fare "due risate" in questo thread? Il titolo? Il primo post? Il listino prezzi? L'offerta di uno sconto agli utenti più utili?Quotato da lecap,Certo che trovare persone che si fanno due risate è sempre più dura.
Mah!
Davvero pensate che se uno/una vuol offrire sesso per soldi, lo va a sbandierare su un forum, peraltro leggibile anche da non iscritti? [...]
Secondo te il listino prezzi va preso come una cosa seria?
Una fantasia (primo post) equivale (sempre secondo te) a un'offerta reale di sesso a pagamento?
E pure lo sconto a determinati utenti? Non dirmi che hai preso il numerino perché anche se non è vero, non si sa mai.
5 anni fa
Quello che capisco o non capisco non credo possa saperlo tu, dato che non ci conosciamo se non attraverso poche battute sul forum.Quotato da noprisoner,No non lo capisco da solo infatti, e adesso che ci pensi non lo capisci neanche tu e infatti non lo sai spiegare. Il fatto che sia nel forum non solo non è in contraddizione logica con la serietà delle intenzioni ma anzi è perfettamente coerente con [...]
Io personalmente, in quanto essere in coppia, mi sono fatto un'idea (giusta o sbagliata che sia) sull'argomento proposto o esplorato e in conseguenza di ciò, non ci vedo alcun tentativo di vero mercimonio.
Non ti spiego il perché in quanto sicuro non interessi a nessuno un pippone da "accoppiato".
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Curiosità: ma alla vostra fantasia precisamente come si articola?
Cioè, di fronte a un’offerta che ritenente congrua, andreste con (quasi) ogni tipo di singolo? Anche uno che fisicamente proprio non le piace o peggio oppure selezionereste solo qualcuno che almeno le sia “indifferente” cioè non le susciti sensazioni e giudizi negativi? In altre parole, dove mettereste il limite, se mai ci fosse un limite?
Cioè, di fronte a un’offerta che ritenente congrua, andreste con (quasi) ogni tipo di singolo? Anche uno che fisicamente proprio non le piace o peggio oppure selezionereste solo qualcuno che almeno le sia “indifferente” cioè non le susciti sensazioni e giudizi negativi? In altre parole, dove mettereste il limite, se mai ci fosse un limite?
5 anni fa
Mai preteso di analizzare nessuno.Quotato da noprisoner,Eh certo, io non posso capire quello che pensi tu, ma tu capisci quello che capisco io e concludi che non capisco niente. Ooook! Senti lecap, in realtà proprio questo sospettavo. Tu, come tanti, hai la fantasia di fare prostiture la lei. Il che, come [...]
Sei tu che mi hai posto una domanda in toni polemici e io ti ho risposto di conseguenza.
Quanto al resto della tua ultima reprimenda, ti risparmio una risposta all'accusa (stupida in quanto priva di fondamento) di voler "vendere" mia moglie. (e anzi, se avessi letto i miei precedenti interventi, ti saresti evitato questa misera accusa).
Detto ciò, tuttavia, ti sei avvicinato al motivo per cui (sbagliando o non sbagliando come detto prima) trovo il senso di questo tread NON come proposta reale di sesso a pagamento.
5 anni fa
Ma poi dato che su un punto (A69 non è un sito per sesso a pagamento) siamo tutti d'accordo....non pensate che a seguito di una richiesta di denaro esplicita, chiunque di noi inoltrerebbe immediatamente segnalazione alla moderazione?
5 anni fa
Vanno bene anche i tronky se non avete i Ferrero Rocher 😇
5 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Vanno bene anche i tronky se non avete i Ferrero Rocher 😇
5 anni fa
Si, fa niente.Quotato da noprisoner,"Quanto al resto della tua ultima reprimenda, ti risparmio una risposta all'accusa (stupida in quanto priva di fondamento) di voler "vendere" mia moglie". Lecap, se rileggi ti accorgi che hai capito esattamente il contr [...]
Ho di meglio da fare (e sicuramente anche tu) che proseguire una polemica che non porta a nulla.
5 anni fa
Quotato da OLDXXL,ultimamente, mi è cresciuta la fantasia, di far scopmia moglie a pagamento...
sapendo quanto sia bella, e irraggiungibile per alcuni, dare la possibilità a questi, ( in cambio
di denaro), ad averla... questa cosa mi /ci eccita molto.... ci sti [...]
5 anni fa
No.!Quotato da lecap,non pensate che a seguito di una richiesta di denaro esplicita, chiunque di noi inoltrerebbe immediatamente segnalazione alla moderazione?
L'andazzo generale è ignorare...non denunciare.
Un po' come quando nei privè si notano quelle 4/5 coppie onnipresenti anche a Natale e Pasqua ingaggiate dal titolare a mo' di sfogatoio per i singoli che non riescono a quagliare normalmente.
Hai mai visto qualche coppia correre dal titolare a linciarlo ?O almeno avanzare frecciatine verso queste coppie ? No..
Un po' per fredda indifferenza...un po' per non rischiare di essere guardati male da chi grazie a questo loop riesce ad entrare in coppia con soli 20/30 euro.
5 anni fa
Sentirsi tanto offesi fa male... ma veramente pensate che una signora di a69 si potrebbe prostituire? Un lui veramente riuscirebbe a spingere la moglie a prostituirsi? Io dico di no! Il parere sincero di una o piu' lei... grazie.
5 anni fa
Buona domenica a tutti.Quotato da noprisoner,Nooo! Violerebbe la seconda legge della termodinamica.Quotato da coppiaestero,... ma veramente pensate che una signora di a69 si potrebbe prostituire? ...
Quindi tu ammetti che donne e coppie libertine di a69, anziche' scopare/godere -solo con chi piace a lei- si vendono? Potrebbero farlo al primo incontro? Con la scusa che lei gode solo a sentirsi "comprata", chiedere soldi in cambio di gioco?
Ma qui non ci sono singoli che si lamentano se offrono una pizza???
A me e' dispiaciuto persino il consumo di benzina fatto da un singolo per un lungo viaggio non seguito da gioco... boh...!!!
5 anni fa
Boh?Quotato da Cpfantastic,No.!Quotato da lecap,non pensate che a seguito di una richiesta di denaro esplicita, chiunque di noi inoltrerebbe immediatamente segnalazione alla moderazione?
L'andazzo generale è ignorare...non denunciare.
.
Francamente ammetto di non conoscere l'andazzo di tutti e perciò parlo solo per me.
Quindi se una coppia eventualmente contattata ci chiedesse un corrispettivo in denaro, subito dopo aver detto di no, inoltreremmo immediatamente la segnalazione del loro nick name alla moderazione.
Quanto alle coppie prezzolate nei club, non credo che il fatto ci azzecchi molto sul tema di questo tread.
In ogni caso è una scelta delle coppie/clienti decidere se ritornare oppure no, in un club che ha coppie o singole pagate per fare sesso.
5 anni fa
Non si tratta di essere bigotti ma si da il caso che questa sia una comunità che idealmente dovrebbe essere scevra "puntigliosamente" da ogni forma di mercificazione.Quotato da OLDXXL,Comunque, finora non abbiamo avuto richiami, probabilmente, i moderatori, vedono piu in la, di qualche bigotto qua dentro....
Il riderci sopra lo troviamo fuori luogo...
Riderci sopra significherebbe avallare le vostre scelte.."(anche se fittizie)".
Riderci sopra significherebbe concedere un assist ai singoli che credono/sperano di essere atterrati su di un puttanaio.
5 anni fa
Mah... 😮 Chi può dirlo! Dal post iniziale si evincerebbe un comune accordo nel giochino... Ma qui sopra nulla è certo finché non si hanno prove certe.Quotato da sipuofareseciva,ma la moglie e' d' accordo e vuole fare questo gioco? od e' solo una fantasia come tante?
"Dare moneta, vedere cammella!" Qualcuno già l'ha scritto? Chiedo.... 😄
5 anni fa
Posto in questi termini, credo sia la risposta a chi si chiede il motivo per cui ancora non venga chiuso questo thread.... 😳Quotato da sipuofareseciva,non e' una novita', leggo di numerosi trans, che trovano eccitante "battere" ma non per soldi, ma come semplice fantasia sessuale
Di una fantasia si può discutere, credo... anche se discutibile 😇
5 anni fa
siamo adulti e vaccinati su!
il 95% delle trans lavorano ,il 95 % delle coppie no!
e soprattutto una coppia mercenaria non aprirebbe mai un forum con la domanda : chi pagherebbe per scopare mi moglie?
se volessimo sputare sentenze sulle fantasie discutibili qui…. l 80% dei post andrebbero cancellati ! 😄 😋
il 95% delle trans lavorano ,il 95 % delle coppie no!
e soprattutto una coppia mercenaria non aprirebbe mai un forum con la domanda : chi pagherebbe per scopare mi moglie?
se volessimo sputare sentenze sulle fantasie discutibili qui…. l 80% dei post andrebbero cancellati ! 😄 😋
5 anni fa
rifletti !Quotato da noprisoner,Certo. Nella sezione più idonea : "Tutto singoli".
siamo a pagina 5 ...le possibilità sono due:
o esageri a chiamare pappone la gente o la reda prende il sottobanco dalla coppia in questione 😄
5 anni fa
Bene...e stiamo a 2 coppie che giustificano..😐